Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Per Vlahovic scende in campo anche Elkann: giorni decisivi per il futuro del 9"

Post in rilievo

Elkann sa quanto Vlahovic sia fondamentale per Spalletti e ha dato mandato per concretizzare il desiderio del tecnico di avere il 9 anche la prossima stagione. Allo stesso tempo però alla Continassa non possono superare certi limiti e da qui l'idea del contratto breve che sarà nuovamente discusso tra questa settimana e metà della prossima con il padre dell'attaccante.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah… non discuto il giocatore e la sua utilità nel sistema di gioco di Spalletti. Non si fosse infortunato probabilmente saremmo secondi in classifica con la qualificazione in CL blindata. Ciò che mi infastidisce è questo tiramolla da parte sua dopo una stagione in cui ha preso 12 milioni e non ha potuto dare quasi nulla. Il tanto manifestato attaccamento alla maglia dei tempi addietro è già stato accantonato. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Mah… non discuto il giocatore e la sua utilità nel sistema di gioco di Spalletti. Non si fosse infortunato probabilmente saremmo secondi in classifica con la qualificazione in CL blindata. Ciò che mi infastidisce è questo tiramolla da parte sua dopo una stagione in cui ha preso 12 milioni e non ha potuto dare quasi nulla. Il tanto manifestato attaccamento alla maglia dei tempi addietro è già stato accantonato. 

Già il suo famoso attaccamento alla maglia 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo cosa si riuscirà a fare. Io spero onestamente che rimanga, perché non fidandomi della dirigenza, non credo che arriveranno giocatori tanto migliori. Sarà già difficile prenderne uno di attaccante, figuriamoci due. Non voglio David-Openda 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo mollerei e prenderei altro. Ha avuto troppe chance! Scusate ma del Piero, trezeguet, ma anche lo stesso matri, hanno avuto tutte queste chance?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Già il suo famoso attaccamento alla maglia 😅

È la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Dopo una stagione del genere e con un ingaggio del genere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è obbligatorio regalare soldi a Vlahovic, se abbiamo una dirigenza seria si trovano anche altre soluzioni, se invece la dirigenza non è in grado allora l’attaccante è il problema minore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La dimostrazione fondata delle pezze al c**@ che abbiamo.

Adesso anche il contratto "corto" magari perché no, un bel contratto a chiamata, così da risparmiare sui contributi e le tasse.

Siamo la New Udinese F.C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

È la cosa che mi dà più fastidio in assoluto. Dopo una stagione del genere e con un ingaggio del genere. 

Infatti è proprio così, tutti i giocatori che baciano la maglia quando fanno qualche gol promettono amore eterno e poi alla fine come sempre si riduce tutto al vile denaro 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si trova l'accordo a cifre decenti ben venga!

Meglio sicuramente lui che un David-Openda bis. E in giro non vedo prime punte forti disposte a venire per due spiccioli visto che siamo con le pezze al c.....

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Non è obbligatorio regalare soldi a Vlahovic, se abbiamo una dirigenza seria si trovano anche altre soluzioni, se invece la dirigenza non è in grado allora l’attaccante è il problema minore.

Tipo David?

Tipo Openda?

Tipo Zhegrova?

Cosi tanto per capire a che altezza vola questa dirigenza...

2 minuti fa, Turof ha scritto:

Se si trova l'accordo a cifre decenti ben venga!

Meglio sicuramente lui che un David-Openda bis. E in giro non vedo prime punte forti disposte a venire per due spiccioli visto che siamo con le pezze al c.....

Senza considerare che i soldi risparmiati sul mercato per l'attaccante titolare li puoi investire in altri ruoli e noi ne abbiamo bisogno come il pane

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JackRed ha scritto:

Tipo David?

Tipo Openda?

Tipo Zhegrova?

Cosi tanto per capire a che altezza vola questa dirigenza...

Zhegrova non è una punta e secondo me non è nemmeno male, sugli altri possiamo stendere un velo pietoso, ma come ho scritto prima se la dirigenza non trova vita oltre a Vlahovic il problema non è l’attaccante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cjrano ha scritto:

ma come ho scritto prima se la dirigenza non trova vita oltre a Vlahovic il problema non è l’attaccante.

esatto. Nemmeno fosse rimasto l'unico attaccante in tutto il globo terracqueo!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo solo dando il coltello dalla parte del manico a Vlahovic cosi.

Per carità, contento se rinnovi a cifre congrue, ma facendogli credere che senza lui non si gioca a calcio e che altri non potremmo prenderne si fa solo il suo gioco in questa estenuante trattativa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ho scritto in un'altra discussione, lo sfogo di Spalletti penso che faciliti la possibilità che Vlahovic venga rinnovato.
Spalletti è stato bravo: non ha dipinto Vlahovic come il nuovo Haaland o roba del genere, semplicemente ha detto che sa fare il centravanti e che in fondo a gennaio chiedeva semplicemente uno con quelle caratteristiche (ha parlato di "attaccante fisico").
Quindi non ha fatto un vero e proprio endorsment ma ha fatto capire che se restasse, non gli farebbe certo schifo.

Dovendo già fare tante altre mosse per colmare le lacune (tra le quali almeno un'altra anche in attacco, visto che Milik e Openda saluteranno), credo che Comolli e Ottolini saranno più malleabili e preferiranno concedere un milione in più a Vlahovic (tipo 7+bonus) piuttosto che andare alla ricerca di un attaccante forte che costerebbe 45-50 di cartellino e comunque almeno 5-5,5 di ingaggio.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lui vuole i soldi, li metti tutti nell'inguaggio o li metti a parte alla firma non cambia niente.

Come diceva Totò è la somma che fa il totale...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti