Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Comolli già fuori dal progetto?

Post in rilievo

1 ora fa, Pawn Heart ha scritto:

Invidio la tua (e della maggior parte dei forumisti) capacità di esprimere giudizi su qualsiasi argomento.

Io non ci riesco, pratico il dubbio sistematico su tutto. 

Io non esprimo giudizi, io "leggo" le storie che scrive il campo, e su Comolli il campo ad oggi non ha scritto storie belle.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come se i francesi avessero qualcosa da insegnare a noi italiani….

in serie B se ne trovano a decine migliori di comolli..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, velas ha scritto:

Ci provo, ma tanto non dipenderà da me. 🤓

Cmq per analizzare per bene la situazione, bisognerebbe avere sotto mano le cifre di ogni ammortamento. 

Digre, ad esempio, dopo due stagioni non dovrebbe costare troppo e cmq è vero che potrebbe non avere mercato fuori dall'Italia e quindi sarà dura cederlo, se non all'interno di qualche scambio.

David è Koop spero che sfruttino la vetrina mundial.

Openda mi fido di quel che dice Romeo Agresti, che più  volte ha sostenuto di aver riscontrato una certa "tranquillità" al riguardo tra operatori di mercato.

Douglas Luiz... Boh. Magari tornasse ad essere un giocatore. Ma non è che Spalletti possa fare miracoli.

Insomma... Vedremo. Per indole, evito di fracassarmi le pelotas prima del tempo. 🤓

Non so se si capisce bene i miei conteggi, non l'avevo fatta nell'ottica di condividerla, comunque la prima colonna è l'ingaggio poi c'è amm.residuo totale al 30 giugno che è qualche colonna più avanti, infine c'è "esposizione totale" che è ingaggio lordo x numero di anni + ammortamento,mi sa che c'è forse qualche refusino (dato dai copincolla)

image.thumb.png.bdb49e8755ffad79a8cad16160b9d601.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Non so se si capisce bene i miei conteggi, non l'avevo fatta nell'ottica di condividerla, comunque la prima colonna è l'ingaggio poi c'è amm.residuo totale al 30 giugno che è qualche colonna più avanti, infine c'è "esposizione totale" che è ingaggio lordo x numero di anni + ammortamento,mi sa che c'è forse qualche refusino (dato dai copincolla)

image.thumb.png.bdb49e8755ffad79a8cad16160b9d601.png

Nun ce casco! Non sarò mai un tifoso ragioniere! 🤓

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sognate. Se dovessero buttare fuori ogni dirigente che canna una sessione di mercato o due le società dovrebbero essere gestite dalle IA entro due anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me onestamente la storia dell'uomo solo al comando sia questi giuntoli o ora Spalletti da come mi sembra mi spaventa. La Juve è una realtà complessa ognuno facesse il suo lavoro senza ingerenze Spalletti si limitasse ad allenare e ad indicare i profili che gli. Servono la società gli individuerà una rosa di soggetti adatti compatibilmente con le risorse finanziarie stop.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono d'accordo. 

Rafforzerebbe solo la teoria che il Clan Locatelli e procuratori decidono loro la nostra rosa.

Io prima di tutto caderei Locatelli,  Miretti,  Koop, David,  Cambiaso e Vlahovic.

Assolutamente il primo dev'essere Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che fosse un incompetente lo si è era capito subito con le sue * sugli algoritmi, ma qui c’è sempre gente che deve difendere a prescindere la società.

giusto cambiarlo ma serve qualcuno capace, e se a sceglierlo è un incapace diventa tutto più difficile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti