Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

yanzot

Comolli già fuori dal progetto?

Post in rilievo

io ero sospettoso su Giuntoli che secondo me lavorava più per se stesso e per i suoi amici che per la società e sono sospettoso anche su Comolli che sembra uno messo lì per impedire alla Juve di rafforzarsi. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, bilbao77 said:

Non bisognerebbe almeno nel titolo citare la fonte?

E quale fonte? L'ho scritto io.

Sono pensieri sparsi, considerando l'evoluzione della presenza di Elkann e l'ultimo messaggio di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef è stato giustamente cacciato anche con la qualificazione all’ultimo in champions, deve essere lo stesso anche per Comolli..

si chiama coerenza…

Lo chef ha venduto un intera next generation per comprare koop, Luiz e Gonzales 

Penso che questo basti per affidargli un programma di nome cucine da incubo 

Da un bovino cosa si ci poteva aspettare 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, iSem ha scritto:

Almeno lo chef qualcosa l'aveva indovinata...

Kalulu, Kelly, Conceicao...

Kom Hol Lee: zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Lo chef è stato giustamente cacciato anche con la qualificazione all’ultimo in champions, deve essere lo stesso anche per Comolli..

si chiama coerenza…

Lo chef è stato allontanato per aver fatto detonare l'ambiente e aver rotto i rapporti con e fra tutti i membri del club, probabilmente pure con i giardinieri.

Secondo me a Comolli si aggiungeranno elementi più legati al calcio giocato italiano e bianconero.

La missione dell'estate è inserire 3-4 giocatori di esperienza, carattere e valore internazionale, la base di giovani ce l'abbiamo già, mancano le guide in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ha promosso AD a novembre e a maggio già lo silura?

Avevo/ho perplessità su comolli che nn ne ha azzeccata quasi nessuna, ma se arranchiamo da anni, il motivo è questo, un proprietario che cambia idea in continuazione, sbagliando sistematicamente ogni scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, lopio said:

Sono tutte fantasie. Hanno appena cambiato.

Sinceramente NON sono favorevole ad un altro riassetto societario.

Però la presenza di Elkann, la comunicazione e l'ultima "lamentela" di Spalletti...Ecco, mi fanno riflettere. Quantomeno su un ruolo di Comolli ridimensionato rispetto alla dichiarazione d'intenti di inizio stagione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iSem ha scritto:

Almeno lo chef qualcosa l'aveva indovinata poi... Comolli è la più grande sciagura che abbiamo mai avuto come direttore sportivo, peggio di Secco.

cacciato ovunque....un signor nessuno finito a fare il presidente del Tolosa. ma dove vogliamo andare con sta gente?

2 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Lo chef è stato allontanato per aver fatto detonare l'ambiente e aver rotto i rapporti con e fra tutti i membri del club, probabilmente pure con i giardinieri.

Secondo me a Comolli si aggiungeranno elementi più legati al calcio giocato italiano e bianconero.

La missione dell'estate è inserire 3-4 giocatori di esperienza, carattere e valore internazionale, la base di giovani ce l'abbiamo già, mancano le guide in campo.

quale sarebbe questa base di giovani? mi sono perso qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non possiamo resettare ogni anno.. secondo me rimane ma semplicemente non farà più mercato. Bisogna capire sto Ottolini se è buono oppure no, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brava, stampa italiana. Cominciamo a destabilizzare e fomentare i tifosi, diciamo così, meno scaltri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che cambiare ogni anno DS, forse sarebbe meglio rinforzare il reparto che fa scouting che non deve solo cercare giovani talenti per La NG, ma anche seguire buoni giocatori, non particolarmente costosi, che in questa fase storica ci servono per almeno ricominciare a lottare per lo scudetto. 

Sicuramente ci vuole anche un pò di xulo perchè tra David e Malen, io, onestamente, avrei scelto, tutta la vita, il primo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Loz ha scritto:

Brava, stampa italiana. Cominciamo a destabilizzare e fomentare i tifosi, diciamo così, meno scaltri

Beh, la stampa, e non solo per lo sport,tende sempre a far breccia nei meno scaltri.

Altrimenti perché scriverebbero tutte quelle immani annalisate.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, la joya ha scritto:

quale sarebbe questa base di giovani? mi sono perso qualcosa

"Base di giovani" non nel senso che comunemente si intende (cioè diversi 20-21enni di prospettiva), tuttavia l'età media è tra le più basse rispetto alle big di campionato (Inter, Napoli, Roma, Milan).
Fatta eccezione portieri di riserva,  gli unici over 30 sono Kostic (in scadenza) e Milik (in partenza).
Kalulu, Yildiz, Thuram, Kelly, McKennie, Conceicao, lo stesso Locatelli, possono garantire diversi anni di carriera.
Il problema non è l'età, ma il livello medio della rosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per come ha lavorato è giusto che sia in bilico, ma cacciare ogni anno il direttore generale non è una cosa normale, vuol dire che vengono commessi errori in fase di scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Francamente questa situazione non promette niente di buono.

Bisogna progettare a lungo termine, certo le scelte di Comolli a livello di giocatori sono state pessime, ma l’attenzione ai conti mi sembra un lato positivo.

però ora sta facendo lievitare il monte ingaggi con i rinnovi dando stipendi alti a giocatori normali, così non sale il tasso tecnico della squadra ma solo le spese.

Fra l'altro anche Giuntoli ha migliorato i conti impoverendo il patrimonio tecnico della squadra, forse la proprietà vuole questo, il bilancio prima di tutto e i risultati sono un optional.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli ,il primo anno prese Weah in estate e Alcaraz - Djalo a Gennaio... 

A me manca uno che parli alla stampa poi gli acquisti li beccano e li sbagliano tutti.

Se non ricordo male,a Settembre il forum avesse giudicato positivamente il mercato,poi son buoni tutti.

Mi è piaciuto che non abbia atteso più di tanto a liberarsi di Tudor,se poi il mercato deve farlo Spalletti non serve neanche sto gran genio per eseguire.

Più che altro vorrei un presidente coi contro..... perché politicamente siamo inesistenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

si chiama coerenza…

Giuntoli ha pagato più che altro le modalità da dittatore avute fin dal suo arrivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli non è nessuno. Non sa parlare manco l italiano. 

Può tornarsene dal buco da dove è venuto. 

Il problema è sempre elkann che sceglie gente del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone che devono tenere i conti devono stare dietro le quinte e non mettere bocca su questioni calcistiche. L'algoritmo poteva andare bene a Tolosa, non in una società come la a Juve. Sono necessarie persone di campo che ascoltino anche le volontà dell'allenatore per fare da unione tra squadra e società. Comolli ha fallito, se hanno in mente di metterlo da parte lo ritengo giusto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro giro altra corsa. Quando si farà da parte risorgeremo ( e non dico di Comolli) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

piu che altro non si puo' sbagliare dirigente ogni anno.

Secondo me è troppo presto per etichettarlo come "sbagliato". Un anno è il minimo per entrare nei meccanismi, tanto più per uno che è arrivato senza sapere una parola di italiano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti