Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Si lavora per mettere tutte le partite per la champions alle ore 12 domenica

gdm

Poi ti lamenti che sempre meno gente segue il calcio….massa di incompetenti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Tu hai anche ragione, ma considera che attualmente ne spendi molti di più, quasi 80 annui in attacco. Se riesci a vendere Zhegrova, tieni solo Yildiz, Boga e Conceicao come esterni e Kolo Muani può giocare sia esterno che da punta. Risparmieresti molto rispetto ad ora.

Rispetto ad ora per forza risparmi....infatti bestemmio in tutte le lingue del mondo, ma nella situazione che ipotizzi bestemmierei, magari in un paio di lingue di meno, ma comunque bestemmierei.

A sto punto, con quei soldi ci porti a casa Osimhen pagandolo 150 milioni di cartellino e dando a lui 10 netti l'anno! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Secondo me se il prefetto ha detto che si gioca alle 20.45, anche perché mi pare sia intervenuto addirittura il ministro degli interni dicendo (riferendosi alla Lega Calcio) che ci si doveva pensare prima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

Quanto sono disagiati, siamo a mercoledi e ancora sono a lavoro per mettere tutte le partite insieme... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The Natural ha scritto:

La miglior stagione della sua storia di Spalletti la fa con Totti 9

Sì infatti parliamo di un fenomeno. Come dicevo, se David avesse segnato in maniera consona a un attaccante, non credo che Spalletti punterebbe i piedi per avere la punta fisica

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

gdm

ma perché non alle nove di mattina..................................

Lega Calcio da radere al suolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Great Scott ha scritto:

Ma.. a me sembra un articolo scritto tanto per riempire spazio. 

Che cambia all'Inter se ne da 40 al Sassuolo o 20 a noi e 20 a loro? Spenderebbe uguale e non è che con 20 mln colmerremmo il gap con loro 

Cambia che non possono usare le solite formule fantasiose di acquisto. Secondo te gli impuniti cacciano 40 mln per il bosniaco?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, The Barnacle said:

Penso che ogni allenatore abbia dei punti fermi, per Spalletti evidentemente l'attaccante massiccio che fa a sportellate è uno di questi.

L'elasticità magari la può avere per altri ruoli, non sulla punta. Che poi, se David avesse fatto i gol che ci si aspettava magari Spalletti avrebbe pure cambiato idea.

Più che massiccio io penso che voglia qualcuno in grado di fare a spallate. Tevez per esempio non era una torre però la pressione dei difensori la sapeva reggere eccome, perché era un torello con il baricentro basso.

David da questo punto di vista invece è proprio negato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AntonioL ha scritto:

Per 20 milioni Lotito al massimo ti manda una sua foto in lingerie.

E per sua intendo di Lotito, manco di Gila.

Scade nel 2027...se trova qualche arabo che lo prende a cifre superiori avresti ragione tu..viceversa se lo tiene un anno e lo saluta a zero...comunque era per indicare la tipologia di giocatore (capace di impostare e di giocare sia da dx che da sx) non proprio Gila...ti avrei potuto scrivere anche Vazquez o Solet 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Charles Lemon ha scritto:

Più che massiccio io penso che voglia qualcuno in grado di fare a spallate. Tevez per esempio non era una torre però la pressione dei difensori la sapeva reggere eccome, perché era un torello con il baricentro basso.

David da questo punto di vista invece è proprio negato.

David pare negato un po' in tutto. Pure mentalmente, visto il rigore tiraro all'andata col Lecce.

Comunque ecco, credo pure io che Spalletti non sia un talebano, però su certe caratteristiche evidentemente non è molto flessibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, endam ha scritto:

Cambia che non possono usare le solite formule fantasiose di acquisto. Secondo te gli impuniti cacciano 40 mln per il bosniaco?

Muharemovic in Italia viene venduto per 20, massimo 25 mio.

Se arrivasse qualcuno dalla Premier, magari dopo un mondiale buono, può essere che la cifra proposta arrivi a 30 mio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ronnie O'Sullivan ha scritto:

Tu e lui dovreste tornare a chiamarvi Vinx e Chrimmers; io non sono scaramantico, ma i vostri attuali nick del * portano sfiga nera; è scientificamente testato. 

bravo! di più: dovrebbe essere vietato il cambio di nomi (una volta sui profili almeno c'era la cronologia dei nomi usati adesso nemmeno quella e, oltre a portare sfiga, nonsicapisceuncazzo!) .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Rabiot avrà fatto stagioni altalenanti ma è/era pur sempre un titolarissimo della Francia, un giocatore che nella serie A è/era fisicamente dominante e soprattutto un giocatore che nel corso degli anni si è sgrezzato e migliorato.

Vlahovic è in nazionale la riserva di Mitroglu, in seria A rarissimamente ha avuto un impatto dominante e purtroppo nel corso degli anni non ha fatto mezzo miglioramento tecnico e mentale.

Io spero faccia tripletta contro Fiorentina e contro Torino ma dopo spero anche di non vederlo più alla Juve.

Qui ci si lamenta legittimamente della rosa ma poi è giusto rinnovare McKennie/Locatelli/Vlahovic ed è giusto non cedere Concicao/Thuram/Cambiaso/Kelly, lo trovo francamente assurdo.

Continuo a dirlo. Secondo me stai sbagliando il punto e ti ringrazio per aver allargato il discorso a tutta la rosa.

Non siamo più un grande club. Ci sono tantissimi giocatori in squadre medio-alte che non vorrei alla Juve ma il mio discorso è un altro. Tralasciando Rabiot, non siamo il Real, il PSG o il Bayern che possono permettersi di avere squadroni. 

Noi dobbiamo fare le nozze con i fichi secchi, fatturiamo tot e quindi possiamo spendere tot, niente di più e niente di meno.. Non è romantico, lo capisco, ma è così e dobbiamo guardare in faccia la realtà. 

Tutti i nomi che hai fatto (Coinceicao è al limite) sono giocatori che pesano a bilancio relativamente poco. 

Conviene averli per poter investire i soldi pesanti su quei campioni che ti svoltano la rosa.

Mi spiego meglio, avere Locatelli, Mckennie e Thuram (che costano poco per quello che valgono) ti permette di fare investimenti da 50-60 milioni su altri due-tre centrocampisti (50/60 milioni l'uno ovviamente) che sono proprio quei calciatori che dovrebbero farti vincere i campionati.

Se però con quei soldi compri Douglas Luiz (50), Koop (60), Arthur (75) e ovvio che poi arrivi terzo o quarto in Serie A. Se quei soldi li investi bene e ti ritrovi un vitinha o un Rodri è già un altro discorso.

Tutti quelli che hai citato sono investimenti contenuti, Mck, Loca, Thuram costano pochissimo.. Non sono loro il problema.

E' giustissimo averli rinnovati poi se li cediamo non mi strappo le vesti ma anche lì non è tanto chi mandi via, è chi prendi al loro posto. Per intenderci, se devo mandare via Locatelli per prendere Koop che costa il doppio (tra ammortamento e stipendio) e rende forse un quinto.. non lo faccio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Black White ha scritto:

Sarebbe perfetto al posto di Gatti.

Giocando ogni 3 giorni le riserve devono essere dei giocatori che possono diventare titolari in tempo breve. 

Ogni tanto speriamo di sfornare anche qualche italiano serio.

Sarebbe perfetto CON Gatti. Muhamerovic è un centrale mancino tutto sinistro. Gatti è tutto dx...insieme andrebbero più che bene come alternative ai titolari visto che Muhamerovic sarebbe ctp e non occuperebbe spazio in lista. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Penso che ogni allenatore abbia dei punti fermi, per Spalletti evidentemente l'attaccante massiccio che fa a sportellate è uno di questi.

L'elasticità magari la può avere per altri ruoli, non sulla punta. Che poi, se David avesse fatto i gol che ci si aspettava magari Spalletti avrebbe pure cambiato idea.

Si ma è legittimo che ogni allenatore abbia preferenze, in questo caso mi sembra che Spalletti sia stato un pò prevenuto su David visto che anche nel suo momento migliore (Gennaio) continuava a ripetere in ogni intervista che preferiva un attaccante diverso, che il giocatore non aveva la faccia cattiva, che l'attaccante deve fare a sportellate con il difensore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui si sono presi Mulattieri a 8 mln quando gli hanno ceduto Frattesi

va bhè...anche l'Atalanta si è presa Muratore quando abbiam preso Kulusewski....

son cose che ci stanno e il Sassuolo si è fatto ben pagare per Frattesi

Che il Sassuolo ci smeni soldi per fare favori a qualcuno non penso, poi che ci siano corsie preferenziali per rapporti personali è vero, ma alla fine carta canta, soldi son soldi, si litiga tra fratelli per i soldi, vuoi che il Sassuolo regali qualche milione perchè Carnevali e Marotta sono amici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

va bhè...anche l'Atalanta si è presa Muratore quando abbiam preso Kulusewski....

son cose che ci stanno e il Sassuolo si è fatto ben pagare per Frattesi

Che il Sassuolo ci smeni soldi per fare favori a qualcuno non penso, poi che ci siano corsie preferenziali per rapporti personali è vero, ma alla fine carta canta, soldi son soldi, si litiga tra fratelli per i soldi, vuoi che il Sassuolo regali qualche milione perchè Carnevali e Marotta sono amici?

Beh, sempre in tema Atalanta sono andati a comprare Zaleweski pagandolo 15 mln, quando all'Inter giocava giusto qualche scampolo di partita.

Quindi sì, certi accordi per me li fanno. Certo, non ti parlo di muahremovic ceduto in cambio di uno della primavera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Per lo stesso motivo per cui si sono presi Mulattieri a 8 mln quando gli hanno ceduto Frattesi

Bhé però ricordo che Frattesi, che il Sassuolo aveva pagato 2 spicci, é costato all'inter 33 milioni + 5 di bonus (ergo 38 prché mi sa che lì i bonus sono scattati davvero).

Un prezzo MOLTO alto, infilarci dentro un giocatore non mi sembra una roba senza senso per il Sassuolo.

Mulattieri aveva fatto abbastanza bene in B peraltro, 12 gol a 23 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.