Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Spalletti post Fiorentina: "Se la squadra non reagisce dal punto di vista mentale sono il primo colpevole. Siamo comunque in Europa League, a voi piace dare dei falliti..."

Post in rilievo

Continuo a pensare sia una delle poche scelte buone di questi anni immondi, ma queste dichiarazioni sono grottesche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Il problema è che metà dei nostri, prima di venire da noi, facevano benissimo. Siamo l’Inter pre calciopoli.

Io a questa favola non credo.

Mezze stagioni imbroccate e gente presa a peso d'oroil resto scarti, di scarti.

Usciamo da questa narrazione di giocatori buoni che arrivano a torino e fanno achifo.

Sono giocatori mediocri in un campionato mediocre e che perfsrmano in un contesto ridicolo gestito da incompetenti assoluti, il cui primo da cacciare e' chiellini che si e' scelto allenatore (sbagliandolo) dopo sei mesi. E non gli ha dato neanchenuno schigoso centravanti ds 4 soldi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non cambia dirigenza, presidente compreso.. anzi soprattutto…. Non usciremo da questa mediocrità…. 
Almeno che il fallimento di quest’anno (perché è un fallimento) porti a fare tabula rasa … dí calciatori e dí dirigenti 

Di Gregorio, Cambiaso, Koop, Cabal, Kostic, Miretti, Openda David , Vlahovic, Zhegrova…

Locatelli mai più capitano , Bremer può andare per fare cassa… 

Poi Comolli, Modestó e un nuovo presidente (o stile Del Piero) o passaggio diretto ad Andrea Agnelli (ancora meglio)…. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile cambiare allenatore

La squadra l'ha presa in corsa oltre il fatto che veniva da cambi allenatori no stop, ma allenatori Purtroppo inadeguati abbiamo avuto...

I calciatori sulle gambe hanno anni di allenamento fatta da allenatori incompetenti, non all'altezza di StarS nel calcio.

Partiamo dall Europa league, con un abbassamento di Appeal (si sa si sa) ma riusciamo a portarla a casa? Visto che la definiamo una coppetta?

Andare in EL magari ci permette di sbolognarr certi stipendi prima intoccabili e cominciare a ragionare diversamente 

Ho evitato di scrivere tutto quello che noi pensiamo, provo a dare una lettura diversa per non alimentare frustrazione e flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Maresca ha scritto:

Imbarazzante difendere la squadra e dare la colpa ai giornalisti di aver dato troppe pressioni per una partita in casa contro una squadretta appena salva, il tutto con l’obiettivo ridicolo di arrivare in champions.

C’era un tempo in cui giocavano le finali di champions e nessuno parlava di eccessiva pressione sul gruppo.

Ma poi le pressioni le avevano anche Milan e Roma e hanno vinto. Io ho l'impressione che il primo a non reggere la pressione sia lui 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siete dei falliti, non e che a noi piace dare dei falliti. LO SIETE. Lo siete proprio come uomini di sport prima che come giocatori della Juventus. Non reagite, non vi impegnate, non sentite niente, siete morti, MORTI dentro. Siete lo specchio di una generazione di peracottari che non sa come si lavora e che cos'è l'impegno, abituati ad avere tutto e subito o piangete e puntate i piedi. Lo siete dei falliti.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Eh no. Siamo la Juve. Se ci si arrende a questa mentalità allora fai la fine del Toro. Sveglia.
Contestazione 24 ore su 24 finchè la società non caccia il pupazzo Ferrero e Mr. Algoritmo e non si imposta una struttura decente con dirigenti che siano uomini di calcio.

Ma infatti il problema è sempre stata una società ad oggi mediocre. Fino a quando non prenderemo gente che ne sa davvero di calcio non andremo da nessuna parte. Ci vogliono un ADP e un Platini, ad esempio, gente che punta al massimo e sappia cosa voglia dire vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Questi vivono tutti fuori dalla realtà ….non è un fallimento giocare l’Europa League ?!?!? Lo è per Roma e Atalanta, figuriamoci per la Juventus, ma stiamo scherzando ?

Concordo pienamente. Parole inaccettabili. E te lo dice uno spallettiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, DaveTO ha scritto:

È un fallimento perdere 3 a 0 col Como, pareggiare col verona e il lecce in casa, perdere 0 a 2 la partita più importante. Uscire dalla coppa Italia massacrati a Bergamo...ecco questo è un fallimento, non tanto andare in Europa league ma il come ci si è arrivati a questo punto che fa pensare...

bravissimo. ma qualcuno si ostinaa parlare del nostro gioco, come se fosse un obiettivo raggiunto. cavolo, è stato un gioco modesto e inadeguato alla luce di risultati catastrofici. come si può parlare di calcio prescindendo dai risultati? si trasmette una incompetenza ormai davvero grottesca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Addostaplatini ha scritto:

Ma poi le pressioni le avevano anche Milan e Roma e hanno vinto. Io ho l'impressione che il primo a non reggere la pressione sia lui 

Bravo ragazzo hai centrato il punto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spalletti a un passo dalle dimissioni secondo Chirico e altri.

Ha tutto il mio appoggio, fa più che bene, chi glielo fa fare a rovinarsi gli ultimi anni di carriera con una squadra senza palle?

Vedremo il suo successore cosa saprà fare, prevedo un nuovo cambio allenatore già a Ottobre.

Come ripeto ci hanno visto bene Conte e Gasperini, hanno fiutato la puzza di * già a Giugno scorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kaedes ha scritto:

Siete dei falliti, non e che a noi piace dare dei falliti. LO SIETE. Lo siete proprio come uomini di sport prima che come giocatori della Juventus. Non reagite, non vi impegnate, non sentite niente, siete morti, MORTI dentro. Siete lo specchio di una generazione di peracottari che non sa come si lavora e che cos'è l'impegno, abituati ad avere tutto e subito o piangete e puntate i piedi. Lo siete dei falliti.

Yildiz e McKennie dopo il rinnovo sono spariti. E pure Spalletti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma figurati cosa mi può interessare di chiamarlo fallimento, pippo, pluto o topoolino.

Ma se si sente troppa pressione per giocare in casa contro una squadretta che si è già salvata dovrebbe essere precluso il mestiere di calciatore/allenatore. Perché o non si è in grado o non si è capito la maglia che si indossa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo piccolo, misero paese non è concesso dare le dimissioni...che poveracci che siamo. Non ho nulla a che spartire con il popolo italita di cui non condivido nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio lo ha rimesso lui in campo. Il ruolo di MC kennie che all inizio era decisivo l 'ha cambiato lui senza motivo. Chiaramente prima di lui andrebbero spediti via a calci in * il pupazzo parlante Elkann , Comolli e mister sempre si Chiellini. Ma è un fallimento clamoroso . Come ha pagato Tudor deve pagare lui. Andiamo e riprendiamo Conte che almeno so che nell intervallo a di Gregorio cambiaso e Company li prendeva, li appendeva ai ganci dello spogliatoio e li prendeva a calci nel *. La Juve non è "come le altre squadre forti". La Juve anche da seconda non ha mai festeggiato. Figurati arrivare sesti, dopo un uscita indegna in coppa Italia e l'altra in Europa contro i turchi . Non scherziamo. A casa tutti. E riportare Andrea Agnelli, Del Piero al posto dello Yes man Chiellini, e Antonio Conte. Ora basta. 7 anni di questo schifo sono troppi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spencer Lesnar ha scritto:

Inutile cambiare allenatore

La squadra l'ha presa in corsa oltre il fatto che veniva da cambi allenatori no stop, ma allenatori Purtroppo inadeguati abbiamo avuto...

I calciatori sulle gambe hanno anni di allenamento fatta da allenatori incompetenti, non all'altezza di StarS nel calcio.

Partiamo dall Europa league, con un abbassamento di Appeal (si sa si sa) ma riusciamo a portarla a casa? Visto che la definiamo una coppetta?

Andare in EL magari ci permette di sbolognarr certi stipendi prima intoccabili e cominciare a ragionare diversamente 

Ho evitato di scrivere tutto quello che noi pensiamo, provo a dare una lettura diversa per non alimentare frustrazione e flame

Tutto giusto se non che sta dicendo un sacco di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paghiamo anni di scelte sbagliate, di rifondazioni fallite, di dirigenze incompetenti che hanno prodotto mercati fallimentari e squadre penose. Oggi stigmatizziamo una frase di Spalletti, l'ultimo arrivato, quello che ha meno responsabilità in questo scempio, e non mi sembra giusto. Ha ereditato una situazione difficilissima, bisognerebbe solo dirgli grazie, sono altri i veri colpevoli. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, GiovanniTrapattoni ha scritto:

bravissimo. ma qualcuno si ostinaa parlare del nostro gioco, come se fosse un obiettivo raggiunto. cavolo, è stato un gioco modesto e inadeguato alla luce di risultati catastrofici. come si può parlare di calcio prescindendo dai risultati? si trasmette una incompetenza ormai davvero grottesca.

Ma te che battaglia inutile stai portando avanti? Quale sarebbe il gioco per cui non abbiamo fatto risultati? Chi sarebbe che fa risultati senza gioco? Hai presente chi arriva in fondo nelle coppe o pensi che il mondo finisca con la serie a ,vinta comunque nettamente da una squadra che ha una differenza reti il doppio delle alte e che un gioco ,seppur misero se rapportato ad altri campionati , ce l'ha.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Siamo comunque in el" ahah perdente,speravo si prendesse le responsabilità e invece tira fuori questa roba da allenatore di roma,napoli o empoli ... Abbiamo rinnovato un allenatore non da Juventus,con queste parole lo ha ufficializzato e scolpito nella pietra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti