Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Comolli duro con la squadra ma dopo Spalletti anche il gruppo squadra pare averlo scaricato"

Post in rilievo

11 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Guarda che questa aggressività è fuori luogo. La mia era una riflessione, non una critica a te, e cito la parte rilevante. Se ti avessi detto "ma cosa straxxxxx dici?"  capirei, ma non mi pare.

Giusto per dire, se scrivo un poema e mi scappa inavvertitamente una virgola non puoi venire a farmi pesare solo quello.

Perché è scorretto.

Poi la maggior parte delle epurazioni le ha fatte Giuntoli, quindi dopo Sarri, Pirlo e nell'ultimo anno di Allegri.

Ti sei posto male, per me ..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La reprimenda,se davvero c'è stata,bisognava farla ben prima,quando abbiamo perso punti contro diverse squadre di bassa classifica,a causa di un atteggiamento poco maturo da parte della squadra,così magari,se (e sottolineo se) avevano un pò d'orgoglio,queste partite decisive le avrebbero giocate con una determinazione diversa.

E comunque Comolli non mi sembra una persona che entra in empatia con un gruppo di lavoro...ma mi domando cosa faccia anche Modesto a questo punto. .boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gianco ha scritto:

Comandano loro, in un particolare momento anno deciso così e nessuno è riuscito a rimetterli in riga.

Ricordo le parole di Sarri quando disse che erano inallenabili, probabilmente tutto è iniziato lì, poi Pirlo  che guardava sconsolato il campo con le mani tasca, Allegri che buttava via la giacca inviperito e Motta/Tudor che di andare via non se lo sono fatto dire due volte...

Per non parlare di Spalletti dove è evidente che si arrampica sugli specchi quando dice quelle cose post Fiorentina.

Purtroppo anche secondo me il problema sta lì, va benissimo il rinnovo di Spalletti per me, avra i suoi limiti, non sarà un top ma rimane comunque un allenatore di calcio professionista. I nostri giocatori invece rimango basito, l’americano che gioca stra benissimo giusto giusto prima del rinnovo, piatto era prima e piatto è ritornato dopo, gli altri pure mosci da fare paura e se ne escono con dichiarazioni de tipo gli altri ci tenevano di più.. io boh.. andrò controcorrente ma io farei stipendi massimi di 2 milioni, il resto bonus, anche alti, ma in base a prestazioni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che l'articolo riporti il vero.....ma il "gruppo squadra" da chi sarebbe composto? Quali campioni si sono autoeletti nel "gruppo squadra" che si permette di scaricare Comolli (con tutti i suoi errori, che non vanno scordati)? Dall'alto di quali trionfi si comportano così?

Non capisco se questi vivano in un universo parallelo o, più semplicemente, sono dei mediocri che hanno trovato la "gallina dalla uova d'oro". 

Rinnovi e aumenti a pioggia, senza risultati in campo. Se un allenatore o un dirigente glielo fa notare, lo scaricano??!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dale_Cooper ha scritto:

Comolli ha lavorato malissimo.

Ma che la squadra si permetta pure di scaricare l'AD dopo il vomito fatto vedere da tre stagioni di fila mi pare pura follia.

Ma confermerebbe la mia idea che vivono in un mondo parallelo e non abbiano la benché minima idea di cosa significhi giocare per la Juventus.

Concordo ASSOLUTAMENTE; che questo dirigente sia oggettivamente improponibile è chiaro, ma che questi ometti indegni possano permettersi un atteggiamento diverso dal tenere il capo chino e stare in silenzio, mi pare UMORISTICO!!

Hanno perso punti decisivi per colpa loro, della loro incapacità, della loro inadeguatezza e del loro carattere INESISTENTE!

FINE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli cosi a sensazione mi ricorda quei genitori che si disinteressano completamente dei figli durante l'anno scolastico poi alla fine si incaxxano se il figlio viene bocciato. 

La colpa è dei figli che ovviamente non hanno fatto molto... ma colpa ancora maggiore è dei genitori che si sono fatti i caxxi loro e poi pretendono. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rifletto: se aggiungiamo ad un azionista di maggioranza ed un AD incompetenti, un mister cervellotico ma confuso ed una squadra mediocre, che cosa resta di questa nostra povera Juventus? Cosa dobbiamo salvare e cosa buttare via?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Le colpe sono sempre a monte, ovvero di chi permette che i giocatori esercitino ruoli che vanno al di là delle loro competenze, invece di concentrarsi sul lavoro, sul campo, sui risultati, settori nei quali il loro rendimento ha dato riscontri assai deficitari.

Però questo gruppo e questo letame in campo è il risultato incancrenito di almeno 5-6 anni di pessima gestione, non è certo dovuto tutto al francese, che pure ha aggravato una situazione già pesante.

Basti pensare che oggi abbiamo un peso morto dal punto di vista tecnico come il signor Dusan Vlahovic, che non sa stoppare un pallone e che sbaglia frequentemente gol fatti, che pesa quasi 1/5 dei costi totali della rosa grazie ad un contratto folle stilato addirittura da Arrivabene, quindi da 2 gestioni societarie fa.

Dobbiamo capire che bisogna spezzare un circolo vizioso e che non dobbiamo cercare scorciatoie per tornare a vincere, bensì accettare che serviranno anni di durissimo lavoro e di grande impegno e voglia di migliorarsi da parte di tutti.

Dobbiamo liberarci di tutti i pesi morti come Vlahovic, Arthur, ecc., accettando anche di avere piccole minusvalenze e poi bisogna sostituirli con giocatori che magari non siano così pubblicizzati in fase di mercato, ma che vadano a dare qualcosa di valido in campo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gruppo squadra glinavrei fatto fare un bel ritiro altroché scaricare quello e quell'altro..la situazione da noi è malata,a partire dalla tifoseria di bimbominchia che abbiamo,l'indomani dell umiliazione contro la fiorentina erano tutti fuori dal centro sportivo a fare selfie con i giocatori e chiedere autografi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Gianco ha scritto:

Giusto per dire, se scrivo un poema e mi scappa inavvertitamente una virgola non puoi venire a farmi pesare solo quello.

Perché è scorretto.

Poi la maggior parte delle epurazioni le ha fatte Giuntoli, quindi dopo Sarri, Pirlo e nell'ultimo anno di Allegri.

Ti sei posto male, per me ..

Ripeto: non ti ho fatto pesare nulla. Ho posto una domanda. Se poi tu sei permaloso e la vivi male è affar tuo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SB 1000 ha scritto:

Purtroppo anche secondo me il problema sta lì, va benissimo il rinnovo di Spalletti per me, avra i suoi limiti, non sarà un top ma rimane comunque un allenatore di calcio professionista. I nostri giocatori invece rimango basito, l’americano che gioca stra benissimo giusto giusto prima del rinnovo, poi ritornato piatto come prima, gli altri pure, piatti e mosci da fare paura.. andrò controcorrente ma io farei stipendi massimi di 2 milioni, il resto bonus, anche alti, ma in base a prestazioni..

Ricordo che chiesero questa cosa a Moggi, di come faceva Boniperti nel passato.

Lui disse che ormai non era più percorribile perché con il professionismo i giocatori non ci vengono se non gli dai quanto chiedono.

Però disse che Boniperti aveva ragione perché i soldi che vuoi li devi prendere a risultati raggiunti e non a prescindere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Ripeto: non ti ho fatto pesare nulla. Ho posto una domanda. Se poi tu sei permaloso e la vivi male è affar tuo.

E continui...

adesso vai pure a sindacare su come vivo.

Se non capisci quello che scrivi fatteli correggere da qualcuno, perché probabilmente non te ne accorgi ma ti poni male.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Gianco ha scritto:

Devono prendere un allenatore che si porta dietro il suo gruppo di fedelissimi.

Non devono essere fenomeni supercostosi, ma giocatori seri che fanno gruppo.

Tipo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Son seccati per le parole di un uomo non di campo.

Se vogliono, possono ascoltare tutti gli uomini di campo che li considerano dei giocatori inutili, la sostanza non cambia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Però questo gruppo e questo letame in campo è il risultato incancrenito di almeno 5-6 anni di pessima gestione, non è certo dovuto tutto al francese, che pure ha aggravato una situazione già pesante.

Sono d'accordo. Lui non ha fatto bene, ma ha trovato una situazione già parzialmente compromessa.

1 minuto fa, Ste88 ha scritto:

Basti pensare che oggi abbiamo un peso morto dal punto di vista tecnico come il signor Dusan Vlahovic, che non sa stoppare un pallone e che sbaglia frequentemente gol fatti, che pesa quasi 1/5 dei costi totali della rosa grazie ad un contratto folle stilato addirittura da Arrivabene, quindi da 2 gestioni societarie fa.

Su Vlahovic ho una visione differente e ricordo che l'ingaggio effettivamente folle è quello dell'annata in corso (12 milioni), ultima del suo contratto. Per il resto, percepiva intorno ai 7,5 milioni, cifra altissima e probabilmente non ripagata dal rendimento, ma non una cifra folle. Visto che siamo in tema, preferirei dare 7 netti annui per un biennale a Vlahovic, che al rientro dopo l'infortunio è uno dei pochi che ha provato a dare una scossa, piuttosto che continuare a darne 10,5 netti a David (6) e Openda (4,5). 

4 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Dobbiamo capire che bisogna spezzare un circolo vizioso e che non dobbiamo cercare scorciatoie per tornare a vincere, bensì accettare che serviranno anni di durissimo lavoro e di grande impegno e voglia di migliorarsi da parte di tutti.

E' quello che servirebbe, ma è anche quello che molti di noi non sono disposti ad accettare. Dopo 6 anni di insuccessi e le delusioni di quest'anno, il tifoso vuol tornare a vincere subito. A parole, qualcuno a maggio può anche essere d'accordo con un progetto che si fonda sui giovani e su acquisti di semisconosciuti. Poi a luglio, quando arrivano i Bonazzoli e roba del genere già storceranno il naso. Infine dopo 2 mesi di campionato, alla seconda sconfitta, diranno che abbiamo sbagliato tutto e bisogna azzerare e ripartire da giocatori affermati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio avviso, la responsabilità maggiore non è dei calciatori.

Che sono quello che sono.

Ma di chi li ha SCELTI.

Non solo sono stati scelti, ma sono stati, in modo comico, rinnovati (con aumento).

Taluni fatti anche capitani...

Per me Comolli non ha alcuna credibilità.

Nemmeno agli occhi di calciatori del livello dei nostri.

Spero sia salutato il prima possibile.

Lui e i suoi algoritmi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come mai Spalletti, Locatelli e compagni non l'hanno scaricato prima del rinnovo? Lì era comodo per strappare un rinnovo milionario e immeritato...Ora invece è comodo come capro espiatorio. Ma poi in campo e a bordo campo, anche contro avversari mediocri a dir poco, andavano calciatori e allenatore. E si assumessero le responsabilità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti