Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

BiancoNeRomano

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?

Chi ti ha deluso di più tra i nuovi arrivi?   

1. 1. Chi ti ha deluso di più, considerando sia le prestazioni offerte in campo che le aspettative, tra i "nuovi" arrivi della stagione appena conclusa?

• Jonathan David
      112
    • Lois Openda
      168
    • Edon Zeghrova
      62

Post in rilievo

1 minuto fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto

Per conto mio è impossibile. Spalletti lo ha di fatto messo fuori rosa. Rimanendo lui l'allenatore, Openda glielo tolgono dalla vista, in qualsiasi modo. O potrebbe costituire un elemento di tensione tra lui e la società

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Faccio un sunto degli ultimi due anni

Di Gregorio abbaglio mostruoso, è arrivato in A tardi e non basta una mezza stagione a Monza per diventare il titolare della Juve... 

Koopmeiners giocatore da YouTube, dove vedi i suoi tiri nel periodo con gli orobici. Mai stato un costruttore di gioco ma sicuramente ci si aspettava un minimo di dinamicità... Visto così è forse il più grosso pacco qualità prezzo. 

David non può essere questo. Sapevamo che non era van Basten ma manco questo ectoplasma. Zero cattiveria. 

Openda occhi da cerbiatto, cattiveria zero pure lui. Inutile. 

Per questi ultimi due segnalo comunque numeri di gol importanti nelle precedenti stagioni...

Zhegrova da rivedere ma sembra milik 2

Sono anni così, nel calcio ci sta, dove non ne prendi mezza neanche per sbaglio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DaniloBianconero ha scritto:

Faccio un sunto degli ultimi due anni

Di Gregorio abbaglio mostruoso, è arrivato in A tardi e non basta una mezza stagione a Monza per diventare il titolare della Juve... 

Koopmeiners giocatore da YouTube, dove vedi i suoi tiri nel periodo con gli orobici. Mai stato un costruttore di gioco ma sicuramente ci si aspettava un minimo di dinamicità... Visto così è forse il più grosso pacco qualità prezzo. 

David non può essere questo. Sapevamo che non era van Basten ma manco questo ectoplasma. Zero cattiveria. 

Openda occhi da cerbiatto, cattiveria zero pure lui. Inutile. 

Per questi ultimi due segnalo comunque numeri di gol importanti nelle precedenti stagioni...

Zhegrova da rivedere ma sembra milik 2

Sono anni così, nel calcio ci sta, dove non ne prendi mezza neanche per sbaglio. 

Secondo me il paragone Zhegrova Milik è sbagliato.

Milik era un grande attaccante ma purtroppo il fisico non ha mai retto. Quelle (poche) volte in cui è stato disponibile in campo si sentiva ed era forte.

Ci metterei la firma per avere Milik in salute titolare.

Zhegrova sembra solo fumo. Le volte in cui è disponibile comunque non è che cambi la partita.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una ameba senza palle, uno venuto a fare vacanza in Italia...che di volontà di giocare a pallone ne ha poca o nulla, e un altro in condizioni fisiche imbarazzanti e con l'intelligenza calcistica di una patata.

Devono sparire da Torino prima di subito. 

E lo devono fare in compagnia di molti altri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Maxxo74 ha scritto:

Secondo me il paragone Zhegrova Milik è sbagliato.

Milik era un grande attaccante ma purtroppo il fisico non ha mai retto. Quelle (poche) volte in cui è stato disponibile in campo si sentiva ed era forte.

Ci metterei la firma per avere Milik in salute titolare.

Zhegrova sembra solo fumo. Le volte in cui è disponibile comunque non è che cambi la partita.

Si forse ho sbagliato a non specificare perché ho usato il termine di paragone con il polacco. 

Fortissimo milik, sano sarebbe una signora punta, altroché. 

Zhegrova faceva anche I suoi gol in passato, se recuperasse bene con una preparazione sia fisica che mentale può dire la sua... E potrebbe risolvere molte partite 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BiancoNeRomano ha scritto:

Penso che openda lo vedremo anche l'anno prossimo visto l'investimento fatto. A meno che non si trovi a chi darlo in prestito. Se è stato un problema di ruolo spero che spalletti capisca come schierarlo 

Non giochiamo con la seconda punta, lo stava acquistando l'inter come sostituto di Lautaro e siamo arrivati noi sparando il prezzo ...

Cosa già accaduta ai tempi con Bremer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David mi ha deluso perché almeno ha giocato. Gli altri due sono stati praticamente invalutabili, quindi dico che mi ha deluso Comolli che li ha portati. Specialmente Openda è un giocatore completamente sbagliato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisognerebbe spedirli su marte a tutti e tre. quel che ha dato più fastidio sono stati gli atteggiamenti in determinate occasioni, o entravano in ciabatte quando c'era da tirare fuori i * e mangiare l'erba che stavano calpestando, oppure più di una volta li hanno inquadrati che sorridevano in frangenti in cui c'era da piangere (sportivamente parlando sia chiaro). detto questo, beati loro che sono milionari per fare il nulla assoluto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti e tre hanno fatto schifo...comolli é riuscito nella difficile impresa di aver preso 3 bidoni con un apporto nullo... ovviamente é stato riconfermato da Elkann...giusto premio per aver fatto ca ga re

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per dirmi deluso da Openda avrei voluto almeno vederlo schierato titolare in due partite di fila

comunque sparissero tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Thauros ha scritto:

Tutti e tre hanno fatto schifo...comolli é riuscito nella difficile impresa di aver preso 3 bidoni con un apporto nullo... ovviamente é stato riconfermato da Elkann...giusto premio per aver fatto ca ga re

huey-dewey-louie-triplets.gif

Gli sembrava brutto separarli....

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda. 

Assolutamente Openda. 

Quando lo prendemmo pensai OH FINALMENTE UN NOME INTRIGANTE E MAI ACCOSTATO. Guardando numeri e video sul tubo sembrava la tipica presa inaspettata in grado di rivelarsi vincente. 

Invece è stato un auténtico disastro! Giocatore di un mollume único 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda. Mi aspettavo molto da lui ma c'è anche da dire che non lo abbiamo mai visto utilizzato con un'altra punta, tipo Vlahovic. Il meglio in carriera non l'ha fatto da centravanti puro ma da punta di raccordo con un attaccante fisico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi qui non mi hanno deluso, li avevo visti giocare mezza volta david e zhegrova, mai openda. Sono 3 mezzi pippazzoni, ma sono anche seconde o terze scelte. 
Per le delusioni sono rimasto a Koopmeiners.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 77luca ha scritto:

Questi qui non mi hanno deluso, li avevo visti giocare mezza volta david e zhegrova, mai openda. Sono 3 mezzi pippazzoni, ma sono anche seconde o terze scelte. 
Per le delusioni sono rimasto a Koopmeiners.

Beh seconde o terze scelte neanche tanto visto che Openda è stato pagato 45 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, DieJuve91 ha scritto:

A Osimhen quando e' arrivato in Italia gli si dava la stessa importanza di David non so se ti ricordi e si diceva: "beh,facile farli in Ligue 1 i goal". 

Sotto Spalletti e' esploso totalmente e ha continuato a fare quello che faceva in Francia = goal.

Io non ho adulazione per nessuno ma dire che Spalletti rovina gli attaccanti mi sembra un tantino esagerato...

Io ti ho nominato quelli Icardi e Totti perché pensavo che volessi andare a parare su quel discorso: che ha avuto problemi sia con Totti che con Icardi...

Per non nominare Kvara...arrivato come stra-sconosciuto ed esploso totalmente sotto l'ala di Spalletti. 

Basta vedere come entrava in campo e la risposta e' semplice. 

Basta vedere come ha giocato quelle poche partite da titolare e la risposta e' servita. 

Le tue sono tutte esortazioni. Io bado ai fatti. Si osannano Spalletti e Conte per gli scudetti al Napoli mettendo in ombra De Laurentis (il comune denominatore) e Giuntoli e Manna e giocatori.

E ok, non è mica un reato, ma credete quello che volete credere.

Ciò detto, ti crederei se Spalletti non avesse rovinato proprio per bene Kenan, Kephren e Chico.

Su Openda comunque, basta vedere contro l'Inter quando mette piede nel 4-3 e procura la punizione del 3-3.

Magari semplicemente, Spalletti ha più fatto danni che altro al (grande) potenziale offensivo della rosa... Che senza di lui ha fatto 8 gol in 3 giorni a Inter e Bvb...

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zeghrova. Seguendolo spesso al Lille, ci credevo tantissimo in questo ragazzo ed ero felice quando l'abbiamo acquistato!

Non credo però alla storiella che sia "marcio" come in tanti pensano e/o vogliono far credere, per me sotto c'è dell'altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti