Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

21 minuti fa, SGUB ha scritto:

theter mi sembra voglia smiliardare e riportare il club ai vertici, non credo abbiamo bisogno di speculare o far soldi col calcio son plurimiliardari tutteddue devasini è gia il piu ricco d'italia ardoino veleggia sui 40 miliardi

Gli acquirenti ideali, per me.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SGUB ha scritto:

dove dovrebbero stare anche cambiaso e locatelli 

Che hanno fatto di male in Repubblica Ceca?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Almeno noi non vinciamo da 6 anni lo scudetto ma qualche coppetta italia l'abbiamo vinta. Ma paragonare la Juve con il Milan dove quest'ultima in 24 anni ha vinto solo 2 scudetti mi pare un po' esagerato. 2011 e 2021 dove l'ultimo solo perché l'hanno perso le *. 

Sei andato troppo indietro. Restiamo negli ultimi 6 anni. 

Juventus e Milan sono una barzelletta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Konate del Liverpool, appena svincolato, andrebbe preso senza pensarci.

Fuori Bremer a 40 e dentro il francese

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Sicuramente sarebbero i benvenuti.

Quel che mi ha insospettito è l'offerta eccessivamente bassa che hanno fatto. Ne hanno i mezzi. Perchè hanno offerto così poco? Per farsi dire di no?

Perchè avere soldi non vuol dire che faccia piacere buttarli. In genere chi ha tanti soldi non li butta volentieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kalulu10 ha scritto:

In italia basta azzeccare una sessione di mercato, e ti giochi immediatamente lo scudetto

Si è vero... ma devi azzeccare almeno 1 giocatore veramente forte che ti sposta gli equilibri...

Devi beccare un Osimhen che ti scombussola tutto, altre ad un altro paio di giocatori bravi che accompagnano..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

L essere quotata in borsa non influenza in nessun modo Exor dal mettere uno sponsor di maglia da 80 MLN annui, soprattutto nei periodi in cui facevamo le finali di CL. Non parlate di argomenti che non conoscete

Non è proprio cosi, cito

La normativa CONSOB stabilisce che i contratti di sponsorizzazione tra società quotate e parti correlate (incluse consociate o controllate) devono essere stipulati a condizioni di mercato ed essere valutati al fair value per evitare elusioni fiscali o trasferimenti occulti di risorse le società calcistiche ed il financial fair play

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, SGUB ha scritto:

theter mi sembra voglia smiliardare e riportare il club ai vertici, non credo abbiamo bisogno di speculare o far soldi col calcio son plurimiliardari tutteddue devasini è gia il piu ricco d'italia ardoino veleggia sui 40 miliardi

Non è vero, sono due millantatori morti di fame che si sono voluti fare solo pubblicità con la Juventus e col suo meraviglioso proprietario amato da tutti. 

E chi dice il contrario non capisce niente! Gne gne gne

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Io spero che questo star fermi da parte di Elkann e dovuto al fatto che ha deciso di vendere 

a dir la verità questa era una voce che circolava due anni fà, e che bisognava fare un delisting con conseguente abbassamento del valore del brand...poi non sò se sia stata una ca**ata o meno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, GusFring ha scritto:

Su JB, Zampini sostiene che secondo lui qualche addio tra società o allenatore ci sarà 

L unica volta che ho sentito zampini sbilanciarsi è stato su kolo muani l anno scorso...e c ha preso...vedremo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rux ha scritto:

Non è proprio cosi, cito

La normativa CONSOB stabilisce che i contratti di sponsorizzazione tra società quotate e parti correlate (incluse consociate o controllate) devono essere stipulati a condizioni di mercato ed essere valutati al fair value per evitare elusioni fiscali o trasferimenti occulti di risorse le società calcistiche ed il financial fair play

Per il FFP non deve superare il 30% del fatturato, e tra l altro con questo giochetto PSG e City ci hanno allestito corazzate...poi liberi di credere che il problema tra sponsorizzare 40 MLN o 80 una squadra che fa la finale di CL( epoca 2017) sia la.CONSOB ,gli alieni o il.COVID

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Sgub te lo ricordi de sciglio? Quello Che alla Juve ci poteva stare sai dove e’ finito a giocare? In Repubblica ceca 

Perché cambiaso é meglio di de scoglio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Che hanno fatto di male in Repubblica Ceca?

c'è troppa qualità gli esportiamo un po di ininfluenza, quella sana

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SGUB ha scritto:

Giusto.
A quei livelli li, una squadra di calcio come la Juve è poco più di un giocattolo. Può diventare un interessante sorgente di utili ma per lo stato attuale dell'ecosistema calcistico, dai diritti sportivi al merchandishing , la Juve oggi, ma in generale le squadre italiane, non stanno nel giro giusto da una ventina d'anni. 
Oggi vediamo che alcuni investitori stanno iniziando a mettere piede in Italia, ma ci vorrà un decennio, la costruzione dei nuovi stadi, il cambio di generazione nelle strutture di potere, un lungo processo di trasformazione dell'educazione allo sport , che in Italia è nel calcio molto indietro a differenza di altre discipline dove si hanno risultati differenti, insomma le cose di cui si parla da un sacco di tempo e si continua a non far nulla.

Solo quando Roma, Milano, Firenze, ecc avranno stadi di proprietà, un maggior controllo su orari e management del calcio, allora il modello Premier può iniziare a funzionare anche in Italia e può diventare lucroso sul serio fare calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si è vero... ma devi azzeccare almeno 1 giocatore veramente forte che ti sposta gli equilibri...

Devi beccare un Osimhen che ti scombussola tutto, altre ad un altro paio di giocatori bravi che accompagnano..

Guarda le altre sono talmente mediocri che basta Mettere Muani, un portiere che non sia una sedia e un terzino sinistro che faccia il terzino sinistro, gia facciamo un upgrade galattico perche in questi ruoli non ci sono giocatori mediocri, bensi giocatori DANNOSI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, GusFring ha scritto:

Su JB, Zampini sostiene che secondo lui qualche addio tra società o allenatore ci sarà 

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, SGUB said:

Poco ma sicuro, prendendo la Juve, quello che potrebbero guadagnarci, anche nella migliore delle ipotesi, sarebbero bruscolini rispetto agli altri business che hanno.

E non parlo solo di Tether ma anche degli altri investimenti che hanno in data centers, AI, neuro-interfacce, Rumble, crypto exchange e minuteria varia, e’ chiaro che la Juve per loro sarebbe uno sfizio personale, da tifosi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Per il FFP non deve superare il 30% del fatturato, e tra l altro con questo giochetto PSG e City ci hanno allestito corazzate...poi liberi di credere che il problema tra sponsorizzare 40 MLN o 80 una squadra che fa la finale di CL( epoca 2017) sia la.CONSOB ,gli alieni o il.COVID

Tra l'altro si diceva che, secondo i parametri del fpf, la Juve poteva "permettersi" uno sponsor vicino ai 60 milioni di euro/anno. Jeep paga poco più di 20 milioni/anno. È per un anno siamo rimasti senza sponsor e, quindi, senza il relativo ricavo. 

Questo per dire l'amore di Elkann verso la Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Non è vero, sono due millantatori morti di fame che si sono voluti fare solo pubblicità con la Juventus e col suo meraviglioso proprietario amato da tutti. 

E chi dice il contrario non capisce niente! Gne gne gne

alla fine si scoprirà che sono 2 agenti del mossad infiltrati che hanno creato theter al solo scopo di comprare la juve e disintegrarla mandandola in c2 ma il nostro gionni alzerà le barricate e ci difenderà phino alla morte come nel 2006. dormite sereni

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Spalletti vuole la squadra per vincere il campionato e vuole gente che conosce bene a prescindere dall'età. Non gliene frega niente di sostenibilità, prospettiva etc.

Sono anche arcisicuro che se vincesse il campionato il giorno dopo da le dimissioni per chiudere la carriera da vincente.

É gia scritto.

Una società seria e ambiziosa che vuole tornare a dominare inizia già oggi a lavorare su guardiola o luis enrique per L anno prossimo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, GusFring ha scritto:

Ha detto anche che non sa niente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, colpodimano ha scritto:

É gia scritto.

E facciamogliela terminare sta carriera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.