Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Juventus-Vlahovic, nessun accordo per il rinnovo. Il giocatore sarà svincolato dal 1 luglio

Post in rilievo

2 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Loop infinito di errori/orrori

Non bisognava nemmeno arrivarci a questa situazione

Il problema è stato a monte, cioè averlo comprato a 80 M di cartellino e ingaggiarlo a 7/8 M netti di stipendio l'anno a salire, fino ai 12 l'ultimo anno

Quelle sono cifre da destinare ad uno che garantisce 25 gol fissi ogni campionato di serie A e 6-7 gol in CL , ovvero ciò che 5 anni fa pensavamo potesse essere il serbo. Peccato per come sia andata, eravamo tutti gasatissimi all'epoca, me compreso, pensavamo di avere in casa il centravanti ideale per un decennio. Invece i numeri di Vlahovic in termini realizzativi ma anche il suo atteggiamento in campo non hanno mai giustificato l'investimento

Il tempo dirà se è stato il contesto Juventus ad essere tossico (o comunque non producente) per Vlahovic, o se a prescindere dal contesto, Vlahovic è questo

Probabilmente un mix delle due, la verità sta sempre nel mezzo

Guardando numeri, rendimento e atteggiamento in campo, lo avrei trattenuto solo a cifre umane, senza dargli la titolarità

Lui chiaramente dal canto suo non è responsabile di quelle cifre, ha acquisito quello "status" di superstipendiato a cui è quasi impossibile rinunciare

Ecco perchè scrivevo che non bisognava nemmeno arrivarci a questa situazione

Quindi no, non gli avrei rinnovato il contratto, ma allo stesso tempo non sono ottimista per il futuro parco attaccanti... David e Openda insieme non fanno mezzo Vlahovic . Comolli su Vlahovic ha zero responsabilità, ma le due mezze cartucce sono tutta farina del suo sacco

Vlahovic al Bayern ( squadra a caso ) segnerebbe carrettate di gol .. i numeri alla Juve non sono disastrosi considerando la juvinese in cui ha giocato !

il suo costo e il suo stipendio  sono stati la sua condanna : comunque fossi stato in lui pure io sarei andato via  Va cercando un ingaggio importante e possibilità di vincere qualcosa .. 

ora abbiamo David , Openda e Milik … mica puoi sostituirne 4 in una botta sola ! Considerando la competenza di Comolli arriveranno Kolo Muani , nzola e Lucca e i tifosi li accoglieranno come salvatori della patria  ! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Vlahovic è quello visto negli ultimi anni, secondo me rinnovare sarebbe stato utile alui per arrestare il declino della sua carriera. Vedremo dove andrà, io dico che la sua prossima destinazione sarà una squadra di seconda fascia della premier dove dopo qualche sprazzo iniziale finirà in panchina o in infermeria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Si, ok, ma per la Juve e la situazione in cui ci troviamo non capisco dove sia la bella notizia e non capisco tutte queste esultanze. Dusan è stato il più discusso dei nostri probabilmente in questi anni, ma io ho seriamente paura per quello che ci aspetta vista la mancata qualificazione in Champions e una situazione societaria imbarazzante 

Paura io cel'ho per altre cose onestamente, non per il calcio.

Detto questo ti sembra giusto dare 8 milioni all'anno a un giocatore che in 4 anni non ha mai segnato più di 15 gol??

Noi dobbiamo darci una regolata con gli stipendi e smettere di pagare gente normale come Cristiano Ronaldo!

Se fosse per me anche Locatelli e Mc Kennie non avrei rinnovato, o almeno non a quelle cifre!! Valgono la metà!!

Bisogna tornare a scegliere e scoprire i giocatori!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, uomo da juve ha scritto:

Ed ora avanti con il fantastico trio , David ,openda , milik

Non mi stupirei se Spalletti a metà luglio farà quanto fatto da Conte, ossia abbandonare la nave prima dell’inizio del ritiro. L'alternativa è comunque che a novembre, quando probabilmente saremo già fuori da tutto, uno tra lui e Comolli salti 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A quanto pare aveva chiesto gli stessi soldi che prende Yildiz e per me era una richiesta lecita dato che trovo che sia stato più determinante del turco in diverse occasioni ma Comolli e co. la pensano diversamente.

Va bene così, io dico solo che ce ne pentiremo, poi facciano ciò che gli pare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Minerva X ha scritto:

A quanto pare aveva chiesto gli stessi soldi che prende Yildiz e per me era una richiesta lecita dato che trovo che sia stato più determinante del turco in diverse occasioni ma Comolli e co. la pensano diversamente.

Va bene così, io dico solo che ce ne pentiremo, poi facciano ciò che gli pare.

Yldiz, o David, non sono costati 80 mln di cartellino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che si crede una divinità del calcio tale da meritare miliardi, come Dybala.

E come Dybala, farà la stessa fine: un club di secondo piano, dove prenderà pure meno di quel che gli offriva la Juventus.

Mi spiace perché ci avevo creduto, ma non è migliorato in niente da quando è arrivato, è costato uno sproposito e ora chiude nel peggiore dei modi: litigando per i soldi dopo una stagione senza giocare. Una delusione enorme.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, adon ha scritto:

Non mi stupirei se Spalletti a metà luglio farà quanto fatto da Conte, ossia abbandonare la nave prima dell’inizio del ritiro. L'alternativa è comunque che a novembre, quando probabilmente saremo già fuori da tutto, uno tra lui e Comolli salti 

Ipotesi da prendere in considerazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rapporto qualità-prezzo il peggior fallimento della storia juventina. 

Non ne sentiremo la mancanza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna anche dire che Dusan deve chiedere il doppio di quello che percepisce e vale. In Serbia come in altri paesi dei Balcani i cartellini dei giocatori sono controllati da altre persone/clan. Basta chiedere a  Modric a chi paga il pizzo ancora oggi sul suo ingaggio. Quando Dusan chiede certe commissioni posso immaginare a chi debbano essere versate....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manne ha scritto:

Paura io cel'ho per altre cose onestamente, non per il calcio.

Detto questo ti sembra giusto dare 8 milioni all'anno a un giocatore che in 4 anni non ha mai segnato più di 15 gol??

Noi dobbiamo darci una regolata con gli stipendi e smettere di pagare gente normale come Cristiano Ronaldo!

Se fosse per me anche Locatelli e Mc Kennie non avrei rinnovato, o almeno non a quelle cifre!! Valgono la metà!!

Bisogna tornare a scegliere e scoprire i giocatori!!!!

Si parla di calcio e credevo fosse scontato che il tutto rimanga circoscritto al mondo Juve qui dentro. Chiaramente ci sono altri caxxi nella vita che contano molto di più…allora ha fatto bene Spalletti a sminuire il fallimento di questa stagione dicendo che ci sono cose peggiori nella vita della Juve che finisce in Europa League. Tutto a posto. 

Fatta questa premessa,  sono d’accordo che Vlahovic non meriti 8 milioni, ma in questa situazione ci si è messa la nostra dirigenza. Quando dai 6 milioni più commissioni varie ai procuratori di David e ti fa una stagione penosa, Vlahovic è chiaramente legittimato a chiedere di più. Tu accetteresti di prendere lo stesso stipendio di un collega che nell’ultimo anno ha combinato solo disastri solo per attaccamento all’azienda? Ha fatto bene Vlahovic a chiedere di più, ha fatto bene la società a salutarlo perché quei soldi non li merita così come non merita 6 milioni David.

Su Locatelli e McKennie sono d’accordo, ma da questa società io non mi aspetto la scoperta di grandi talenti viste le ultime sessioni di mercato e ho PAURA che il peggio deve ancora venire.

Dybala, Rabiot, Danilo, Alex Sandro, Szczesny sono tutti andati via a zero…alcuni di loro ci hanno anche fatto bestemmiare parecchio, ma io ancora devo vederla arrivare gente più forte di loro. Quelli che abbiamo oggi non sono nemmeno paragonabili a loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, -Dookie- ha scritto:

Loop infinito di errori/orrori

Non bisognava nemmeno arrivarci a questa situazione

Il problema è stato a monte, cioè averlo comprato a 80 M di cartellino e ingaggiarlo a 7/8 M netti di stipendio l'anno a salire, fino ai 12 l'ultimo anno

Quelle sono cifre da destinare ad uno che garantisce 25 gol fissi ogni campionato di serie A e 6-7 gol in CL , ovvero ciò che 5 anni fa pensavamo potesse essere il serbo. Peccato per come sia andata, eravamo tutti gasatissimi all'epoca, me compreso, pensavamo di avere in casa il centravanti ideale per un decennio. Invece i numeri di Vlahovic in termini realizzativi ma anche il suo atteggiamento in campo non hanno mai giustificato l'investimento

Il tempo dirà se è stato il contesto Juventus ad essere tossico (o comunque non producente) per Vlahovic, o se a prescindere dal contesto, Vlahovic è questo

Probabilmente un mix delle due, la verità sta sempre nel mezzo

Guardando numeri, rendimento e atteggiamento in campo, lo avrei trattenuto solo a cifre umane, senza dargli la titolarità

Lui chiaramente dal canto suo non è responsabile di quelle cifre, ha acquisito quello "status" di superstipendiato a cui è quasi impossibile rinunciare

Ecco perchè scrivevo che non bisognava nemmeno arrivarci a questa situazione

Quindi no, non gli avrei rinnovato il contratto, ma allo stesso tempo non sono ottimista per il futuro parco attaccanti... David e Openda insieme non fanno mezzo Vlahovic . Comolli su Vlahovic ha zero responsabilità, ma le due mezze cartucce sono tutta farina del suo sacco

Condivido abbastanza. Il problema è stato avergli dato un ingaggio fuori portata al momento in cui lo hai preso, bisognava dargli un ingaggio "normale" e poi alzarlo dopo che avesse dimostrato alla Juventus che era lo stesso di Firenze, e su questo aspetto le colpe sono di Paratici e Arrivabene.

Ma allo stesso tempo ha anche ragione lui quando dice "non accetto lo stesso stipendio di David" e questa è una colpa di Comolli.

Ora sono uccelli per diabetici: dobbiamo prendere due attaccanti, spenderemo più di quanto ci sarebbe costato il serbo + un altro e, conoscendo i miei polli, rischiamo di prendere due bidoni stile David e Openda

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

Condivido abbastanza. Il problema è stato avergli dato un ingaggio fuori portata al momento in cui lo hai preso, bisognava dargli un ingaggio "normale" e poi alzarlo dopo che avesse dimostrato alla Juventus che era lo stesso di Firenze, e su questo aspetto le colpe sono di Paratici e Arrivabene.

Ma allo stesso tempo ha anche ragione lui quando dice "non accetto lo stesso stipendio di David" e questa è una colpa di Comolli.

Ora sono uccelli per diabetici: dobbiamo prendere due attaccanti, spenderemo più di quanto ci sarebbe costato il serbo + un altro e, conoscendo i miei polli, rischiamo di prendere due bidoni stile David e Openda

Lo temo molto pure io.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, 1 XI 1897 ha scritto:

Per rapporto qualità-prezzo il peggior fallimento della storia juventina. 

Non ne sentiremo la mancanza

il peggior fallimento è Arthur, poi Rush...

di fallimenti alla Juventus ne abbiamo visti tanti superiori a Vlahovic

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sardissimo ha scritto:

il peggior fallimento è Arthur, poi Rush...

di fallimenti alla Juventus ne abbiamo visti tanti superiori a Vlahovic

Esatto, Vlahovic perlomeno i suoi gol li ha fatti e non sono stati nemmeno pochi, pur militando in una compagine malriuscita da almeno sei anni ad oggi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dario il grande ha scritto:

Esatto, Vlahovic perlomeno i suoi gol li ha fatti e non sono stati nemmeno pochi, pur militando in una compagine malriuscita da almeno sei anni ad oggi.

Basterebbe guardare all'ultima stagione per dire che a mio giudizio David, Openda, Zhegrova e Joao Mario sono fallimenti molto maggiori di Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Sullo stipendio sono d'accordo perchè quest'anno che doveva trovarsi un nuovo contratto si è impegnato, lo scorso anno era indolente. E' anche uno stimolo per migliorare, se ti riempiono subito di soldi come successo con Balotelli poi arrivi dopo 5 anni con gli stessi difetti che avevi il primo anno (persino negli stop). 

Sul discorso David non sono d'accordo perchè David è costato zero, il serbo in 5 anni è costato 150 mln fra cartellino e stipendi ed è stato pagato anche per le 60 partite saltate per infortunio. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Yldiz, o David, non sono costati 80 mln di cartellino.

Ma cosa c'entra scusa?? Ormai il cartellino è andato in ammortamento ed in ogni caso hai perso un giocatore forte e giovane, forse ci dimentichiamo che per anni ci siamo appoggiati sulle sue spalle di ragazzino (quando è arrivato lo era...) per salvare una carretta che faceva acqua da tutte le parti e continua a farla...stiamo facendo la stessa cosa con Yldiz , che a 21 anni pensiamo possa ad ogni partita dribblarne 6 e andare con la palla in porta. Nel calcio non esistono i giocatori che vincono le partite ed i campionati da soli. Sono anni che la Juve è costruita male e condotta peggio, cominciamo a costruire una rosa decente e con un senso, poi vedrai che i giocatori cominceranno a rendere. A me dispiace perdere Dusan, a tanti no, vederemo cosa arriverà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico attaccante decente in rosa.

Nonché l'unico giocatore in rosa decente a battere punizioni e rigori.

E noi lo lasciamo andare via per non dargli 2 mln in più.

Elkann vendi!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, forgetmenot ha scritto:

L'unico attaccante decente in rosa.

Nonché l'unico giocatore in rosa decente a battere punizioni e rigori.

E noi lo lasciamo andare via per non dargli 2 mln in più.

Elkann vendi!!

Veramente sono 10 in più visto che voleva 8 mln più 8 alla firma. Se la matematica non è un opinione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Basterebbe guardare all'ultima stagione per dire che a mio giudizio David, Openda, Zhegrova e Joao Mario sono fallimenti molto maggiori di Vlahovic

L'evidenza dei fatti concreti poco garba a chi le statistiche le utilizza per simpatia umorale, cui manco i consolidati e comunque costosi fallimenti può far cambiare opinione).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti contenti vedo...nessuno ragiona con i conti che ci aspettano....ora toccherà spendere 40 milioni per un Kolo Muani che non sposta minimamente l'asticella e toglierà soldi per altri acquisti....ma l'importante è mandare via Vlahovic... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto deluso dal giocatore, sul lato umano.
Se passi 5 anni alla Juve, e ti ri-offrono l'ingaggio più alto della rosa (6+1 netti), che per altro in termini assoluti non meriteresti, e ne fai pure una questione di principio e ripicca verso altri colleghi (Yildiz e David), allora sei un mercenario, c'è poco da dire.

Dubito che troverà dei club (Arabia a parte) che gli diano *almeno* quanto gli proponeva la Juve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti