Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

20 minuti fa, fracaz ha scritto:

Posso dire una cosa impopolare? Non spenderei mai e poi mai 45/50 milioni per Palestra. Abbiamo veramente troppe pecche da sistemare in questa sessione di mercato ( portiere, regista e attaccante almeno poi centrale e terzino sinistro se vanno via Bremer e Cambiaso) e ora come ora non ci possiamo permettere di spendere tutti questi soldi per un giocatore seppur molto talentuoso. Gira le scatole se va dai prescritti ma ad oggi sono una società molto più credibile di noi e possono permettersi di spendere tanti soldi per un singolo giocatore perché non hanno tutte i problemi di rosa che abbiamo noi 

Se un commento così è impopolare abbiamo un problema. A me sembra condivisibile per quanto logico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma chi glieli da oggi? Solo in Arabia o in Turchia. Andasse al gala e liberasse Osimhen per noi sefz 

Farà come Rabiot due anni fa, tutta l'estate a cercare l'ingaggione per poi accontentarsi.

O Dybala 4 anni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Non c'è fretta ha scritto:

un dirigente serio, di una società seria, avrebbe detto che la cosa non ci prendeva di sorpresa e che repentinamente avremmo tappato il buco, noi invece siamo dispiaciuti, ora faranno 3 mesi di lutto per poi cercare il sostituto il 29 di agosto

Ma poi "ci tiene molto alla Juve", certo.. infatti si è accontentato di quello che abbiamo proposto .ghgh 
 

Se questo è il dirigente che tanti salverebbero siamo rovinati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bomberone1 ha scritto:

Beh Dybala ha fatto così ed è finito alla riomma

Rabiot idem e stava per rimanere senza squadra, prima di firmare col Marsiglia per 3 netti .ghgh 

Sparano alto perché fino ad ora siamo stati noi scemi a darglieli, tanti soldi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se chiede 8 l'Atletico non gli e li da costo che Alvarez ne prende 7. 

Se vuole pensare di andare all'Atletico deve abbassare di un milione la base fissa e accontentarsi di prender il bonus entrata e la commissione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic non è Halland, ma la Juventus oggi non vale neanche la Roma. 
 

Vlahovic magari in Italia avrebbe giocato solo alla Juventus. Ha capito che qua non avrebbe vinto vinto per tanto tempo ancora, e magari decide allora di andare a prendere più soldi possibili. 
 

Se qualcuno pensa che abbia chiesto 8 milioni alla Juventus senza avere un offerta già a quelle cifre, è fuori di testa 

Secondo me invece fa la fine dì Rabiot…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, trueloveju said:

Ingaggio e commissioni sono da Turchia o Arabis

Mah si ma a Vlahovic interessano i soldi, le zoccole e i palloncini con l elio

 

Ognuno ha i suoi interessi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Juve, Chiellini: "A me dispiace molto, fino all'ultimo ci ha tenuto per la Juve. E' una persona seria. A queste cifre Vlahovic non rimarrà in Italia, comunque legittimo  che cerchi un altro tipo di ingaggio"

I milionari vivono in un mondo tutto loro,se ci tieni alla Juventus ci resti anche se non prendi quella barca di soldi che non meriti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Vlahovic non è pazzo. Se ha fatto quelle richieste è perché qualcun altro lo accontenterebbe. 
 

Anche qualcuno di qualche campionato “ inferiore” tipo la Turchia. 
 

Tanto ragazzi parliamoci chiaro : Ad oggi non c’è prospettiva di vittoria alla Juventus, lo sappiamo noi e lo sanno loro calciatori. Quindi magari preferisce andare da qualche parte, tipo in Turchia, e prendere più soldi possibili. Tanto in Italia con la Juve non avrebbe vinto una mazza, almeno da qui ai prossimi 3-4 anni. 

La Juve ha iniziato a lottare per i quarti posti proprio da quando Vlahovic fa la punta titolare ed è uno dei motivi principali della nostra involuzione aver speso tutti quei soldi per lui e avergli dato la 9 da titolare per 4 anni 

 

Andasse a vincere da qualche altra parte 

Ma sicuramente non lo farà da titolare 

  • Mi Piace 2
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Tiger Jack ha scritto:

E finalmente uno che scrive le cose come stanno. Locatelli è un ottimo distruttore di gioco altrui con anche buone capacità di costruzione. Quindi per la fase difensiva è fondamentale mentre pecca in quella offensiva, anche se quest’anno è comunque migliorato parecchio.

Il vero problema è che Locatelli dovrebbe giocare affianco ad almeno un costruttore di gioco e non in sostituzione di un costruttore di gioco.

il vero problema è il peso che ha nello spogliatoio non avendo minimo carisma o spirito degno per la Juve o per poter esser lui uno delle guide

rappresenta tutto il contrario di quel che dovrebbe essere a livello caratteriale un giocatore della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scarface Tevez ha scritto:

Che capra, Chiellini. Ma cosa c’entra il fatto che non rimanga in Italia? Bisogna semplicemente dire che abbiamo presentato un’offerta congrua, punto.

 

Chiellini fa il dirigente dall'altro ieri, è ovvio che debba imparare molto lato comunicazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma poi "ci tiene molto alla Juve", certo.. infatti si è accontentato di quello che abbiamo proposto .ghgh 
 

Se questo è il dirigente che tanti salverebbero siamo rovinati.

purtroppo la gente non sa scindere il calciatore dal il dirigente, io ancora mi chiedo che competenze abbia per ricoprire quel ruolo, che poi neanche si capisce che ruolo ricopre, ora qualcuno risponderà è laureato in economia, piacere sai quanti magari con voti più alti lo sono.

sPurtroppo hanno sbagliato nuovamente a riformare la dirigenza è quello fa tanto, ci toccherà aspettare il primo passo falso della prossima stagione per vedere qualche ribaltone, tanto so già che la bolla scoppierà, fare questa finta pace tra tutti è solo più dannosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Io al contrario non vedo giocatori prendibili con lo stesso "spessore" di palestra. È praticamente l'unico obiettivo "realistico" di un certo livello superiore 

 

Quindi lo prenderei, a costo,per esempio, di provare un anno Douglas Luis con Spalletti e farmi un anno con cambiaso dall altra parte (anche perché per me è un giocatore ottimo come caratteristiche che andrebbe un po' stimolato e tenuto sull attenti)

 

Se ci fossero altri giocatori prendibili per la Juve del livello di Palestra ok, ma in realtà mi sembra l'unico che,pur con sacrifici economici, è un nome prendibile e con uno spessore tale che ci migliorerebbe molto la squadra 

Sì capisco il tuo punto di vista.
Poi comunque anche a me piace molto come giocatore quindi di sicuro non mi dispiacerebbe il suo arrivo ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Voglio solo ricordare che il fratello di Eddy Murphie guadagna 6 milioni a stagione. 
 

Vlahovic doveva chiederne 10, non 8  sefz 

La Juventus FC ha elargito quasi 50 milioncini al signor Vlahovic in sti 4 anni per far pietà, direi che il suo contratto da rapina l'ha già avuto 

  • Mi Piace 3
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Come se meritasse quell ingaggio lì 

Quanti ne prende David? Ecco quella è la pietra di paragone. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, baggio18 ha scritto:

La Juve ha iniziato a lottare per i quarti posti proprio da quando Vlahovic fa la punta titolare ed è uno dei motivi principali della nostra involuzione aver speso tutti quei soldi per lui e avergli dato la 9 da titolare per 4 anni 

 

Andasse a vincere da qualche altra parte 

Ma sicuramente non lo farà da titolare 

Mister amico mio hai ragione. Ma non è che arriviamo 4 per colpa di Vlahovic. 
 

ANCHE per colpa sua. Ma gli altri fenomeni che però ancora stanno a Torino, sono:

 

Locatelli, Cambiaso, Gatti, questi quando si tolgono dai coglion insieme a Koopmeiners e gli altri mediocri ? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Honoré de Balzac ha scritto:

Tecnica del logoramento. Fanno credere che sono sul giocatore voluto da Spalletti e poi non lo prendono. Cercano di indurlo a dar le dimissioni perchè è un personaggio scomodo, con pretese sui giocatori, per poi andar a prendere un giovane aziendalista che non ha pretese e non rompe le balle sul mercato.

Spalletti non rinuncerà mai ai suoi 2 anni di contratto a 6 milioni netti l'anno. Non vede l'ora di tornare dalle sue papere in panciolle pagato dalla Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma a queste cifre era ovvio non fosse roba per la serie A (che le meriti o meno è altro paio di maniche). Poi sentivo parlare di Napoli ma lol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.