Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Da noi li ha fatti appena arrivato 10.in totale mi pare 

Dudan co costava come halland 

ma li fece in poche partite 

poi è stato mesi senza fare nulla 

ma aldilà dei gol.... kolo muani è un giocatore mediocre per squadre mediocri 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Nessuno qui dentro poi si incazza se l'Inter vende Thuram a 70, con chi finanza il mercato, e poi prende Dusan a zero. Dopo vediamo con Lautaro e una squadra vera quanti gol fa. Fossi in Marotta lo farei subito, avendo anche Bonny e Pio sarebbe la mossa perfetta. Ma del resto loro hanno il numero uno e noi Comolli, che è uno zero assoluto. 

Ma 70 per Thuram giusto dal Qatar li puo prendere.....  30enne, poco piu' di 10 gol questa stagione, mica le grandi europee vanno su questi profili qua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luca V. ha scritto:

Nessuno qui dentro poi si incazzi se l'Inter vende Thuram a 70, con cui finanza il mercato, e poi prende Dusan a zero. Dopo vediamo con Lautaro e una squadra vera quanti gol fa. Fossi in Marotta lo farei subito, avendo anche Bonny e Pio sarebbe la mossa perfetta. Ma del resto loro hanno il numero uno e noi Comolli, che è uno zero assoluto. 

Thuram a 70 ? Ma tra lui e lautaro non hanno mezza offerta dalle big 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Ramos è un giocatore superiore a vlahovic e potenzialmente un top.

Se non vi va bene neanche lui inizio a pensare che forse non vi andrebbe bene nessuno eh.

Tanto comunque non arriverà.

A me non sembra ci sia la coda per prenderli, ma magari verrò smentito dai fatti. Per ora hanno fallito entrambi il salto di qualità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il padre di Dusan non era a Torino, la rottura nei giorni scorsi. Il numero 9 ha comunicato oggi alla società che non rimane

Alla Continassa non c'è stato nessun incontro oggi. Dusan Vlahovic è passato dal centro sportivo solo per completare un ciclo di terapie. È stata l'ultima visita del giocatore da numero nove della Juve. Già, è finita. E stavolta non ci saranno più margini per ricucire. L'ultima bozza di intesa, almeno tentata, è andata in scena in gran segreto nella serata di ieri. Ma non c'è stata trattativa: Vlahovic ha comunicato che le condizioni della Juve non sarebbero state neppure valutate.

La richiesta di Vlahovic
La proposta bianconera era da 6.5 milioni d'ingaggio, oltre a 3 milioni di commissioni. Il giocatore chiedeva 8 milioni di stipendio e di fatto altri 8 alla firma. Distanze troppo grandi per poter parlare ancora. Su DV9 c'è l'ombra di Bayern Monaco e Atletico Madrid, mentre in Italia resiste il Napoli.

Era arrivato a gennaio 2022 per 70 milioni più di 10 di commissioni a Darko Ristic, il suo storico agente, che la Juve ha cercato di aggirare parlando col padre Milos. Osso durissimo anche lui. Ma adesso lo strappo è totale. Lascia un'eredità da 68 gol in 168 partite, con un solo trofeo vinto: la Coppa Italia del 2024.

Tuttosport

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pie 34 ha scritto:

ma li fece in poche partite 

poi è stato mesi senza fare nulla 

ma aldilà dei gol.... è un giocatore mediocre per squadre mediocri 

Io me lo farei piacere fidati 

Mediocre x mediocre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Il problema non è farli andare via ma non essere in grado di sostituirli. 

Ma c'è sempre speranza. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minutes ago, juventusueberalles said:

Va bene, Vlahovic quei soldi obiettivamente non li merita, la mia preoccupazione è un altra: Comolli ne capisce di calciatori? Ad oggi non mi sembra e la cosa non è affatto incoraggiante…

Oh Dio, non aveva prelevato Modric e Bale ai suoi tempi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zatopek ha scritto:

Ma 70 per Thuram giusto dal Qatar li puo prendere.....  30enne, poco piu' di 10 gol questa stagione, mica le grandi europee vanno su questi profili qua

Ma anche fossero 50 lo farei subito. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Penso che quando la Juve l'ha comprato, si aspettasse un'offerta alla Pogba dall'Inghilterra dopo 2/3 anni.

io penso che Vlahovic è un calciatore forte, di sicuro il migliore dei nostri attaccanti, ma penso che il suo valore non "valesse" quanto lui voleva. Con quel salario lì, io mi aspetto un altro tipo di calciatore, uno che fa la differenza. Non credo che Dusan faccia la differenza, al netto che ha avuto la sfortuna di giocare in una delle piu brutte Juve della sua Storia. Penso che - anche nelle migliori storie d'amore (e questa non lo è) - ci sia un momento nel quale dirsi "ciao". Ecco, oggi è il giorno del "ciao".
Leggendo i commenti dei fratelli di tifo, credo che il 90% di tutti noi non sia legato all'addio al giocatore, quanto al terrore di vedere come verrà sostituito. Perché una tifoseria che ha salutato Vieri nel suo prime, Baggio, Zidane nel suo prime, Pogba nel suo prime, Vialli dopo una coppa alzata, non può assolutamente fare le barricate per Dusan .

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wolfman3 ha scritto:

Io me lo farei piacere fidati 

Mediocre x mediocre

così non se ne esce mai però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Prenderanno Kolo Muani e stop.

Curioso di vedere Vlahovic giocare se andrà in una squadra collaudata

Dipende, se esce anche Openda ne entra un altro 

18 minuti fa, jotun ha scritto:

il nostro brillantissimo AD ha dichiarato pubblicamente "dobbiamo vendere"

Mi immagino le altre squadre, giustamente, arrivare all'ultima settimana di calciomercato con offerte ridicole, prendere o lasciare.

Ma non ha detto dobbiamo vendere X o Y mettendogli il cartellino al collo, ha detto probabilmente faremo Una cessione in più. Poi, per dire stessa cosa l’ha detta anche De laurentiis in diretta tv dicendo di dover ridurre i costi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 34 ha scritto:

Almeno vlahovic qualche gol lo fa

Kolo muani manco quello 

se arriva sta pippazza rifacciamo sesti 

Infatti è per quello che nel 2025 Kolo Muani ha panchinato il serbo e ha finito con due gol in meno in campionato, giocando però la metà delle partite sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La svolta tattica sarebbe convincere Yildiz a fare il numero 9 seguendo le orme dei vari Dembelè/Mbappè/ecc.

Ma la sensazione è che Yildiz preferisca partire dalla sua mattonella preferita a sx.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Tutti contenti che dybala se ne va e poi lui alla Roma ci butta fuori dalla Champions.

che succederà con Vlahovic?

Fosse stato lui a buttarci fuori dalla champions ... Ci siamo buttati fuori da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Locketto ha scritto:

Comolli o Spaletti out o non arriviamo ad Ottobre.

Nel summit Elkann ha imposto che il mercato sarà collaborativo, cioè la decisione sugli acquisti sarà concordata tra dirigenza e allenatore.

Questo dovrebbe evitare quello che hai detto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Il padre di Dusan non era a Torino, la rottura nei giorni scorsi. Il numero 9 ha comunicato oggi alla società che non rimane

Alla Continassa non c'è stato nessun incontro oggi. Dusan Vlahovic è passato dal centro sportivo solo per completare un ciclo di terapie. È stata l'ultima visita del giocatore da numero nove della Juve. Già, è finita. E stavolta non ci saranno più margini per ricucire. L'ultima bozza di intesa, almeno tentata, è andata in scena in gran segreto nella serata di ieri. Ma non c'è stata trattativa: Vlahovic ha comunicato che le condizioni della Juve non sarebbero state neppure valutate.

La richiesta di Vlahovic
La proposta bianconera era da 6.5 milioni d'ingaggio, oltre a 3 milioni di commissioni. Il giocatore chiedeva 8 milioni di stipendio e di fatto altri 8 alla firma. Distanze troppo grandi per poter parlare ancora. Su DV9 c'è l'ombra di Bayern Monaco e Atletico Madrid, mentre in Italia resiste il Napoli.

Era arrivato a gennaio 2022 per 70 milioni più di 10 di commissioni a Darko Ristic, il suo storico agente, che la Juve ha cercato di aggirare parlando col padre Milos. Osso durissimo anche lui. Ma adesso lo strappo è totale. Lascia un'eredità da 68 gol in 168 partite, con un solo trofeo vinto: la Coppa Italia del 2024.

Tuttosport

Sarebbe bello vedere Vlahovic nella stessa situazione che Rabiot due anni fa. 

Ma va bene sono problemi del milionario. Guadagnare 8 o 4 milioni. E noi qui a scrivere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Apache8630 ha scritto:

A me non sembra ci sia la coda per prenderli, ma magari verrò smentito dai fatti. Per ora hanno fallito entrambi il salto di qualità

Kolo è un discorso diverso,non piace neanche a me e non mi faccio abbindolare dai 6 mesi da noi,abbastanza casuali.

Ramos sarebbe titolarissimo in tanti top club europei,non gli manca nulla per essere un grande attaccante ed è ancora relativamente giovane...LE ha sempre resistito davanti alle ipotesi di cessioni per lui,rispetto a kolo, è gia un indizio importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Scusa ma come funziona? Abbiamo liberto dal bilancio 40 millioni (Vlahovic).

Possiamo per esempio prendere Palestra per 50 millioni, 2 millioni a stagione per 5 anni? Costo totale: 12 millioni a stagione?

E cosi come funziona?

Ipotizzando di fare un quadriennale a Palestra:

ammortamento = 50/4 = 12,5

2 mln di ingaggio netti x 2 (circa, in realtà è un pelo meno) = 4 lordi (circa) di ingaggio

costo totale annuo a bilancio = 12,5+4 = 16,5 mln

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque con l’addio di Dusan dovremmo prendere 1/2 punte, con l’addio di un centrale dovremmo prenderne altri 2, mi sembrerebbe strano non pescare dai parametri zero.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

io penso che Vlahovic è un calciatore forte, di sicuro il migliore dei nostri attaccanti, ma penso che il suo valore non "valesse" quanto lui voleva. Con quel salario lì, io mi aspetto un altro tipo di calciatore, uno che fa la differenza. Non credo che Dusan faccia la differenza, al netto che ha avuto la sfortuna di giocare in una delle piu brutte Juve della sua Storia. Penso che - anche nelle migliori storie d'amore (e questa non lo è) - ci sia un momento nel quale dirsi "ciao". Ecco, oggi è il giorno del "ciao".
Leggendo i commenti dei fratelli di tifo, credo che il 90% di tutti noi non sia legato all'addio al giocatore, quanto al terrore di vedere come verrà sostituito. Perché una tifoseria che ha salutato Vieri nel suo prime, Baggio, Zidane nel suo prime, Pogba nel suo prime, Vialli dopo una coppa alzata, non può assolutamente fare le barricate per Dusan .

Per me 7 + bonus e 15 alla firma glieli daranno senza problemi e lui accetterà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.