Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Bella schifezza...ma perché Comolli non ha un sussulto di dignità e si leva direttamente lui dalle scatole? .ghgh

Per me Comolli è convinto di aver operato bene, avendo preso giocatori giusti e funzionali ma che Spalletti non ha saputo sfruttare. Punterà il dito su questo è continuerà nel suo solco.

Arriverà un portiere , un terzino, il sostituto di Bremer ( se parte)  un centrocampista e Kolo. Chi saranno i prescelti lo deciderà lui in base ai soldi e ai dati elaborati.

Prendere o lasciare.

Se arriveremo quarti avrà avuto ragione altrimenti si rifarà un giro per L'Europa.

E quest'ultima cosa l'avrà sottolineata al buon JE che avrà avvallato.

Miei pensieri.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Non so cosa dirti... lo ha detto Corsa oggi...

Comolli unico sul mercato prima squadra...

Corsa sbaglia a meno che non stia riportando in anticipo un ribaltone di tutto il settore giovanile non ancora riportato da nessuno.

Per la primavera e la next gen c'erano sbravati e scaglia. Ma con l'addio del primo, il secondo andrà a ricoprire entrambi i ruoli. 

C'è anche Pessotto per la parte delle giovanili.

Capo scouting era Stefanelli ma mi pare che sia andato a Empoli e ora non so se sia vacante quella posizione.

Il resto mi sembrano fantasiose ricostruzioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tardelli2008 ha scritto:

Per me Comolli è convinto di aver operato bene, avendo preso giocatori giusti e funzionali ma che Spalletti non ha saputo sfruttare. Punterà il dito su questo è continuerà nel suo solco.

Arriverà un portiere , un terzino, il sostituto di Bremer ( se parte)  un centrocampista e Kolo. Chi saranno i prescelti lo deciderà lui in base ai soldi e ai dati elaborati.

Prendere o lasciare.

Se arriveremo quarti avrà avuto ragione altrimenti si rifarà un giro per L'Europa.

Miei pensieri.

Anche Tudor li ha sfruttati male, certo…

12esimi is coming 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Prendere o lasciare.

Miei pensieri.

Nella sua carriera da dirigente apicale non ha praticamente mai combinato nulla di decente, riuscendo perfino ad arrivare sesto in Turchia dove di fatto giocano 3 squadre.

Ma ci vuole tanto a fare un bagno d'umiltà e comprendere che il suo modus operandi va rivisto?

A me questo lascia perplesso: come si fa a non capire che se le cose vanno in un certo modo c'è qualche errore che prescinde dall'allenatore. Un manager dovrebbe avere una certa capacità di autocritica secondo me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol arriveranno se sistemiamo centrocampo e fasce , puoi mettere anche Haaland davanti ma se gli arrivano palloni sporchi fa 10 reti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Prendere o lasciare.

Miei pensieri.

Purtroppo temo tu abbia ragione.

il mercato é stato già delineato, una prima cessione per compensare i mancati introiti champions (a questo punto i 42 milioni di vlahovic) e poi si comprerà dopo aver ceduto, perciò salvo parametri 0 o prestiti saremo bloccati dato che i nostri non li vuole nessuno.

e credo che Spalletti non sia contento di questo, rischia di avere La Rosa dell anno scorso senza vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Abbiamo tifato per un anno una squadra gestita da Comolli nel modo in cui tutti sappiamo. E, a giudicare dall'inizio di questo mercato, la rotta sembrerebbe la stessa. Cosa vuoi che cambi Palladino quando i problemi sono ben più gravi? Ti ricordo che perfino un incapace come Chivu ha vinto scudetto e Coppa Italia in una società ben organizzata.

è una questione di dignità e anche del personaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Openda è un * a pedali,il modulo non centra niente,muani non è un bomber..faremo o faranno a sto punto,unaltra stagione vergognosa ma la mia indifferenza è totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, silver1981 ha scritto:

vogliono far dimettere Spalletti è palese

Basta col complottismo, dai, ma se l'hanno rinnovato due mesi fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma seriamente sareste ancora disposti a tifare una squadra allenata da Palladino?

Non sarebbe tanto Palladino in sé, ma tutto il pacchetto: Kom Hol Lee a capo, Modesto luogotenente, Palladino in panca a prendersi i fischi come l'ultimo dei cojons...

Un pacchetto da decimo posto, da gettare nell'umido, già a settembre. Qui finisce anche la voglia di adoperarsi e competere per il giochino! Qui finisce il giochino! @chigen @Roger :siciao:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

50 mln per palestra è roba da fessi totali. 

Noi non li abbiamo e Marotta non è scemo. In Italia quei soldi non li prendono da nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se dovesse continuare l' opera di ridimensionamento sarà inevitabile salutare anche Yildiz, che non credo voglia proseguire la propria carriera in una squadra di secondo livello della serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 32sulcampo ha scritto:

Nella sua carriera da dirigente apicale non ha praticamente mai combinato nulla di decente, riuscendo perfino ad arrivare sesto in Turchia dove di fatto giocano 3 squadre.

Ma ci vuole tanto a fare un bagno d'umiltà e comprendere che il suo modus operandi va rivisto?

Io l'avrei spedito su Marte, come la maggior parte di noi e di chi vuole una Juventus NORMALE.

Però è ancora saldo al suo posto,essendo AD con cariche apicali nella gestione area sportiva, quindi non credo che JE l'abbia ridimensionato ne credo minimamente che prenderà ordini da Spalletti.

Avrà chiesto di poter lavorare come sa fare lui e di essere giudicato a fine stagione prossima. Chi non lo segue può abbandonare.

Ripeto miei pensieri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

L'unico nella lista Mastantuono 

Oddio io per un motivo o per un altro me li prenderei quasi tutti... 

Chiaro che Rodrygo è inavvicinabile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Miei pensieri.

Assai simili ai miei. Con una differenza: con Kom Hol Lee si va a sbattere, senza se e senza ma. Chiunque sia in panca, la squadra non sarà all'altezza. Decimo posto o giù di lì. Chi rimarà a bordo, lofarà solo per il lauto guadagna, zero ambizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

è una questione di dignità e anche del personaggio

A te va bene il personaggio Comolli? A me sembra proprio il classico francese sbruffone e incompetente.

Molto peggio lui di un Palladino per come ragiono io.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Ma sono anche SEI mesi 6 che sappiamo che abbiamo un portiere incapace e inaffidabile, con un parco attaccanti ridicolo e che le possibilità di rinnovo di Vlahovic erano minime.

Invece niente, stesso copione e cose già riviste.

Ma sì, aspettiamo il 30 agosto per fare un colpo alla Openda

Mica ho detto che son contento.

Ma é inutile farsi il sangue amaro, considerato che ci sono anche i mondiali oltretutto, sarà uno stillicidoo ancora più del solito, penso, anche perché in generale in Europa circoleranno pochi dindi, anche quelle di Premier dovran cominciare a tirare un po' la cinghia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Io l'avrei spedito su Marte, come la maggior parte di noi e di chi vuole una Juventus NORMALE.

Però è ancora saldo al suo posto,essendo AD con cariche apicali nella gestione area sportiva, quindi non credo che JE l'abbia ridimensionato ne credo minimamente che prenderà ordini da Spalletti.

Avrà chiesto di poter lavorare come sa fare lui e di essere giudicato a fine stagione prossima. Chi non lo segue può abbandonare.

Ripeto miei pensieri.

Sarà andata sicuramente così ma queste sono le premesse di un fallimento annunciato. Non so come si possa buttare un altro anno così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, matJuventino ha scritto:

Quindi Spalletti voleva Alisson.

Saltato

Quindi Spalletti voleva il rinnovo di Vlahovic

Saltato

.ghgh sara di buon umore il mister

Se non si dimette assumerà un atteggiamento dal primo giorno di ritiro peggio di Gasperini e per me farà assolutamente bene. Anche se continuo a pensare che un proprietario capace avrebbe fatto tabula rasa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo dico e lo ripeto, con gli esuberi di Real, M.City, Liverpool, Chelsea si potrebbe tirare su una grande squadra.

Se i nostri fossero scaltri e intelligenti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.