Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Vlahovic via a parametro zero?

Vlahovic via  

1. 1. Fa bene la Juventus a non rinnovare?

• 329
    • No
      60

Post in rilievo

3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Non prendere Hojlund due anni fa è stato l’errore più grave degli ultimi dieci anni. 

1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

Non ho capito perché al Napoli è costato 50 milioni e a noi ne sarebbe costati 15 in più.

Guarda che io dicevo di prenderlo quando lo ha preso il Napoli, eh. 

Eh se dicevi quando l'ha preso il napoli, hai sbagliato a scrivere perché hai scritto "due anni fa" e invece il Napoli l'ha preso l'anno scorso.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, 8Marchisio8 ha scritto:

Beh, piuttosto che spenderne 45 per Openda, ti portavi a casa Hojlund con 10 milioni in piu, visto che Comolli voleva buttare soldi. Almeno con il danese avevi l'attacco sistemato, e potevi anche permetterti di non rinnovare Dusan. Ora invece, devi piazzare il duo David-Openda e comprare due attaccanti. Non una mossa così furba da parte del nostro dirigente, visto che abbiamo bisogno di spendere soldi in altri reparti. Se poi si presenta con Osimhen in prestito con obbligo di riscatto tra un anno allora alzo le mani, e ti dico va benissimo. Ma non accadrà mai, ahimè.

Ma guarda che non devi cercare di convincermi, io son d'accordo al 300%. L'unica cosa però, ho dei dubbi sul fatto che hojlund si sarebbe inserito bene, dato che il contesto nostro è pessimo tanto quello dello united... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Eh se dicevi quando l'ha preso il napoli, hai sbagliato a scrivere perché hai scritto "due anni fa" e invece il Napoli l'ha preso l'anno scorso.

Hai ragione.

Intendevo l’estate in cui lo ha preso il Napoli. Quando si diceva che fossimo interessati anche noi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

Perdona la domanda, ma oltre a noi che lo abbiamo pagato negli ultimi anni con i risultati conosciuti, chi altro e' che ci perde?

Mi sfugge l'uso del termine "tutti" e senza nessuna polemica ci tengo a dire.

Il mio parere è che ci perdono entrambe le parti protagoniste della vicenda.

Il giocatore, che avrebbe potuto strappare un contratto comunque alto e restare alle dipendenze di un allenatore che lo stima.

E la Società, che adesso dovrà sborsare una quantità enorme di denaro per coprire la falla.

Ma soprattutto NOI, che ci troviamo, adesso, in balia delle scelte di Comolli e gli altri eroi.

Per questo sostengo che sia una situazione in cui tutti perdono.

E che ci sia poco da festeggiare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Il giocatore, che avrebbe potuto strappare un contratto comunque alto e restare alle dipendenze di un allenatore che lo stima.

E la Società, che adesso dovrà sborsare una quantità enorme di denaro per coprire la falla.

Ma soprattutto NOI, che ci troviamo, adesso, in balia delle scelte di Comolli e gli altri eroi.

Vediamo se la otterra' la cifra pretesa, perche' e' il mercato che fa il prezzo. Io credo che fara' la fine di Rabiot economicamente. Ma il tempo sara' giudice come sempre.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Bealu ha scritto:

A te ne darei di più! Perché non ne hai guadagnati 12 dando in cambio molto meno.

E poi sei juventino vero tu!

😂😂 giusto! Cerchiamo di arricchirci a vicenda tra fratelli juventini!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preferisco che Spalletti non inizi il campionato e non che perdurino stallo e tensione tra lui e Comolli, con il tecnico che decide di lasciarci a piedi a estate inoltrata. Quello si che sarebbe un disastro. 

Quello da far fuori è Comolli non Spalletti ma andava fatto un minuto dopo la fine del derby con il sostituto già in mano.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, bombazo ha scritto:

Già dovevi prendere un attaccante anche con Vlahovic in rosa, senza il serbo ne devi prendere 2. Al momento come attaccanti più plausibili e prendibili sarebbero questi. Comolli la risposta decisa a prescindere non è in grado di darla 

No no, anche io penso finiremo così (se va di lusso…). Quello che contestavo è che finendo così faremmo qualcosa di decente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Vediamo se la otterra' la cifra pretesa, perche' e' il mercato che fa il prezzo. Io credo che fara' la fine di Rabiot economicamente. Ma il tempo sara' giudice come sempre.

Arrivati a questo punto della vicenda, di quel che sarà il suo destino mi interessa poco.

Sono molto più preoccupato dal nostro.

E se penso che è nelle mani di Comolli & company trasecolo...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Concordo pienamente. Ci perde anche lui che va dietro stupidamente al suo entourage e farà la fine di Rabiot spero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle valutazioni economiche, state omettendo un dettaglio:

lasciando andare Vlahovic (a zero, è bene ricordarlo), ossia l'unico attaccante vero in rosa, la situazione del nostro reparto offensivo diventa realmente drammatica.

Dovremo prendere due punte nuove di zecca. Considerando che "punte da Juve" e "risparmiare" sono due cose che vanno poco d'accordo, siete così sicuri che il gioco varrà la candela sul piano economico?

Posto che perdere a zero un attaccante di 26 anni che ha segnato 70 reti con la tua maglia, per quanto mi riguarda, è economicamente disastroso a prescindere. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Arrivati a questo punto della vicenda, di quel che sarà il suo destino mi interessa poco.

Sono molto più preoccupato dal nostro.

E se penso che è nelle mani di Comolli & company trasecolo...

Su questo concordo in tutto chiaramente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

operazione che si è rivelata un bagno di sangue, 85+stipendi vari, cifre da super top 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più dell'80% della tifoseria non intende rinnovare vlahovic, dopo 5 anni con 4 allenatori diversi la gente, tranne qualche irriducibile, ha capito che stiamo parlando di un attaccante mediocre e fisicamente inaffidabile.

Un attaccante centrale che non sa fare gioco di sponda (basta vedere come stoppa la palla), non è cinico sottoporta (peggior giocatore del campionato italiano per expected gol sbagliati nell'ultimo anno di allegri dove disputò più partite), non fa rendere meglio i propri compagni (yldiz quando gioca insieme al serbo sparisce) è sostanzialmente inutile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E torniamo sempre al solito punto. Rinnoviamolo a cifre mostruose perchè potremmo comprare di peggio. Ma che razza di mentalità sarebbe questa? Liberiamocene e compriamo di meglio a meno soldi. Altrimenti avremmo ancora Dino Zoff in porta

No aspetta,Non mi strappo certo i capelli (che non ho) se va via.

io ti avevo risposto alla tua osservazione in cui ti chiedevi perché mai dovremmo dargli 10 milioni alla firma. E che ti sembra assurda e senza logica come cosa.

Personalmente sostengo che con 10 milioni non ci compri di meglio,pertanto

1:sarei stato disposto a darli a lui.

2: trovo purtroppo legittima la richiesta dei vari procuratori che gestiscono uno svincolato.

Ma sarò felicissimo di essere smentito,eh,sia chiaro. Quando sono pessimista,la speranza è sempre quella di aver torto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fa benissimo a non rinnovare. Ora però 2 centravanti all'altezza e fuori dai koglioni David, Openda e Milik. E Muani può essere solo una buona riserva, se no la picchiata oltre il baratro continua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ce ne siamo già liberati?

Non ho seguito tanto, oggi. Ma finquando non si accaserà da un'altra parte è tutto aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, De$mo ha scritto:

dipende da chi arriva.

Immagino i grandi acquisti fatti dal mago degli algoritmi, è un anno che ci ha fatto stropicciare gli occhi con tutti i fuoriclasse che ha preso pagandoli un'inezia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi ricordo più dei suoi goal sbagliati che di quelli segnati. La dirigenza ha fatto bene ad imbarcarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, SGUB ha scritto:

operazione che si è rivelata un bagno di sangue, 85+stipendi vari, cifre da super top 

Altra operazione scriteriata insieme  a de ligt 

28 minuti fa, ittonitram ha scritto:

Fa benissimo a non rinnovare. Ora però 2 centravanti all'altezza e fuori dai koglioni David, Openda e Milik. E Muani può essere solo una buona riserva, se no la picchiata oltre il baratro continua

Secondo me dovremmo prenderne 3 considerato che vanno via milik Vlahovic e forse David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come già detto da molti, più che l'addio di Vlahovic, il problema è chi prenderemo per sostituirlo.

Vlahovic è un buon attaccante, nulla di più. Ma abbiamo visto quanto sia facile trovare di peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti