Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Dare da lavorare a J.Medical ecc.. come se non ne hanno già abbastanza.

Ma poi sono nomi da Fiorentina 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Il ragionamento ci sta ma allora non prendi Kolo. Spalletti è stato chiaro a Gennaio: vuole una punta fisica. stavolta impazzisce se non la prendono. Quindi io andrei al 100% su Sorloth, poi il resto si vedrà, se invece adesso vai su Kolo e poi comunichi al tecnico di voler tenere David questo in ritiro sputa in faccia a Comolli. 

A Spalleti Kolo Muani piaceva parecchio a gennaio comunque, uno dei pochisismi nomi fatti sulla base del concetto "andrebbe benissimo".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Luca V. ha scritto:

Il Napoli ha una squadra mostruosa. Ci sta pure che prendano Rabiot, ma se l'Inter prende il serbo diventano irraggiungibili. 

Mostruosa dove?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, iniesta ha scritto:

Ma poi sono nomi da Fiorentina 

Stanno uscendo solo nomi da Fiorentina, per me anche Kolo lo è, per carità come riserva lo prenderei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, garrison said:

Ma é ovvio che si deve vigilare.

Però indagini fondate sul nulla, come mi sembra quelle di Milano, o addirttura a Roma ricorsi al Tar per il taglio di una trentina di piante anche no...

Questo non é vigilare, é volere mettere il bastone nelle ruote.

Anche della politica dei comuni che nuovi stadi non li vuole, per poter sfriuttare il canone di quelli vecchi.

Io capisco il principio NYMBO, che governa il mondo ogni volta che si parla di strutture pubbliche ma 'sti stadi da qualche parte andranno fatti, all'estero li costruiscono in cima ad un monte o nel desrto? No, stanno in pieno centro cittadino

E tra l'altro agevolmente raggiungibili e pieni di attività collaterali dotati d'ogni comfort e servizio necessari, senza esser costretti ad aspettare il panino con la salamella in coda da mangiare in piedi tenendo il figlio per mano che c'è già gente che litiga per poi aspettare mezz'ora che forse arriva l'autobus in cui infilarsi come le sardine...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Sempre detto...anche due se i soldi non bastano, ma almeno non continuiamo questa patetica strategia di mercato che ci ha lasciato in eredità una rosa imbarazzante e costosissima..

Se ogni anno compri mediocri , mediocri rimangono. I nostri flop Inaspettati, in realta non lo sono. Solo VLAHOVIC non si pensava fosse cosi scarso, era anzi un acquisto da Big come concezione sulla carta. Per il resto affrontiamo il caso Koopmainers, giocatore ombra che ha un buon tiro e buona corsa , stop. Quello faceva all atalanta, giocatore da contesto che garantisce un buon equilibrio , ma fine. Pagare 60 MLN quella tipologia di giocatore è un disastro annunciato, non ha doti tecniche eccelse e superiori , indiscutibili, non ha velocita di gamba e la cosa piu assurda è che l.hai messo dietro la punta per spostare Yldiz che stava facendo benisissimo li, infatti le prime partite si segnava e si creava molto.Koop è ottimo per un Allegri che tiene le partite bloccate e cerca il centrocampista a rimorchio, quest anno l unica partita buona davvero lui gioca mezz ala a Istanbul con Meckennie che fa da Pivot . Purtroppo sono anni e anni che facciamo le cose piu assurde sprecando quel poco che si ha a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, yanzot ha scritto:

Pensiero su Chico Conceicao. 

Un esterno d'attacco che in 2 stagioni colleziona:

- 2024/2025 40 presenze, 7 reti, 6 assist

- 2025/2026 42 presenze, 4 reti, 5 assist

Non è un vero game changer. Il portoghese è giocatore di strappo e dribbling, ma gli manca la concretezza sotto porta e la continuità per incidere come un vero top player. Potrebbe finanziare secondo voi il mercato?

Temo di no.

Perché lo abbiamo pagato tanto e lo venderemmo solo per cifre da 60/70 milioni in su (e chi li paga per un esterno con quei numeri?)

Peraltro, può crescere nelle capacità di finalizzazione (grazie anche a compagni migliori), ma gli manca la velocità (non rapidità) per saltare l’uomo e andarsene (vedi gli esterni che oggi dominano).

Putroppo, è già stato fatto un investimento pesante su di lui. Per questo non mi aspetto un top nel ruolo (sebbene servirebbe, vedi Greenwood). Magari potrebbe arrivare un profilo giovane e con caratteristiche diverse (più esuberanza fisica e più istinto realizzativo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, yanzot ha scritto:

Stante il valore residuo a bilancio (stimato a 7.5M a fine Giugno) e l'età penso sia "facilmente" piazzabile.

2 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

Bisogna trovare un pazzo che lo vuole… ma punto my 2 cent che se ne andrà in prestito

Io vorrei sapere come si fa a portare alla Juventus uno come Cabal.

Un mediocre senza senso, uno del livello di Traorè ex Juventus. Che pena 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, NolanBlack said:

Ahimè gli assist dipendono dalla capacità di chi riceve il passaggio di trasformarlo in rete. E noi non segnamo manco con le mani.

I keypass sono 33, invece.

I Key pass sono dati da valutare in un certo modo, un conto è mandare in porta un compagno, un altro passarla lateralmente ad uno che tira da 40 metri.

Se guardiamo le grandi occasioni create in campionato invece, Conceicao ne ha create 6 (ad esempio Yildiz 15)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Stanno uscendo solo nomi da Fiorentina, per me anche Kolo lo è, per carità come riserva lo prenderei. 

Ma a Kolo Muani si vuole bene a prescindere e sono convinto che se avessimo risparmiato i soldi di David e Openda per lui saremmo in Champions oggi, ma si tratta comunque di un attaccante di seconda fascia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci starebbe Greenwood alla Roma, Goretzka o Rabiot al Napoli e noi rispondiamo con Celik e Juan Jesus, vediamo chi la spunta alla fine 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, giglioeugenio said:

Momblano: dai nomi che mi arrivano, ho l'impressione che la Juventus stia facendo un mercato a "la qualunque" si spara nel mucchio 

Buongiorno Momblano, è quello che fanno da 7 anni ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, giglioeugenio said:

Momblano: dai nomi che mi arrivano, ho l'impressione che la Juventus stia facendo un mercato a "la qualunque" si spara nel mucchio 

Ma Comolli L ha detto chiaro in intervista 

non c’è un piano a o piano B, si vive alla giornata 

penso che la gravità di questa affermazione sia passata in secondo piano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Markio ha scritto:

Ci starebbe Greenwood alla Roma, Goretzka o Rabiot al Napoli e noi rispondiamo con Celik e Juan Jesus, vediamo chi la spunta alla fine 

Ma magari Celik.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, pie 34 ha scritto:

la colpa è della società che da stipendi a casaccio

in qualsiasi posto di lavoro si creano queste dinamiche 

questo quando è rientrato ha fatto in tre partite tutti i gol che ha fatto David in un anno

è normale che chieda un riconoscimento a livello contrattuale di questa cosa 

ripeto, società imbarazzante che crea i presupposti per queste situazioni 

Vero ma David é anche arrivato a costo zero mentre Vlahovic é costato oltre 70 mln.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma ci vuole Momblano per capirlo'?

Non c'è progettualità.. il primo che ti danno a condizioni accettabili pigliano..

Tutti nomi ovviamente stra conosciuti da chiunque...

Eh, ma per diventare dirigenti di un club come la Juve ci vogliono grandi competenze, mica roba da forum

🤣

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Bomberone1 said:

Ma Comolli L ha detto chiaro in intervista 

non c’è un piano a o piano B, si vive alla giornata 

penso che la gravità di questa affermazione sia passata in secondo piano

Non amo (decisamente) Comolli, ma si vive alla giornata è una interpretazione personale. Sotto quello che ha affermato.

"Non c'è un piano A o un piano B, c'è un piano unico, di fare una squadra che possa vincere nel futuro prossimo. Che siamo in Champions o meno non cambia niente"

E' legittimo dubitare che una qualificazione Champions non cambi nulla nelle possibilità concrete di mercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ha fatto un discorso sacrosanto su Vlahovic. Ti è costato 200 mln e non hai ripreso un euro....caxxo esulti?!?

Sicuramente non era il caso di arrivare a 300 mln regalati per il bidone serbo, nel poker anche se sei committed, cioè hai gia messo parecchio del tuo stack in una mano , devi avere la lucidita di lasciare quando capisci che stai per prendere una tuonata che ti fa perdere ancora di piu. VLAHOVIC È UN ENORME ABBAGLIO NEL QUALE SIAMO CADUTI TUTTI, è regredito a livello atletico e mentalmente è una bambina isterica. Mi taccio sulla sua tecnica di stop e passaggio al compagno, roba da serie inferiori. Chiudiamo questa triste pagina e andiamo avanti che esistono altri giocatori in gradi di stoppare la palla, fare un dribbling e passarla a quello con la stessa maglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Come l'anno precedente e in comune ha il titolare delle operazioni altro che algoritmo, magari lo usasse seriamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma quanto ci mette a vendere Elkann....e vattene dài, lèvati dai co....oni

John Elkann non venderà MAI. 

C’è solo da capire il perché. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, yanzot ha scritto:

Non amo (decisamente) Comolli, ma si vive alla giornata è una interpretazione personale. Sotto quello che ha affermato.

"Non c'è un piano A o un piano B, c'è un piano unico, di fare una squadra che possa vincere nel futuro prossimo. Che siamo in Champions o meno non cambia niente"

Si vive alla giornata è un'affermazione di Chiellini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.