Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

JuventusFootballClub

Di Marzio: La Juve cerca Sorloth

Post in rilievo

Sorloth è un buon attaccante che tra Italia e EL può tranquillamente fare la differenza.

Ragazzi mi sembra che chi fa polemica lo stia facendo soltanto perché estimatore di Vlahovic, ma secondo me tra norvegese e serbo ci sono un paio di categorie di differenza a favore di Sorloth. 

Parliamo anche di una colonna portante della Norvegia che è come nazionale è la rivelazione degli ultimi 5 anni.

Per il nostro attacco è a mani basse il nome migliore fatto negli ultimi anni, nemmeno mesi, ma proprio anni. Inoltre con questa operazione ci potremmo liberare di un giocatore modesto come Nico Gonzalez, giocatorino che serve a Simeone per la sua colonia argentina a Madrid.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Yildiz1992 ha scritto:

Pellegrino lo prenderei .Massimo sui 15-18 milioni però .pure l’udinese ha dei giocatori interessanti.Ad esempio Atta lo preferisco sia  a koop che miretti 

Attaccante, anche Davis dell’udinese mi sembra un buon giocatore. Però comunque soldi te ne chiedono , per questi. Non credo pochi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, forzafrabotta ha scritto:

Mario Mandzukic, 28 presenze 12 gol in 1 anno all'atletico madrid.

Alexander Sorloth, 70 presenze 33 gol in 2 anni all'atletico madrid.

Quale grande squadra prenderebbe un centravanti dall'atletico madrid, a cavallo dei 30 anni, che lì non li ha convinti del tutto?

Io me lo prendo volentieri, rispetto ai cessumi ai quali siamo abituati, è tanta roba.

Inoltre sarebbe pari pari l'identikit del centravanti che aveva chiesto Spalletti.

Spalletti voleva il rinnovo di Vlahovic.

Altro che identikit...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Spalletti voleva il rinnovo di Vlahovic.

Altro che identikit...

Se io fossi l'allenatore della Juventus e mi chiedessero un parere tecnico, pure io avrei detto "tra gli attuali rinnovatemi Vlahovic e via David, Milik e Openda". Questo non significa che Vlahovic fosse il suo attaccante ideale, significa che tra i nostri era sicuramente il meno peggio e quindi se uno vuole migliorare la squadra, dovrebbe sbarazzarsi di quelli atroci, prima che di quelli scarsi. Oppure secondo te Spalletti se gli avessero proposto Lewandoski, Haaland o Vlahovic, avrebbe preso Dusan?

Pure Delneri disse a Marotta che avrebbe voluto provare Diego Ribas... fortunatamente Marotta non lo ascoltò e lo vendette anche a fronte di una leggerissima minusvalenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, forzafrabotta ha scritto:

Se io fossi l'allenatore della Juventus e mi chiedessero un parere tecnico, pure io avrei detto "tra gli attuali rinnovatemi Vlahovic e via David, Milik e Openda". Questo non significa che Vlahovic fosse il suo attaccante ideale, significa che tra i nostri era sicuramente il meno peggio e quindi se uno vuole migliorare la squadra, dovrebbe sbarazzarsi di quelli atroci, prima che di quelli scarsi. Oppure secondo te Spalletti se gli avessero proposto Lewandoski, Haaland o Vlahovic, avrebbe preso Dusan?

Pure Delneri disse a Marotta che avrebbe voluto provare Diego Ribas... fortunatamente Marotta non lo ascoltò e lo vendette anche a fronte di una leggerissima minusvalenza.

Qui la scelta non è tra Lewandowski e Haaland...

Ma tra Sorloth e Muani, se va bene.

Altrimenti, tra Mateta ed Icardi, con rispetto parlando.

Cioè, c'è proprio una sproporzione incredibile.

È una tale corsa verso il basso che non concede alcun motivo di festeggiamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Menzo ha scritto:

Ma sai che io invece credo che non so tratti di mediocrità, o meglio, non solo. Oltre quella bisogna fare i conti con la nuova geografia del pallone, l'Italia vale alla stregua del portogallo, della Francia, non torneremo più agli anni 80/90, dobbiamo metterci in testa che, quello di oggi, è il nostro reale potenziale, non so se vedremo mai più gente come Platini, Baggio, Del Piero, Tévez & co., perché, semplicemente, dall'Italia non passeranno più.

Sicuramente negli ultimi anni siamo entrati in un loop di

mediocrità/incompetenza/improvvisazione e questo purtroppo è tangibile. 

Per il resto sono d'accordo con te, allargando il discorso come più volte 

ho fatto nel forum, il sottinteso del mio post era anche quello di 

sottolineare come non siamo più negli anni 80 o 90, quando la Fiat era la Fiat, 

un colosso mondiale dell'auto e il campionato italiano era quello di riferimento. 

Tutti i più grandi calciatori venivano a giocare in Italia, i campionati esteri 

non esistevano, fatto salvo alcune squadre fortissime e storiche come

il Real Madrid, il Liverpool, il Bayern e poche altre. 

Non esisteva la Liga spagnola e neanche la nazionale spagnola come big, 

la Francia idem con patate, il campionato francese praticamente nessuno 

se lo filava. Il campionato inglese era abbastanza scadente, ce lo ricordiamo 

dagli orrori dei portieri e dei difensori che vedevamo a Mai Dire Gol, 

tutte le squadre giocavano 4-4-2 palla lunga sul centravanti e via. 

Non c'era tattica, non c'era preparazione specifica.

Erano bei tempi, bellissimi, vedevamo tutti i più grandi calciatori, gente come 

Maradona, Platini, Van Basten, Zico, Careca, Zidane, Ronaldo, oltre ai nostri 

Baggio, Del Piero, Totti, Pirlo, Buffon e tanti altri.

Adesso è un altro mondo, un altro calcio, sembrano passati anni luce. 

L'economia mondiale è cambiata, la ricchezza si è spostata, non esistono 

più famiglie di imprenditori appassionate di calcio (restando a questo mondo) 

come gli Agnelli, i Berlusconi, i Moratti, i Sensi, i Cecchi Gori. 

Adesso ci sono i grandi fondi d'investimento che hanno messo gli occhi 

e ormai più di una mano nel mondo del calcio, oltre ai già noti sceicchi 

e principi sauditi che possono contare sui petroldollari.

Il campionato italiano purtroppo si è impoverito e non è più appetibile. 

Ma secondo me non esistono neanche più i campioni di una volta, i vari 

Scirea, Maldini, Baresi, Nesta, Cannavaro, Inzaghi, Vieri. 

Non nascono più grandi talenti e lo vediamo anche nel livello infimo 

che ha toccato la nazionale italiana, 3 mondiali di fila a casa è un record 

negativo che 30 anni fa non avremmo mai e poi mai potuto immaginare 

neanche nei sogni più orribili.

Il livello del calcio globale si è notevolmente abbassato, anche i grandi talenti 

pluripremiati e osannati del calcio, come Mbappè, Vinicious, Bellingham, 

Lamine Yamal, Dembelè, etc, sono forti ok, ma non sono al livello dei 

grandissimi fuoriclasse che abbiamo visto in passato. 

È tutto un altro mondo e difficilmente vedremo una grande Juve

all'altezza dei tempi passati. Purtroppo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Li sta a come lo consideri tu. Io personalmente considero Sorloth molto meglio degli altri nomi che hai scritto e più adatto di Vlahovic a fare un determinato lavoro per la squadra. Aggiungiamoci che lo considero molto bene perché ti darebbe anche l'opzione di riuscire a chiudere Nico Gonzalez con l'Atletico.

Icardi è un giocatore che tatticamente e tecnicamente non fa nulla per il gioco di squadra, mi sta antipatico, è un ex sfinter e caratterialmente finché aveva di mezzo wanda era terribile, ma come animale d'area di rigore è tre volte sopra Dusan e qualsiasi altro nome della lista. Non lo vorrei, ben inteso, ma neanche lo considero ai livelli di un Paloschi...

Mateta a me personalmente non è mai piaciuto, ma è più una cosa soggettiva e di pelle... mi astengo dal giudicarlo dallo scranno.

Kolo Muani personalmente non lo prenderei mai alle cifre che costa, soprattutto dopo una stagione così orripilante. Lo prenderei soltanto se "lo regalassero" cosa che non è... per me è ridicolo anche solo che ne abbiano tenuto in ballo il nome, doveva essere una porta oramai chiusa. Ma d'altro canto questa è la stessa società che ha atteso il 3 di Giugno per accorgersi che il rinnovo di Vlahovic non era fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se Sorloth è talmente bravo a garantire parecchie reti e dicono sappia lavorare bene per la squadra, poi per quale motivo l'Atletico Madrid intende privarsene a basso costo (quasi la metà di quanto chiedono per Kolo Muani) e di età non è ancora calcisticamente vecchio? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Dario il grande said:

Ma se Sorloth è talmente bravo a garantire parecchie reti e dicono sappia lavorare bene per la squadra, poi per quale motivo l'Atletico Madrid intende privarsene a basso costo (quasi la metà di quanto chiedono per Kolo Muani) e di età non è ancora calcisticamente vecchio? 

Perche' l'Atletico in questo momento storico e' ad un  livello molto piu' alto del nostro, Sorloth non e' da top 10 club al mondo ma ci sta benissimo nel livello di squadre sotto tra cui ci siamo noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Per me è un nome inventato da Di Marcio dal momento che c’è in ballo con l’atletico la questione Nico Gonzalez. 

probabile che l’atletico abbia lo sconto per Nico gonzales….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque dal nome più che calciatore lo vedo come membro di qualche band black metal.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Mia opinione:

che sia bravo a garantire parecchie reti, almeno in Italia, almeno in un club che deve trovare una propria fisionomia, un proprio assetto collaudato, e che non ha assistman di livello superiore, è tutto da dimostrare.
Non so ostile al suo acquisto, ma nemmeno convintissimo.

Aggiungo che non mi risulta che venga via alla metà di quanto richiesto per Kolo: per il francese il PSG chiede 30 e per Sorloth le cifre sono le medesime.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

Mercato da Udinese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, Dastan85 ha scritto:

Siamo alle comiche...

Ma quale grande squadra o, comunque, quale squadra che ambisce ad essere tale si potrebbe mai interessare a Sorloth?!

Ma che mercato è Sorloth + Muani?!

Dopo 5 anni di Vlahovic anche Sorloth e Muani sembrano Ronaldo e Benzema, che vuoi farci?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Dopo 5 anni di Vlahovic anche Sorloth e Muani sembrano Ronaldo e Benzema, che vuoi farci?

Per carità...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Icardi a zero con la panza lo prenderei subito anche solo per vedere il fegato di Biasin esplodere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Mia opinione:

che sia bravo a garantire parecchie reti, almeno in Italia, almeno in un club che deve trovare una propria fisionomia, un proprio assetto collaudato, e che non ha assistman di livello superiore, è tutto da dimostrare.
Non so ostile al suo acquisto, ma nemmeno convintissimo.

Aggiungo che non mi risulta che venga via alla metà di quanto richiesto per Kolo: per il francese il PSG chiede 30 e per Sorloth le cifre sono le medesime.

Condivido, tuttavia a quanto richiede il PSG vanno aggiunti i soldi spesi al tempo per il prestito e pare non siano stati pochi, secondo alcuni siamo vicini ad un complessivo di una cinquantina di milioni o poco meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Icardi a zero con la panza lo prenderei subito anche solo per vedere il fegato di Biasin esplodere.

Io però penso al nostro di fegato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dastan85 ha scritto:

Io però penso al nostro di fegato.

Icardi dalla panchina ti fa una decina di gol (cosa che i nostri titolari quest'anno non hanno fatto).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gigante norvegese che dalle movenze ricorda un po' Kovacevic.

Se l'Atletico Madrid lo vende, evidentemente non ne ha bisogno oppure è in fase calante quindi la comolliteam può approfittarne!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Perche' l'Atletico in questo momento storico e' ad un  livello molto piu' alto del nostro, Sorloth non e' da top 10 club al mondo ma ci sta benissimo nel livello di squadre sotto tra cui ci siamo noi

Ottima prospettiva per un immediato rilancio della squadra e nel contempo rimaniamo privi di un centrocampo almeno degno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti