Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

#val1986#

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, garrison ha scritto:

In tutto questo il mercato sino al 30 giugno, in cui dobbiamo fare tipo 50 milioni dalle cessioni, chi lo fa? Sbirulino?

Bah io ho ormai perso le speranze, ci toccherà un altro passo verso la mediocrità. Non se il nome di Carnevali sia vero o meno ma nella sua carriera ci sono tanti bassi bassi e molti dei suoi acquisti non sono poi stati questi grandi affari nei club in cui sono arrivati. Per la confusione che abbiamo mi sembra diventerà lui o chi per lui l'ennesima testa da far cadere appena le cose dovessero andare male. Contento Elkann contenti tutti. Lui ci mette i soldi, se vuole continuare a sperperare senza dare continuità a nessuno faccia pure.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Si, ma non era dida in quel fondamentale...

Ma guarda quello che ho sempre rimproverato a Gigi è che pativa molto le lotterie dei rigori perché in partita ne ha parati parecchi... ricordo uno con il Real nella semifinale di Champions ed uno con il Lione e altri decisivi come uno con la Viola a Firenze negli ultimi minuti partita poi vinta... fra gli altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuo a pensare, soprattutto dopo la notizia di Mancini alla nazionale, che Elkann stia sempre pensando ad Antonio Conte allenatore. E farà fuori Comolli, Spalletti e Modesto. Comunque a me Spalletti piace, l'importante è che cacci Comolli che proprio non sopporto. E magari anche Ferrero, soggetto totalmente inutile. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Bisogna esser interessati per capire il disastro.

Concordo. Deve cedere la società 

Altro che Oceano ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

In tutto questo il mercato sino al 30 giugno, in cui dobbiamo fare tipo 50 milioni dalle cessioni, chi lo fa? Sbirulino?

Magari gli riesce anche meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Vincent Pericard said:

La cosa che non so se sia una bene o un male è il fatto che Carnevali è Chiulo e Camicia con Marotta

Ci fondiamo con le milanesi come desiderava Calvo e andiamo a competere in Champions...Julanter .fuma

Faccio notare che cambiaso interessa all'Inter e che frattesi fosse un ex dipendente di carnevali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gestione circense 

Uno assunto poi promosso addirittura a novembre e poi viene fatto fuori a fine anno.

Manca solo l'esonero di Spalletti dopo il rinnovo e il circo è completo 

Non è per difendere Comolli eh ma la gestione delle teste è imbarazzante.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Ludwig ha scritto:

Però anche una alliterazione C C C...

La terza C con Carnevali durerebbe da Natale a Santo Stefano, sono incompatibili 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RivogliolaJuve87 ha scritto:

E soprattutto se hanno deciso ieri hanno già in mano il sostituto , va bene l'incopetenza e l'improvvisazione ma c'è un limite a tutto....

Non metter limiti a Johnny

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah dimenticavo….. 

Seguo la Juventus da 35 anni, non mi era mai capitato di vedere situazioni come Giuntoli e come Comolli, che durassero meno di un gatto in tangenziale. 

Ovviamente il merito è tutto del grande proprietario Jhon Elkann, colui che qualsiasi cosa tocca distrugge. 

Grande Pres !!!!! .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

A metà giugno cambiamo ancora la dirigenza, così si riparte col solito loop..

Beh, in realtà cambi solo l’AD. Secondo me Chiellini ed Ottolini sono ben saldi sulle proprie posizioni. Chi rischia e’ Modesto. 
Probabilmente nessuno pensava di non entrare in CL. Per cui una volta fatta la frittata hanno confermato il francese salvo poi cercare un sostituto adatto sotto traccia. Trovato il sostituto, ecco che silurano Comolli. Non sarei affatto sorpreso. Anzi, vorrebbe dire aver lavorato finalmente in modo coerente e da grande società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dio Zigo ha scritto:

Ci fondiamo con le milanesi come desiderava Calvo e andiamo a competere in Champions...Julanter .fuma

Faccio notare che cambiaso interessa all'Inter e che frattesi fosse un ex dipendente di carnevali...

A me Carnevali non mi piace proprio per la sua amicizia con Marotta, credo ne sia una sorta di scudiero e non un pari....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragionando per quel che possiamo sapere, mi risulta difficile pensare che Carnevali lasci così il Sassuolo visto anche il suo legame con la famiglia Squinzi...mah

Per me se davvero va via Comollì, il sostituto è un altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E comunque Carnevali o qualcun' altro ma che abbia esperienza e comprovate capacità, JE non si azzardi a fare qualche catzata con promozioni interne o persone prelevate da altri ambiti. ( Queste caggate c'è le ha nel sangue purtroppo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor Sullivan ha scritto:

Speriamo, nel caso fosse Carnevali, che vada tutto per il meglio. Anche Giuntoli aveva un curriculum di tutto rispetto, poi arrivato qui ha fatto male, come ormai succede da tempo per tutti i dirigenti e anche i giocatori. Chissa quando riusciremo a invertire questo trend

Giuntoli ha fatto male perchè ha ricoperto un ruolo non suo. Se avessimo avuto Carnevali (ad esempio) come AD e Giuntoli come DS secondo me avrebbe fatto molto meglio. L'errore è stato metterlo a fare più di quanto sia di sua competenza

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Continuo a pensare, soprattutto dopo la notizia di Mancini alla nazionale, che Elkann stia sempre pensando ad Antonio Conte allenatore. E farà fuori Comolli, Spalletti e Modesto. Comunque a me Spalletti piace, l'importante è che cacci Comolli che proprio non sopporto. E magari anche Ferrero, soggetto totalmente inutile. 

Dipende da qyanto fondamentale ritiene andare in CL

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Morpheus ha scritto:

La terza C con Carnevali durerebbe da Natale a Santo Stefano, sono incompatibili 

Dici? Pensavo Hector Cuper gli fosse simpatico😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.