Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rafbar

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Ragà come la vedete sta scelta? E soprattutto come la vedete sta scelta a metà giugno?

Ottima scelta sia per aver modificato un team che non avrebbe mai potuto remare nella stessa direzione e sia per aver preso (se sarà Carnevali) un vecchio marpione che è nel giro da decenni.

A livello di tempistiche si doveva fare un paio di settimane fa ma non penso che cambi molto visto che a prescindere non avevamo combinato nulla.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, ma questa storia che "è passata la linea Spalletti" francamente non si può sentire. Da quando è l'allenatore a decidere chi fa l'AD della Juventus?

Per come la vedo io, erano un pacchetto unico e quindi adesso anche Spalletti dovrebbe essere messo in discussione, visto che le sue responsabilità per questa stagione le ha eccome. A novembre ha firmato un contratto accettando struttura, ruoli e metodi di lavoro di Comolli; se dopo pochi mesi iniziano i problemi, qualche domanda bisogna farsela.

Personalmente non ne salvo uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Eh ma sto poveraccio a momenti manco mezzo mercato 

spero avesse i 6 mesi in periodo di prova sefz

L’operazione Openda basta e avanza per giudicare io suo operato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, horus ha scritto:

Domanda da uomo della strada; ma il perchè di tutto sto ribaltone?

Non si sa, forse l'imminenza del CdA ha accelerato il tutto.

O forse ad Elkann é andata di traverso l'homelette a pranzo e ha pensato di vendicarsi col primo francese che ha trovato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Robben90 said:

Ragà come la vedete sta scelta? E soprattutto come la vedete sta scelta a metà giugno?

Sinceramente, è difficile vedere un filo conduttore tra le operazioni e ricostruire una sequenza vera degli eventi.
Sembra tutto fatto a caso e sul momento. Sembrano decisioni prese nel giro di pochi mesi sia quelle sull'assuzione di comolli che la sua destituizione.
Non c'è un progetto o strategia reale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

Carnevali è grande amico di Allegri 

Anche io sono amico di gente con cui non lavorerei mai insieme sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

La scelta a metà Giugno è l'ennesima pagliacciata tra le tante viste in sti anni. 

Perché tu credi davvero che abbiano deciso stamattina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Non ci meritiamo un AD che si presenta con Vicario come primo acquisto 

bisognerà capire chi farà il mercato.

Se Carnevali farebbe l'AD, non dovrebbe essere lui ad occuparsi di trattative, dovrebbe essere il futuro DS/DG.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

alfredone il primo a dare per fatto carnevali, bisogna dargliene atto

dopo il pancio

ma chiccazze'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Robben90 ha scritto:

scelta condivisibile non ha lavorato come desiderava la proprietà è giusto cambiare;  la tempistica mi lascia perplesso ma non ho voglia di questionare con gli estremisti dei forconi per cui me la tengo per me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Victor Sullivan ha scritto:

Unica cosa buona fatta da Comolli andare quasi alle mani con l'arbitro all'intervallo di Inter-Juve. Grazie per questo, un saluto .bye

per 50 euro lo faccio tutte le domeniche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Daimon ha scritto:

Fosse stato Sartori sarei stato molto contento, ma tutti questi grandi risultati di Carnevali (oltre al vassallaggio con Marotta) non li vedo, compresa una retrocessione.

Beh, ha preso una realtà piccolissima e l'ha portata in Europa League (meriti di tutti, ovviamente). Oggi, con Como e Atalanta in crescita, e senza più Squinzi che ci teneva, il Sassuolo è una piccola realtà, nonostante tutto è arrivata decima, se non erro.

Magari in Mapei non vogliono più investire..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tetsuo ha scritto:

Sinceramente, è difficile vedere un filo conduttore tra le operazioni e ricostruire una sequenza vera degli eventi.
Sembra tutto fatto a caso e sul momento. 

"Noi viviamo alla giornata" .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Occhio che carnevali ha bloccato tutte le operazioni al sassuolo

mahuremovic e liberali vediamo che succede

momblano

Questa mi sembra una razzata...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Non si sa, forse l'imminenza del CdA ha accelerato il tutto.

O forse ad Elkann é andata di traverso l'homelette a pranzo e ha pensato di vendicarsi col primo francese che ha trovato.

O forse lo sanno da 1 mese e semplicemente dovevano aspettare per ufficializzarlo, perché una società quotata non può stare senza AD.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Ma secondo me ha aspettato di avere il si di Carnevali

Jonny ci ha sorpreso stavolta lo ammetto

Si ma è l'ho giugno e le stagioni si programmano molto prima. C'è una dirigenza da rivoltare, un mercato complicatissimo da fare e una stagione alle porte fondamentale dopo vari fallimenti. Insomma, meglio tardi che mai e ok, ma farlo prima proprio no eh? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tiger Black&white ha scritto:

La scelta a metà Giugno è l'ennesima pagliacciata tra le tante viste in sti anni. 

è uscita oggi la cosa perchè il sostituto non ce lavevi ancora in mano.. aspettavano la fine dle campionato: CL non centrata la decisione x me era già stata presa li ma nel silenzio assoluto si è lavorato per il sostituto che essendo AD di un altra società (se sarà carnevali il sostituto) non è che certe cose i fanno in 24h... s e cosi fosse in 2 settimane lo hai liberato...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Robben90 ha scritto:

Tardiva, colpevolmente tardiva. Unica nota positiva rispetto al Bbilan sembra che non lasciamo posti vacanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.