Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

1^ Giornata • Highlights e commenti

Post in rilievo

1 minuto fa, 2019-2020 ha scritto:

Beh ha incontrato una squadra ostica...io ho contato una dozzina di palle gol. Molta grinta e tecnica. Sono tra i favoriti

La Croazia è un po' sulla via del tramonto.. sicuramente buona squadra. Poi l'Inghilterra è l'Inghilterra.. non vincerà mai 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Taxi Ess ha scritto:

La Croazia è un po' sulla via del tramonto.. sicuramente buona squadra. Poi l'Inghilterra è l'Inghilterra.. non vincerà mai 😂

Non è mai facile vincere un mondiale.  Ma certamente a questa edizione ha più chance 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Mi sono accorto ora che il giocatore con la mentoniera è Spence, l'anno scorso in prestito al Genoa per 6 mesi. Lo presi al Fantacalcio, una pippa immonda. 

Nemmeno giovane perché ha 26aa, cosa diavolo ci fa in campo stasera?!? 

Ha fatto una bella stagione (come ottima Gordon...).

Non la segue nessuno la Premier?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha fatto una bella stagione (come ottima Gordon...).

Non la segue nessuno la Premier?

Non ho seguito la stagione di Spence, ricordo solo che a Genova non fece sfracelli e che quest'anno il club in cui militava si è salvato all'ultima giornata. Per questo mi ha sorpreso. 

 

Gordon mi sembra un Grealish senza gel, ossia uno strapagato per il suo reale valore e mi sorprende che quegli 80M li abbia scuciti il Barcellona che in quel ruolo ha già Raphiña

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Dici che si ridistribuiscono i gol anche nel portogallo? uum

 tse 

Non per certo ma la percezione di ciò non è stata affatto leggera...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, EJ97 said:

Cooling break a Toronto con 17°C e pioggia 

era un heating break, ai giocatori hanno servito te' caldo e biscotti!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mondiale a 48 squadre mi piace: ci sono più partite tra nazionali più piccole e meno scontate.

 

È molto bello per il Ghana e per Panama avere un palcoscenico del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Si e quella del 1934 avrebbe messo le palle in testa a quella del 1982 🤣

Nello sport si migliora e si va più forte con il passare degli anni,il miglioramento di materiali/dieta/medicina etc,quindi comprendo la tua ironia,e sì,se avessimo teletrasportato la nazionale del 1982 nel 2006,probabilmente quelli del 1982 prendevano un'imbarcata epocale da quelli del 2006.

 

Pero' valutati nel loro contesto storico (così credo si debbano fare i paragoni),credo che quelli del 1982 fossero più forti di quelli del 2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Nello sport si migliora e si va più forte con il passare degli anni,il miglioramento di materiali/dieta/medicina etc,quindi comprendo la tua ironia,e sì,se avessimo teletrasportato la nazionale del 1982 nel 2006,probabilmente quelli del 1982 prendevano un'imbarcata epocale da quelli del 2006.

 

Pero' valutati nel loro contesto storico (così credo si debbano fare i paragoni),credo che quelli del 1982 fossero più forti di quelli del 2006.

Concordo, una nazionale che già nel '78 aveva fatto grandi cose: battere l'Argentina ,futura campione del mondo, in casa loro, non è stato casuale. Se Zoff non avesse preso quel gol parabilissimo contro l'Olanda, avrebbe potuto anche vincerlo quel mondiale. Basta scorrere i nomi dei titolari di quelle due nazionali, per rendersi conto che non c'è confronto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Roland Deschain ha scritto:

Che bella l'espulsione non data a Messi, ma non è il cocco della Fifa, no no sefz 

2.

3 li fece mbappe.

Ma che discorso è sefz

ronaldo che è stato espulso con l'Irlanda e avrebbe dovuto saltare tre giornate ma la Fifa gliene ha scontate due per fargli fare il debutto al mondiale cos'é? sefz

Sono i due giocatori più forte di questa generazione ovvio che siano protetti. Portano e muovono milioni di persone. 

 

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pavelnumero1 ha scritto:

Questa cosa della vecchina di Ceferin se non la buttate in mezzo ogni 5 minuti non siete contenti...

Nel 2006 c'erano 8 giocatori della Juve solo tra coloro che scesero in campo nella finale...

E in quel mondiale c'erano 32 Nazionali...mentre in questo 48.

Inoltre ci sono 3 convocati in più per ogni Nazionale...

 

È normale che i club migliori abbiano una partecipazione enorme a queste competizioni, è sempre stato così.

Appunto.

Quindi, volendo darmi contro, non hai fatto altro che confermare la battuta: il calcio non è cambiato e non cambierà certo in "direzione del popolo". I club migliori (e nel 95% dei casi sono quelli che possono spendere soldi a palate) resteranno sempre al top.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, centrattacco ha scritto:

Nello sport si migliora e si va più forte con il passare degli anni,il miglioramento di materiali/dieta/medicina etc,quindi comprendo la tua ironia,e sì,se avessimo teletrasportato la nazionale del 1982 nel 2006,probabilmente quelli del 1982 prendevano un'imbarcata epocale da quelli del 2006.

 

Pero' valutati nel loro contesto storico (così credo si debbano fare i paragoni),credo che quelli del 1982 fossero più forti di quelli del 2006

Ma è ovvio, se provi a riguardare Italia Germania dell’82 sembra una partita al rallentatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Marmellata Puffin ha scritto:

Ma è ovvio, se provi a riguardare Italia Germania dell’82 sembra una partita al rallentatore 

E Italia Germania 4 a 3, la partita del secolo, ancora peggio.

Visto alcuni spezzoni, a parte che nei tempi regolamentari fu molto noiosa, per i ritmi sembra una partita di serie C di oggi (chiaro che giocavano in altura senza break o cose così).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.