Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

28 minutes ago, stewie B e W said:

Ste robe sono le chiacchiere che ci raccontiamo tra di noi per passare il tempo. Locatelli il migliore secondo Sofascore, Bremer più forte difensore del torneo, e potrei dirne altre, e poi lotti per il piazzamento da anni.

Abbiamo preso in giro per anni napoletani e prescritti che facevano lo stesso, i migliori li avevano tutti loro e poi a febbraio contavamo già i punti di distacco in doppia cifra. 

Penso sempre a sta cosa. Siamo diventati come loro quando dicevano che Guarin era meglio di Vidal e via dicendo perché c'era qualche statistica da qualche parte.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Si infatti..

quelli buoni il Napoli non te li vende , vedi Osimhen e Lobotka, però sarebbe disposto a parlare di De Bruyne..

fattele 2 domande ..

giocatore finito , infortunato cronico e stipendio da nababbo..

in pratica facciamo un favore a de laurentis 

Ho letto che è De Bruyne che vuole andare via da Napoli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Joel Barish said:

per quanto mi riguarda, basta prestiti e formuline. Portano solo giocatori inutili. O andiamo dritti su qualcuno e paghiamo cash (difficilissimo) oppure meglio vendere e basta. 

Beh, dipende. Uno dei migliori della rosa, Kalulu, è stato preso in prestito, alcuni degli esuberi che ci costano di più (Koop, Douglas Luiz) pagati normalmente a peso d'oro.

Ovviamente è meno probabile che un giocatore forte sia ceduto in leasing, ma se non sai scegliere i giocatori sbagli qualsiasi colpo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ieri Momblano parlava di extra budget se veniva individuato un giocatore giovane e forte stile yldiZ, ecco il marocchino sarebbe ideale. Giocatore generazionale 

A chi ri riferisci ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Comunque non si può passare ogni sessione di mercato a preoccuparsi perché Riso propone Frattesi a mezzo mondo. Magnate tranquilli

Beh, tra Palestra e Cambiaso se devo scegliere anch'io prenderei il secondo probabilmente 

E siamo d'accordo ma l'anomalia del discorso è racchiusa in due punti: scambio alla pari e i soldi per palestra che non hanno.Lo scambio semmai dovesse avvenire dovrebbe essere con conguaglio a nostro favore di almeno 15 milioni ( per me Frattesi è una ciofeca,mi piglierei Zielinski) e poi i 50 milioni per Palestra dove li prendono?Vivono in un'altra realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque la partita di oggi dimostra che Yildiz ha giocato con una gamba sola il finale di stagione

Un paio di mesi

35 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sono molto preoccupato speriamo la Turchia le perda tutte e possa riposarsi o fare ciò che deve 

Così siamo uno in meno 

Anch'Io. Poi così sarà almeno anche un mondiale più tranquillo... qui in Germania ☺️

33 minuti fa, Rux ha scritto:

Diciamo pure da marzo..

Vero vero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque il nodo anche per carnevali resta la decina di giocatori sostanzialmente inutilizzabili (david, openda, joao mario, koopmeiners, douglas luiz, nico, di gregorio, milik, arthur e rugani) che pesano per circa 107 milioni l'anno circa a bilancio.

per confronto, un undici che quest'anno è probabilmente anche stato titolare (perin, kalulu, cambiaso, bremer, kelly, locatelli, thuram, mckennie, yildiz, conceicao, boga) pesa per circa 93 l'anno.

è plausibile che carnevali debba finanziare il completamento della rosa quasi soltanto con i risparmi che riuscirà a realizzare dismettendo i giocatori inutilizzabili.

cercare plusvalenze ha senso solo per i titolari che puoi sostituire adeguatamente a parità di costo (bremer).

ad esempio, cambiaso e kalulu pesano per 6.5 l'anno, trovare sostituti all'altezza a parità di costo sembra molto difficile. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ieri Momblano parlava di extra budget se veniva individuato un giocatore giovane e forte stile yldiZ, ecco il marocchino sarebbe ideale. Giocatore generazionale 

Magari Bouaddi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se continui a guidare una macchina con 3 gomme bucate su 4, prima o poi ti vai a schiantare. 

Occhio, perché Yildiz se non si ferma, rischia infortuni gravi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, GusFring ha scritto:

Comunque la partita di oggi dimostra che Yildiz ha giocato con una gamba sola il finale di stagione

Beh.... è da un bel po' che sono preoccupato per il ginocchio di Kenan. Mi tocco, ma qua mi sa che il ragazzo dovrebbe fermarsi per un bel pezzo per tornare in buone condizioni.....sempre che non diventi necessario che vada sotto i ferri....🤟🤞🍀

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Cagàta allucinante, abbiamo dei paletti, mica possiamo spendere extra rompendo il porcellino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq più della gazzetta il giornale penoso è Tuttosport . Che aizza la folla juventina parlando di scambi da presa per il *. Almeno la gazzaladra spara minchiate ma positive . A noi Tuttosport le spara ma facendoci passare per fessi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già così saremmo a posto 

Sorloth

Yildiz B. Diaz Conceicao 

Bouaddi Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

E. Martinez

In alternativa, Brandt a zero al posto di B. Diaz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Alberto da Messina ha scritto:

Ragazzi per Boauddi lo scorso anno il Lille ne chiedeva 50, ora siamo oltre i 70.. non è roba per noi con o senza extra budget

Quello a cui si riferiva Momblano, ammesso che sia vero dato che ha parlato di un pensiero di Comollì, è extra budget per giovani prendibili ancora per 35/40 mln 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il giornale color 🐷 , Spalletti considera Sorloth un gradino sotto Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Great Scott ha scritto:

Ragazzi per Boauddi lo scorso anno il Lille ne chiedeva 50, ora siamo oltre i 70.. non è roba per noi con o senza extra budget

Quello a cui si riferiva Momblano, ammesso che sia vero dato che ha parlato di un pensiero di Comollì, è extra budget per giovani prendibili ancora per 35/40 mln 

Beh gli dai uno fra Openda e David + 40 mln

Adesso, davik ha scritto:

Secondo il giornale color 🐷 , Spalletti considera Sorloth un gradino sotto Vlahovic.

È giusto eh, però è più integro, senza comunque tanto, e soprattutto chiede un ingaggio più basso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Beh gli dai uno fra Openda e David + 40 mln

Se gli dai uno tra Openda e David, al posto di chiederti 70 mln per Boauddi (e mi sto tenendo basso) te ne chiedono 90 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei il fosso De Bruyne, troppi i rischi rispetto agli infortuni subiti negli ultimi anni.

E rimarrei anche su Sorloth, mentre lascerei andare Vlahovic e la sua smania di arricchirsi all'inverosimile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Va beh ho capito, mica solo Spalletti. 
Vlahovic può stare sul cazzò( non è sicuramente la persona più simpatica al mondo ) Ma Sorloth all’ età di Vlahovic giocava in Turchia eh. 

E prima ancora in Belgio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davik ha scritto:

Ovvio, la narrazione è sempre che quello che se ne va o che sembra impossibile da acquistare è sempre meglio di quello che arriva .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Già così saremmo a posto 

Sorloth

Yildiz B. Diaz Conceicao 

Bouaddi Locatelli 

Cambiaso Kelly Bremer Kalulu 

E. Martinez

In alternativa, Brandt a zero al posto di B. Diaz

Ma qualcuno deve uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.