Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 ore fa, fjgt ha scritto:

Io non so come posso funzionare questo Tressoldi in serie A...pare il classico nano poco veloce e poco fisico (alla David) che non funziona quasi mai in Italia.

100volte meglio Pellegrino.

Tresoldi è alto 186cm...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Tutto sto astio per Chiellini perché?

Credo per le pessime dichiarazioni. Tuttavia, è una linea comunicativa imposta dalla proprietà, quindi qualunque dirigente avrebbe atteggiamenti simili

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, armenobianconera ha scritto:

lo paghiamo 16....

Il Sassuolo per cedere il giocatore vuole realizzare almeno quella cifra altrimenti se lo tiene. indi per cui a noi costa così in virtù di un accordo precedente, se venisse un altra squadra il Sassuolo per farci quei 16 dovrebbe venderlo a 32

ma che ci sia sta squadra che mette sul piatto sti 32 milioni chi lo dice?....quindi anche i 16 che si contano come mancato introito è fuffa

il fatto è che noi compriamo un giocatore a 16 milioni...questo è

Muharemovic sul mercato non vale più di 20 milioni di euro, ecco perchè non arrivano offerte da altre parti.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, HIC ET NUNC said:

Ok. Cambio tono.

Greenwood sarebbe esattamente il giocatore da NON prendere in questo mercato. Così come Koopmainers. I giocatori vanno presi al momento giusto e in base alle esigenze. Greenwood oggi lo strapaghi e va a riempire uno slot in cui sei sostanzialmente coperto, almeno con il titolare. 

Oltretutto abbiamo ruoli in cui non c'è praticamente nessuno e noi pensiamo a spendere 50 per un ruolo coperto???

C'è un problema di gol dei trequartisti/ali? Ok. Prendi un trequartista e un'ala di riserva che possano avere gol nei pedi...che tanto ti servono.

Per me prendere Greenwood sarebbe veramente stupido in questo momento.

Ma cosa intendi per “scoperti”? Per me essere scoperti significa avere un reparto in cui i titolari della scorsa stagione hanno deluso. Basta guardare i numeri: il vero problema è proprio la produzione di gol. Se il primo obiettivo è Kolo Muani, vuol dire che serve anche un altro titolare con grande capacità realizzativa. Non stiamo parlando di una riserva: servono due titolari che insieme garantiscano almeno 20 gol, se non di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, zìrobe ha scritto:

Tiro al limite dell imparabile 

Scusami, intendevo il primo gol del Capo Verde, secondo del match 

19 minuti fa, De$mo ha scritto:

Non ce niente a livello mondiale..niente di niente....i centravanti stanno sparendo

Ma io non credo proprio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma infatti è una battuta, probabilmente (ma non sono un esperto) è difficile anche con esami specifici stabilire l'età.. sefz

Ci sono test specifici che possono essere fatti ma solo ed esclusivamente dietro il consenso del richiedente a meno che il consenso tu non possa darlo più................:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pensarci bene il centrocampo potrebbe essere composto da: Kessie - Goretzka - X

Vi sembra migliore di quello attuale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Paragonare Goretzka a Pirlo è come scambiare la * per cioccolata…senza offesa eh

Eppure a quei tempi per la maggioranza dei forumisti Pirlo non era cioccolata. Solo un giocatore finito ‘altrimenti Galliani non l’avrebbe tagliato’

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo i nomi di Goretzka Kessie e Lobotka mi viene davvero il latte alle ginocchia.

Io spero davvero che non si guardi a sta gente che puo' fare solo progetti per il passato, perche' per prendere gente di quell'eta' che pretende contratti pluriennali importantissimi, beh dobbiamo parlare di fenomeni alla Pirlo o poco giu' di li senno' nn ne vale davvero la pena perche' i rischi possono essere molto maggiori dei benefici

E non facciano l'errore in societa', cosa che si fa spesso qui nel forum ,di pensare che il carisma e la personalita' di un calciatore sia data dall'età perche' non e' assolutamente vero. Con la competenza e il coraggio bisogna scovarli i calciatori e uomini forti con un futuro davanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo Licina che tanti incensano, come mai non gioca titolare nella Germania under 19?

Ad oggi è entrato una volta a 5 minuti dalla fine, nelle prime due partite di questo campionato europeo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BonoVox83 ha scritto:

Ma questo Licina che tanti incensano, come mai non gioca titolare nell'under 19?

Ad oggi è entrato una volta a 5 minuti dalla fine nelle prime due partite.

Gioca titolare in Next, ma la Germania ha grande produzione di talenti, insomma c' è concorrenza penso. Oggi se non ho compreso male dovrebbe partire titolare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi prendiamo prendiamo,  non siamo mai contenti. 

Purtroppo non abbiamo più la potenza economica per andare a prendere campioni già fatti.

E comunque Moggi andava a prendere sconosciuti ( Zidane) che poi diventavano campioni, venivano venduti a caro prezzo e con quei soldi rafforzava la squadra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Gila al Milan dovrebbe firmare un contratto di 5 anni per più di 5 milioni netti a stagione (dice Fabrizio Romano).
Contrattone, decisamente molto oneroso.
A volte sottovalutiamo i costi dei calciatori, come per lo stesso Goncalo Ramos, che nessuno avrebbe mai valutato 75 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

A pensarci bene il centrocampo potrebbe essere composto da: Kessie - Goretzka - X

E Mckennie.

Migliore si in termini di spessore ma in quanto caratteristiche è una mediana che peccherebbe di qualità.

E' un centrocampo che con difese chiuse farebbe fatica, perché sugli esterni abbiamo poca fantasia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marianox said:

Gioca titolare in Next

Intendo in questo campionato europeo u19

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, phoenix ha scritto:

ma infatti è una battuta, probabilmente (ma non sono un esperto) è difficile anche con esami specifici stabilire l'età.. sefz

Come no, gli si fa il carotaggio della tibia e si contano gli anelli, come negli alberi :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BonoVox83 ha scritto:

Intendo in questo campionato europeo u19

Scusami Bono mi è partito il messaggio prima di finire. Te l' ho corretto, così è più comprensibile in quel modo non voleva dire niente 😅 

Ti chiedo venia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, E Kolo Muani Ciao Ciao ha scritto:

Muharemovic sul mercato non vale più di 20 milioni di euro, ecco perchè non arrivano offerte da altre parti.

appunto...il prezzo di 32 è fuffa....noi lo paghiamo 16 che è il suo prezzo....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

sì e assai proprio

• Mi Piace 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Zatopek ha scritto:

Quando leggo i nomi di Goretzka Kessie e Lobotka mi viene davvero il latte alle ginocchia.

Io spero davvero che non si guardi a sta gente che puo' fare solo progetti per il passato, perche' per prendere gente di quell'eta' che pretende contratti pluriennali importantissimi, beh dobbiamo parlare di fenomeni alla Pirlo o poco giu' di li senno' nn ne vale davvero la pena perche' i rischi possono essere molto maggiori dei benefici

E non facciano l'errore in societa', cosa che si fa spesso qui nel forum ,di pensare che il carisma e la personalita' di un calciatore sia data dall'età perche' non e' assolutamente vero. Con la competenza e il coraggio bisogna scovarli i calciatori e uomini forti con un futuro davanti

A me hanno fatto venire il latte alle ginocchia Douglas Luiz, Thuram e Koop ed erano piu giovani.

Che giocatore vorresti ? Fammi qualche nome e sopratutto che alzi il livello della squadra e nei nostri parametri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 2sutnevuj ha scritto:

Eppure a quei tempi per la maggioranza dei forumisti Pirlo non era cioccolata. Solo un giocatore finito ‘altrimenti Galliani non l’avrebbe tagliato’

Ci si dimentica troppo in fretta, cine quando so dice che Barzagli era riconosciuto come campione del mondo 

Sono stato colpito arrivati con un Hyoe scarsissimo e, soprattutto a Barzagli, nessuno gli avrebbe dato una lira in relazione a quello che hanno veramente dato.

Ma senza andare troppo indietro, vedi Mikitarian all Inter., ora tutti a dire che aveva una grande carriera in realtà era un giocatore dimenticato alla Roma.

A posteriori sembra tutto più scontato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

9 minuti fa, marianox ha scritto:

Gioca titolare in Next, ma la Germania ha grande produzione di talenti, insomma c' è concorrenza penso. Oggi se non ho compreso male dovrebbe partire titolare 

Sto seguendo live l'Europeo U19. Licina non è titolare semplicemente perchè davanti ha giocatori più forti.

Questo non signfica che lui non lo sia, semplicemente oggi è indietro nei pari ruolo.

Oggi è indietro ma domani magari sarà avanti. Ad esempio basterebbe segnare un gol per cambiare tutto.

Tu pensa che loro hanno Ousmane Diallo a scadenza 2027, una bestia classe 2007 del Borussia Dortmund che gli agenti stanno cercando di piazzare ovunque in Italia. Vogliono anche pochissimo di cartellino e ingaggio. 

Prima ho letto che Tresoldi è un classico nano poco veloce, ho capito bene? .sigaro

• Haha 1
  • Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Dipende da x, comunque no. Gli attuali Kessie e Goretzka sono peggio di Thuram e Locatelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.