Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

.                                   Perin

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Cambia

.                Locatelli               K. Thuram

.       F. Chico          Mckennie          K. Yildiz

.                                   Milik

Con la rosa ATTUALE a disposizione i titolari dovrebbero essere questi...MA...Perin può essere un buon secondo e non un titolare, Cambiaso non ha la più pallida idea di cosa significhi difendere, Mckennie è un utilissimo jolly ma in quel ruolo serve fantasia e gol, mentre riguardo Milik sarebbe un ottimo attaccante se fosse integro, bisognerebbe rescindere il contratto, è inaccettabile una situazione come la sua

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, phoenix said:

due anni fa c'era la maglia di vialli se non sbaglio.. ho anche quella sefz

si fa per sostenere la Juve e per avere la maglia di un campionissimo.. 

C'è quella di zigoni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Non c'è fretta ha scritto:

Questa settimana qualcuno devi chiuderlo :tsa:

di gregorio

nello sgabuzzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, iSem said:

E ha fatto 1 gol in tutto il campionato scorso.

E ha pure giocato di nuovo con Tudor ahahhahahah...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, phoenix ha scritto:

insomma.. viene da un anno pessimo, fosse della Juve neanche a parametro zero riusciremmo a darlo via

Viene dalla stessa annata di Openda, ma uno vale 40 milioni e un quinquennale da 5 netti e l'altro un prestito gratuito se tutto va bene .boh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, The Fool said:

Fa ridere ma purtroppo è così... infatti il calcio dei poveri è al collasso.

Ma va bene così, gestione Ceferin, Infantino e compagnia, ineccepibile, basta una telefonata... * che schifo.

Non per difenderli, ma il problema non sono mica loro...come non lo era Gravina...

Cambieranno le teste ma non cambierà nulla...

17 minutes ago, Anubic said:

Stanno ancora piangendo per Palestra?

tutti i mercatari dicono che è tutto fatto a circa 2M all'anno o meno.

Povere cheerleader .ghgh

14 minutes ago, Lorell said:

Domani l'ufficio stampa prescritto scriverà che Muharemovic chiede l'ingaggio di VVD .ghgh

Screenshot_2026-07-05-23-29-41-9.jpg.07121e28ac0ac6befebee7498dc0784e.jpg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Albert Einstein ha scritto:

Ma è vero che ci sono stati contatti per Zaniolo?

Ma noi contatti ne abbiamo con tutti e di continuo. Siamo così promiscui che si spera usino le dovute protezioni

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ago85 ha scritto:

Questo ragionamento và bene se sei un tifoso del Real Madrid. Lì investono proprio sulla partecipazione dei tifosi e se i tifosi sono scontenti le teste saltano.

La juventus invece ti ha fatto capire che i tifosi sono solo polli da spennare e numeri da spremere. 

Chi continua a foraggiare questi signori non fà il bene della juventus ma continua ad affossarla sempre di più ed è complice di chi ne vuole il male.

O, forse, sono solo tifosi. 

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Bob Kelso said:

i bamba son i Vicario che vanno ad aggiungersi agli altri con quella faccia come Rugani e Locatelli

io invece penso proprio di disdire tutto se prendono Vicario perchè di seguire soggetti con problemi di personalità e turbe adolescenziali e con quelle faccette da deboli che non sanno manco attraversar la strada da soli son stufo

Ti prego appena vai in pensione scrivi un libro sulla frenologia...

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ago85 ha scritto:

Questo ragionamento và bene se sei un tifoso del Real Madrid. Lì investono proprio sulla partecipazione dei tifosi e se i tifosi sono scontenti le teste saltano.

La juventus invece ti ha fatto capire che i tifosi sono solo polli da spennare e numeri da spremere. 

Chi continua a foraggiare questi signori non fà il bene della juventus ma continua ad affossarla sempre di più ed è complice di chi ne vuole il male.

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Nessuno è obbligato a comprare una maglia, una membership o qualsiasi altra cosa. Però, allo stesso modo, non credo sia giusto che chi decide di sostenere la propria squadra venga trattato da pollo, debole o complice.

Se uno non sente più quell’emozione positiva nel comprare una maglia, nel seguire la squadra, nel contribuire per quello che può, va benissimo. Però allora, per come la vedo io, più che tifoso è un simpatizzante: uno che c’è quando le cose vanno bene e si tira indietro quando le cose vanno male. Il tifoso vero, invece, c’è anche nei momenti difficili.

Poi questo discorso dei “polli da spennare” non lo capisco fino in fondo. Di cosa dovrebbero vivere le società? Tutti vogliono i grandi acquisti, tutti vogliono una Juve competitiva, tutti pretendono investimenti importanti. Però poi, se la società prova a valorizzare il proprio bacino di tifosi, allora diventa automaticamente sfruttamento? Non funziona così: non si può pretendere tutto senza contribuire in nulla. In Inghilterra, al Real Madrid e in tanti altri grandi club i tifosi partecipano molto di più, anche economicamente. Comprano merchandising, abbonamenti, membership, seguono la squadra, la rendono più forte anche fuori dal campo. È anche così che si costruisce la potenza di un club moderno.

• Mi Piace 4
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Wolfman3 ha scritto:

Sono convinto che Carnevali prenderà un paio di giocatori a sorpresa 

nel senso a sopresa pure per i giocatori stessi? perché solo organizzando dei sequestri potrebbe prenderli..
se non cedi, non prendi una fava....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CANE SCIOLTO ha scritto:

.                                   Perin

Kalulu          Bremer          L. Kelly          Cambia

.                Locatelli               K. Thuram

.       F. Chico          Mckennie          K. Yildiz

.                                   Milik

Con la rosa ATTUALE a disposizione i titolari dovrebbero essere questi...MA...Perin può essere un buon secondo e non un titolare, Cambiaso non ha la più pallida idea di cosa significhi difendere, Mckennie è un utilissimo jolly ma in quel ruolo serve fantasia e gol, mentre riguardo Milik sarebbe un ottimo attaccante se fosse integro, bisognerebbe rescindere il contratto, è inaccettabile una situazione come la sua

Metterei Douglas dietro la punta e Mc Kennie a destra al posto di Chico con uno schieramento di partenza a 3 ed il texano e l'italiano a tutta fascia. Ekhator ad oggi forse sarebbe il titolare.

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Mc Kennie Locatelli Thuram Cambiaso

Luiz Yildiz

Ekhator

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

C'è quella di zigoni?

Non ho scelto io, quest'anno facendo la membership mandano la maglia di zidane. Non so se si può scegliere, ma non credo.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The sKiller ha scritto:

Metterei Douglas dietro la punta e Mc Kennie a destra al posto di Chico con uno schieramento di partenza a 3 ed il texano e l'italiano a tutta fascia. Ekhator ad oggi forse sarebbe il titolare.

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Luiz Yildiz

Ekhator

Douglas non mi pare abbia il passo per giocare dietro la punta e far raccordo tra i reparti.

Per quanto mostrato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, phoenix said:

Ognuno è libero di fare quello che vuole, ci mancherebbe. Nessuno è obbligato a comprare una maglia, una membership o qualsiasi altra cosa. Però, allo stesso modo, non credo sia giusto che chi decide di sostenere la propria squadra venga trattato da pollo, debole o complice.

Se uno non sente più quell’emozione positiva nel comprare una maglia, nel seguire la squadra, nel contribuire per quello che può, va benissimo. Però allora, per come la vedo io, più che tifoso è un simpatizzante: uno che c’è quando le cose vanno bene e si tira indietro quando le cose vanno male. Il tifoso vero, invece, c’è anche nei momenti difficili.

Poi questo discorso dei “polli da spennare” non lo capisco fino in fondo. Di cosa dovrebbero vivere le società? Tutti vogliono i grandi acquisti, tutti vogliono una Juve competitiva, tutti pretendono investimenti importanti. Però poi, se la società prova a valorizzare il proprio bacino di tifosi, allora diventa automaticamente sfruttamento? Non funziona così: non si può pretendere tutto senza contribuire in nulla. In Inghilterra, al Real Madrid e in tanti altri grandi club i tifosi partecipano molto di più, anche economicamente. Comprano merchandising, abbonamenti, membership, seguono la squadra, la rendono più forte anche fuori dal campo. È anche così che si costruisce la potenza di un club moderno.

Purtroppo l'equazione "tifo squadra forte quindi deve vincere" è molto diffusa...e con essa tutti i corollari "deve spendere sul mercato", "mi spennano", "disdico tutto"...

Però sono sfumature, pace e va bene così...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, iSem ha scritto:

Voi vorreste pagare 35 milioni uno che segna meno di Bremer?

Ha fatto una stagione orribile, se ce lo danno in prestito con diritto o obbligo condizionato ok, altrimenti passare oltre.

Io parlo per quello che vedo. Alla Juve ho visto buone partite, un gol ogni due partite. Un centravanti veloce, buona tecnica, aggressivo mentalmente e discreto colpo di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, The sKiller ha scritto:

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Luiz Yildiz

Ekhator

Ragazzi per carità con Luiz, e dai, vi prego :d 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jets70it ha scritto:

Continuate in tanti a scrivere “garantito”. Ragazzi di garantito nella vita c’è solo una cosa. Potete scrivere “visto quello che ha fatto abbiamo SPERANZA che si ripeta” ma continuare a dire garantito mi sembra esagerato. E poi se il ragionamento è sempre “lui da noi ha già fatto vedere qualcosa” allora non potremo mai prendere giocatori nuovi ma solo giocatori che hanno già giocato da noi e avevano fatto bene. Ma ormai hanno quasi tutti 40 anni. Alla fine il discorso è che chi deve scegliere deve trovare giocatori che per passare esperienze o per carattere non dovrebbero soffrire pressioni o cambi di paese. Poi puoi beccare il ragazzino che ti diventa henry o beccare il ragazzino che ti diventa Koop. Ma le garanzie non esistono 

Vero.

Ecco perchè chi ha già giocato con te ti da un 5% in piu'

18 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Come non ti ho risposto. Ti ho detto che nessuno dei nostri giocatori ha reso per la cifra che percepisce di ingaggio e la nostra situazione attuale è dovuta proprio a quello.

Poi scusa, adesso di 15 solo in campionato e senza considerare rigori. Quindi se facesse 15 in campionato + 5 in EL + 3 in coppa italia torniamo sui 25 ca. all'anno che dicevo io.

Quindi il punto è proprio che ne faccia sui 25 all'anno in tutte le competizioni

No, io ho chiesto:

Quoto

Mi dici l'ultimo giocatore della Juve con costi pari o  inferiori e 25 gol a stagione alla Juve per almeno 3 anni di fila?

18 minuti fa, Princeps Rebelis ha scritto:

Ma io non sto scrivendo(e non ho mai scritto) che KM avrà una stagione simile a quella di Openda

Sostengo che il suo acqusto, a quelle cifre, nelle nostre condizioni, è una bella boiata

Non perché il giocatore farà male, ma perché è un costo troppo alto per una squadra nelle nostre condizioni

Poi che per me sia un grandissimo pippone è un fatto secondario

Poi che io non sappia dati i nomi non è mica un motivo per non poter disquisire di calcio sui nomi che conosco

Ah e pure Sorloth lo reputavo un nome da evitare

Perchè KM non ti piace?

Domanda, sincero: che ne pensavi di David e Openda prima che arrivassero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa. Che in 2 anni, per cercare di sostituire Dusan, abbiamo preso K.Muani, David ed Openda. Tra i 3, solo K.Muani ha fatto meglio.

Quello che mi spaventa è che non abbiamo altre idee. Nonostante la catastrofe Comolli, non mi sembra che Carnevali abbia portato novità in attacco. Ekhator lo valuto come acquisto a lungo termine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, The sKiller said:

Perin

Kalulu Bremer Kelly

Luiz Yildiz

Ekhator

talento-rovazzi.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HIC ET NUNC ha scritto:

e abbiamo spiegato il perchè!!!

sei tu che non vuoi capirlo :d

Se vieni da anni di mercati sbagliati tu oggi stai ancora pagando quegli ammortamenti e quegli stipendi! 

Una volta compravi in maniera diversa perchè non sbagliavi gli acquisti (o almeno non tutti). Se cominci a prendere giocatori magari non fenomenali ma con un rendimento decente allora vedrai che in qualche anno potrai ricominciare a spendere.

Oh.. io meglio di cosi' non lo so spiegare. Limiete mio.

Azzo vi siete fumati oggi? 

Mamma mia che roba è diventato l'angolo  .doh

1 ora fa, mattitheiceman ha scritto:

Ma pallino de che? Se in Premier gli offrono 4 che vada pure. È uno stipendio assurdo per uno come Muharemovic

Davvero? Mai  avrei pensato. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non si riescono a cedere Davide e Openda io me li tengo e pace. Non è che Kolo Muani sia tanto meglio.

Servirebbe gente come Haaland o Mbappè o Kane ma ovviamente sono impossibili.

Ergo? Non spero e non mi aspetto nulla. Non siamo manco lontanamente tra le prime 10 squadre europee.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HIC ET NUNC ha scritto:

Vero.

Ecco perchè chi ha già giocato con te ti da un 5% in piu'

No, io ho chiesto:

Perchè KM non ti piace?

Domanda, sincero: che ne pensavi di David e Openda prima che arrivassero?

Certo che ti rispondo sincero

David non lo conoscevo minimamente,essendo a zero e leggendo buone cose pensavo avessimo fatto un buon acquisto

Openda lo avevo visto contro di noi e speravo di aver trovato un bel contropiedista, le cifre mi sembrarono però troppo alte

Ma pure DL lo consideravo un buon innesto per il cc

Koop no, mai mi sarei fossilizzato su di una trattativa a perdere con i bergamaschi,ma mai mi sarei aspettato un simile flop

Kolo non mi piace perché lo trovo un calciatore che ti fa bene una partita e ti sparisce per tre,non mi ha mai impressionato tecnicamente e nemmeno mi ha dato l'impressione di dominare fisicamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.