Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lord Ludwig

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Massara sotto solo a Carnevali che lascia,secondo me,le scelte tecniche.

Massara e Ottolini sceglieranno i giocatori quindi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

ti ho appena incollato un pezzo di articolo della gazzetta 3 post piu su tipo

Gli articoli di giornalisti sportivi contano meno di zero, figuriamoci quelli della carta igienica rosa.

Il ruolo di Modesto è legato a dinamiche INTERNE: rapporto con i matchanalyst, performance analyst, preparatori atletici e staff medico... Massara fa un altro mestiere

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Markio ha scritto:

Se ci fosse anche uno spiraglio per prendere Stones, 0 dubbi.. ragazzi questo è stato per anni il migliore centrale al mondo.. mi direte giustamente gli infortuni.. ma le visite mediche servono a quello 

Chi è che ha parlato di Stones? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, Maxseven said:

Magari c'è ne fossero solo 50.

Ma di questi 50 quanti me possiamo prendere?

Il senso è che oggi il livello di attaccante è questo.

E molti nomi accostati alla Juventus e molti altri auspicati mi paiono della stesso livello.

Io non capisco chi vi aspettereste , visto che sono arrivati David ed Openda sarebbe sicuramente un miglioramento, anche in ottica scudetto.

Io mi aspetto un attaccante che segni ma evidentemente pare una follia....fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Mio nonno diceva che troppi galli nel pollaio finiscono per azzuffarsi e alla fine il padrone è costretto a spennarne un paio.

Churchill diceva che la democrazia è bella quando a comandare sono massimo 2 e uno è spesso malato.

Mi chiedo: tutte ste figure dirigenziali sono necessarie?

Mah, sinceramente non vedo tutti sti galli nel pollaio, anzi, si sta finalmente delineando un'organigramma dirigenziale completo e con ruoli e compiti ben definiti. I due dirigenti apicali saranno Giovanni Carnevali (Amministratore Delegato e Direttore Generale) e Frederic Massara (Direttore Tecnico), con Marco Ottolini (Direttore Sportivo), i responsabili dei settori giovanili e il referente/i referenti dell'area scout sotto di loro. Stop. Modesto se ne va a casuccia sua e Chiellini, se resterà, continuerà giustamente a fare lo stagista e ad agire più come bandiera del club/uomo di rappresentanza (un po' come fu Pavel Nedved sotto la presidenza di Andrea Agnelli) piuttosto che come dirigente operativo a tutti gli effetti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Chiellini non si muove dalla Juventus, ma gli verrà data una collocazione nell organigramma ben preciso, ad oggi si occupa di calcio e politica( ruolo che sarà ricoperto da carnevali) occhio dalle info in mio possesso verrà preso anche un direttore sportivo

guido vaciago

una triade quindi?

mmmm, la  cosa mi intriga, chissa chi potra mai essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Volitans ha scritto:

personalmente non lo commento perchè non ho avuto tempo di guardare il campionato tedesco...ma sicuramente da svincolato una squadra la trova...e come ogni anno, ci accostano qualsiasi tipo di giocatore,siamo arrivati a 150 o manca poco?

Vero; e io spero ancora che nessuno sappia niente e che esca qualche nome a sorpresa che ci risollevi l’umore :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Markio ha scritto:

L’angolo è come un campo di erba secco ad agosto, basta una scintilla e divampa il fuoco sefz 

sarà sicuramente come lo stadium allora, ero li una settimana fa e l'erba era gialla come il grano. praticamente se starnutivi prendeva fuoco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

J Elkann

Silverstone Vercellone Modesto Chiellini 

Spalletti       Cangini

Carnevali 

Ottolini      Massara       Ferrero

dai che sta venendo su una bella squadra

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, davidos ha scritto:

ekhator giuntoli massara

nessuno sapeva niente e li hanno solo annunciati..fate 2 +2🙄

però la gente si danna per i nomi che escono sui giornali

carnevali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Vero; e io spero ancora che nessuno sappia niente e che esca qualche nome a sorpresa che ci risollevi l’umore :) 

ma sicuramente sarà così. poco tempo fa proprio @Romeo Agresti (mi pare) disse che non filtrava nulla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Markio ha scritto:

Se ci fosse anche uno spiraglio per prendere Stones, 0 dubbi.. ragazzi questo è stato per anni il migliore centrale al mondo.. mi direte giustamente gli infortuni.. ma le visite mediche servono a quello 

Non c'entrano le visite mediche, c'entrano gli infortuni che avrà dopo le visite.

Le visite mediche sono state fatte anche a Milik, Ramsey, Douglas Costa, Khedira e tanti altri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Massara ricoprirà il ruolo di Chief Football Officer. Buon lavoro a lui! 

Curioso di vederlo destreggiarsi in cucina.

Ne so passati cosi’ tanti in sti anni di Chief ed ancora ci ritroviamo co Locatelli cappetano.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, cristofer ha scritto:

Massara sotto solo a Carnevali che lascia,secondo me,le scelte tecniche.

Massara e Ottolini sceglieranno i giocatori quindi

OK, quindi diciamo che Massara e Ottolini hanno il compito di prendere contatti e sporcarsi le mani con procuratori e altra gentaglia, mentre Carnevali supervisiona e ha l'ultima parola. Chiellini, a sto punto, che fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Carnevali giustamente deve costruire una dirigenza competente per dare vita ad un progetto pluriennale

se prima non si mette attorno la gente giusta, non abbiamo dove andare

CARNEVALI  AD

MASSARA CAPO AREA SPORT (DT)

OTTOLINI DS

CHIELLINI RAPPORTI CON GLI ENTI

__________ CAPO SCOUT

io sarei per il ritorno di Tognozzi, ma pare che carnevali voglia quello del sassuolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ma sicuramente sarà così. poco tempo fa proprio @Romeo Agresti (mi pare) disse che non filtrava nulla....

È ora che Romeo cominci ad intortarsi qualche Giulietta nell'entourage di Carnevali e gli estorca informazioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Markio said:

L’angolo è come un campo di erba secco ad agosto, basta una scintilla e divampa il fuoco sefz 

cant-sleep.gif

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ne so passati cosi’ tanti in sti anni di Chief ed ancora ci ritroviamo co Locatelli cappetano.

Una delle poche cose buone di questa squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Vorrei anche vedere, chief Locatelli ha diverse stelle Michelin..

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Io mi aspetto un attaccante che segni ma evidentemente pare una follia....fuma

Certo ed è giusto.

Ma se pellegrino ha fatto 9 gol a Parma può farne 15 alla Juventus 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.