Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 ore fa, garrison ha scritto:

Ma smentita da chi? De Sciglio aveva parlato dei tempi del Milan e degli idioti che lo insultavano per strada.

Hai un livello di frustrazione mista a rabbia contro gente che non sa manco che esistiamo decisamente morbosa.

Oltretutto ai tifosi normali di questa cavolate che blateri ogni giorno di gente da schifare, umiliare, stalkerare, bullizzare non gliene frega niente...a nessuno piace avere giocatori scarsi, li fischiano allo stadio, li criticano su internet ma finisce lì, fattene una ragione, non c' è una pletora di juventini pronti ad andare a insultare Rugani e famiglia al ritiro, se lo vedono al 90% gli chiedono giusto l'autografo. 

Se vuoi ridurti come quei 4 mentecatti che insultano o minacciano la gente per il calcio, fai pure eh...poi se ti becchi le denunce cavoli tuoi.

A volte sei un gatto attaccato ai maroni e fai spesso l'avvocato del diavolo, ma su ste cose hai ragione pochi cazxi... 

Leggo poi dell'autografo di Rugani e mi ricascano i maroni sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

No le ha dette su sportmediaset riportare ora anche da bianconero

Si ma ieri

L'intervista l'ho vista ieri su Sportitalia e su sportmediaset

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Anubic ha scritto:

Moretto da Momblano conferma che il Villa ne vuole 15 la Juve più di 10 non li da, anzi nemmeno si avvicina a 10

E questo che mi da fastidio da anni del nostro mercato. Siamo lí per settimane se non mesi a correre dietro ai giocatori e alla fine o lasciamo perdere o paghiamo ció vogliono gli altri. Che senso ha? 

Chiedi una volta, chiedi due volte, ma al terzo no dice grazie e ciao e vai su altro. È cosí difficile?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mercato da salvezza tranquilla. Va bene tiferemo con passione fino al raggiungimento dell'obiettivo, come sempre💪💪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

kessie, theo e brahim hanno un valore importante ma se analizziamo i costi non possono fare parte del progetto di costruzione della squadra

vlahovic porta chiusa o aperta non significa niente se ci saranno opportunità le ascoltiamo

carnevali

Progetto di costruzione della squadra per tornare a vincere quindi in cosa consiste? Giocatori mediocri con scarsa personalità e che costa poco? Allora altro anno da quarto posto massimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, alexpremium89 said:

Parole di carnevali importanti

Non ho X - le puoi riportarle per favore? 

P.s. quante interviste fa? .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Encomiabili i nostri ragionieri continassici :tsa: vanno anche a spiegare ai riccastri del Villa e del PSG il saldo a bilancio dei loro rispettivi giocatori :tsa::tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Caceres77 ha scritto:

Si da depressione 🤦🏻‍♂️

La depressione si rischia a leggere certi commenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, PlatiniPresidente ha scritto:

Normalmente il suo maestro quando diceva: non dobbiamo avere fretta poi in 24hr metteva il colpo

E tu ci aggiungi chi potrebbe essere o ci dici altro? :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma perché i dirigenti o allenatori che prendiamo, stimano gente tecnicamente e mentalmente mediocre? Ma sanno giudicare una persona e un calciatore insieme? Per la miseria 

Apprezzo sempre di più Fabregas e Luis Enrique  come allenatori e Campos come dirigente che stimano gente di qualità eccelsa almeno 

Direi che Massara tra Malen, Tonali, Pastore, Theo, Pjanic, Kalulu, Leao... di qualità ne ha saputa scovare. Vedremo da noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Ma perché i dirigenti o allenatori che prendiamo, stimano gente tecnicamente e mentalmente mediocre? Ma sanno giudicare una persona e un calciatore insieme? Per la miseria 

Apprezzo sempre di più Fabregas e Luis Enrique  come allenatori e Campos come dirigente che stimano gente di qualità eccelsa almeno 

Giusto una nota di margine, Campos è pure quello che ha preso KM per 90 milioni sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Ronnie o’S ha scritto:

e dal cùlo (sì, checché se ne dica, è componente fondamentale per ogni vicenda umana; lo dice anche la meccanica quantistica, che sconfessa la fisica classica).

Giuro che è la prima volta che loggo del c.lo associato alla funzione d'onda! Grazie, mi hai strappato un sorriso.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Progetto di costruzione della squadra per tornare a vincere quindi in cosa consiste? Giocatori mediocri con scarsa personalità e che costa poco? Allora altro anno da quarto posto massimo

Beh il fatto che non si andrà oltre il quarto posto è abbastanza scontato. Sinceramente, se la vedo puramente da tifoso, quarto o sesto mi cambia poco (guarda che fine abbiamo fatto raggiungendo sempre e solo l'obiettivo minimo nelle ultime stagioni). Al momento comunque siamo ben più in basso del quarto posto sulla carta visto che almeno Inter, Roma, Milan, Napoli ci sono avanti, poi ci sono Como (con incognita doppio impegno altrimenti ci è superiore) e Atalanta (da valutare)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, TheOzma2 ha scritto:

Io non lo vedo così sulla trequarti McKennie.. anzi ricomincerei a considerarlo una mezz'ala, un po' alla Vidal, per dare un po' di dinamismo a centrocampo e avere almeno un giocatore rapido nel breve ed efficace nel pressing.

Ma Spalletti non gioca a tre in mezzo al campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Pawn Heart said:

Io però vorrei capire una cosa. 

Kolo, Dibu, Kessie, Goretzka e tutti gli altri che si leggono sono nomi che giravano già con Comolli, quindi mi chiedo: quali sono i nomi "di Carnevali" (e nel caso di Massara)? 

Opzione 1) non ce ne sono, stanno portando avanti le trattative già avviate perché sono arrivati da troppo poco

Opzione 2) stanno lavorando sotto traccia e non esce nulla. 

(Ps non rispondetemi "prima bisogna vendere", perché non c'entra una fava: non è che ti metti a cercare giocatori solo dopo aver venduto, le trattative le imposti prima e poi nel caso le chiudi quando sei sicuro di poterlo fare) 

Considerando che escono solo gli stessi nomi che uscivano pure con Comolli, direi la seconda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cro88 ha scritto:

Se non rinforzi la squadra ad oggi parti come sesta forza del campionato.

E il Milan si sta rinforzando a differenza nostra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kalulu10 ha scritto:

Il Mondiale ha smontato tutte le fandonie sul CENTROCAMPO  che domina il mondo , la Francia con il Rabiot scarso e monopiede e Konè domina e passeggia tutte le partite, il Portogallo con i Super centrocampisti super sognati e che vincono le partite da soli presi a sberle senza tirare in porta...la verità è che la differenza la fanno quelli davanti e sulle fasce, il centrocampo deve tenere la squadra equilibrata e far arrivare la palla a quelli bravi. Stiamo pensando H24 a Locatelli e a Thuram, quando i problemi sono gli altri davanti e il portiere cieco...

Rabiot e’ scarso solo qui dentro….  

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Volitans ha scritto:

infatti è pellegrino...non pellegrini

Poi giochiamo a calcio mica nuotiamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo siano dichiarazioni interessanti se prese alla lettera, ma credo possano esserlo se utilizzate come riferimento dalle quali iniziare a misurare l'AD. Se arriverà un "Kessie" allora vorrà dire che oggi ci avrà portati a spasso e sapremo come pesare tutte le sue parole successive 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Io però vorrei capire una cosa. 

Kolo, Dibu, Kessie, Goretzka e tutti gli altri che si leggono sono nomi che giravano già con Comolli, quindi mi chiedo: quali sono i nomi "di Carnevali" (e nel caso di Massara)? 

Opzione 1) non ce ne sono, stanno portando avanti le trattative già avviate perché sono arrivati da troppo poco

Opzione 2) stanno lavorando sotto traccia e non esce nulla. 

(Ps non rispondetemi "prima bisogna vendere", perché non c'entra una fava: non è che ti metti a cercare giocatori solo dopo aver venduto, le trattative le imposti prima e poi nel caso le chiudi quando sei sicuro di poterlo fare) 

Secondo me è la 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.