Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Turof

Ufficiale, Celik è un nuovo giocatore della Juve: arriva a parametro zero con un blitz di Carnevali e Massara

Post in rilievo

15 minuti fa, Blackadder ha scritto:

Kalulu a me piace e piaceva pure quando fu preso, ma NON è un terzino, almeno come valuto io il ruolo :

- non sa crossare

- non salta l'uomo

- non ha inventiva in avanti

E' un buon terzino bloccato o, meglio ancora, un centrale o braccetto.

Celik lasciamo perdere, è l'ennesimo giocatore 30 enne che ti metti in rosa a cui dai ingaggio alto e ovviamente sarà invendibile.

Appunto come lo intepreti tu.
Sai che esistono anche i terzini difensivi vero?
Thuram non sapeva crossare, non saltava l''uomo e non aveva inventiva eppure è stato uno dei terzini più forti della storia e come Kalulu giocava anche da centrale.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il senso è mettere in difficoltà la roma e aprire alle offerte per kalulu che ha mercato, kaluku ti può dare i soldi per finanziare diverse operazioni, io la vedo così. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ghesboro ha scritto:

Thuram non sapeva crossare, non saltava l''uomo e non aveva inventiva eppure è stato uno dei terzini più forti della storia e come Kalulu giocava anche da centrale.

Ma tu dall'altro lato non hai un terzino che spinge, hai uno che entra nel campo e non si capisce nemmeno cosa faccia e a destra hai kalulu che fa quello che ho scritto.

Personalmente non ho mai visto una squadra senza terzini che spingono, almeno uno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ammazza che colpaccio.

Da quello che ricordo se ne parlava un gran male, mah...

Vabbè, ripeto, non esageriamo: a Roma era un titolare (magari il più scarso dell’11), se da noi viene a fare la riserva è comunque più che qualificato. Mi preoccupa di più se viene a fare il titolare, perché significherebbe una cessione di uno dei nostri 2 migliori giocatori (Kalulu o Bremer spostando Kalulu centrale) o peggio ancora che decidiamo di giocare a 3 dietro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quanto gli abbiamo assicurato di stipendio?

ne stanno sparando di ogni, dai 2,5 ai 4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bbagghins ha scritto:

De Sciglio integro non era malissimo, secondo me. 

Dai ragazzi... De Sciglio è stato un autentico miracolato. Che mi tocca leggere...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Quanto gli abbiamo assicurato di stipendio?

Ho letto poco fa 2,8 di parte fissa.

Con i bonus si superano ampiamente i 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Non mi entusiasma e non lo vedo come un acquisto per tornare grandi, però anche di kalulu si diceva di tutto (in negativo), vedremo cosa dirà il campo

Di kalulu ne sentivo di cotte e si crude.. Come ai tempi di davids (sono ormai vecchio).. 

Mentre di openda sentivo solo rose e fiori (solo perche era costato 45 mil?) come per koop.. E anche per David.. Anche se a zero, era stata pagata una grande commissione.. 

Quindi mi aspetto grandi cose da lui.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, AspettativeBasseMaD… ha scritto:

Che era il loro unico esterno destro a tutto campo e Gasp gioca 3-4-3? .asd 

Intanto ha giocato sempre e sono andati pure in Champions. Noi no. Secondo me proprio un catafalco non sarà. Se no Gasperini gli avrebbe dato un bel calcio nel sedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ghesboro ha scritto:

Sembra ormai che i terzini devono fare quello che faceva Ronaldinho...il terzino è un difensore e quello deve fare, poi ci sono terzini che sono anche propensi alla fase offensiva come Dani Alves, Roberto Carlos e molti altri, ma la priorità è saper difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, crepuscoilare ha scritto:

Gode del decreto crescita, lo stipendio non deve impressionare

mandiamo il decreto crescita in campo, è un'idea.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Malakay ha scritto:

Sono brutto e cattivo se non sono contento?

Diciamo che ci sarebbero almeno altri 746 motivi per non essere contenti e che questo Celik, in fondo, costa poco o niente e può far rifiatare, quando serve, uno dei pochi giocatori buoni che abbiamo in rosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ricordo i numeri precisi ma mi sembra che kalulu abbia fatto diversi assist in questa stagione, non è solo difensivo ma spinge eccome poi va bé non è cafú 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Cioè ci sarebbe da festeggiare "il blitz" per Celik?! 

È da gennaio che se ne minaccia l'acquisto, peraltro...

Festeggiare no, e visto come è andata con gli ultimi acquisti onerosi è bene andare con i piedi di piombo sempre e comunque, ma qui stiamo parlando di una riserva, che comunque Gasperini faceva giocare titolare, che abbiamo preso a 0, quindi perlomeno non lamentiamoci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nuovocorso75 ha scritto:

Siamo caduti in basso..questo non era buono manco per la roma e lo prendiamo noi?

In che senso? Titolare fisso a Roma, qui viene a fare la riserva. Capisco che siamo nel guano, ma questa è una delle poche cose decenti degli ultimi mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah ormai non mi fa più nessun effetto, facciano un po' come gli pare ma questa non è più la mia Juventus non la riconosco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jusep ha scritto:

Festeggiare no, e visto come è andata con gli ultimi acquisti onerosi è bene andare con i piedi di piombo sempre e comunque, ma qui stiamo parlando di una riserva, che comunque Gasperini faceva giocare titolare, che abbiamo preso a 0, quindi perlomeno non lamentiamoci 

Non credo sia vietato.

E il lamentarsi per Celik (!) non avrebbe nemmeno bisogno di spiegazioni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E lo chiamano anche blitz...a Roma stanno festeggiando e ringraziando massara,e vorrei dire a quelli che scrivono oppure che mettono le risatine suoi post di chi non è tanto d'accordo,ma voi veramente ritenete questo un acquisto buono? veramente siete felici?non perché altrimenti il problema siete più voi ,PS 1000 volte meglio uno scalvini

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Blackadder ha scritto:

mandiamo il decreto crescita in campo, è un'idea.

Mettiamo in rotazione un buon mestierante per due spicci, non si campa solo di stupide battutine ad effetto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, grattacielo said:

Che palle, non vi va mai bene un caxxo

L'unico commento intelligente di sto topic. I  miei complimenti fratello.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, juve 85 ha scritto:

E lo chiamano anche blitz...a Roma stanno festeggiando e ringraziando massara,e vorrei dire a quelli che scrivono oppure che mettono le risatine suoi post di chi non è tanto d'accordo,ma voi veramente ritenete questo un acquisto buono? veramente siete felici?non perché altrimenti il problema siete più voi ,PS 1000 volte meglio uno scalvini

Non credo che l'Atalanta ci avrebbe lasciato Scalvini a zero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti