Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Vidal post Real: «Il nostro sogno, il nostro obiettivo è vincere la Champions. Lo dico e lo ripeto: paura di nessuno»

Post in rilievo

Migliore in campo con Marchisio. Complimenti. Prossima volta se ci sarà per cortesia al 1° minuto CREDICI buttala dentro.

 

Occasione incredibile dopo 60 secondi.

 

Grande partita comunque. Sono molto contento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E` tornato re arturo nel momento migliore, grandfissimo.

Se Paul e` pronto, se Claudione gioca come ha fatto quest'anno, con Arturo recuperato e se Pirlo ha un po` di febbre, a centrocampo facciamo paura :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Ma perché non si riesce a elogiare tizio senza smerdare caio? Misteri del forum...

 

Non vedo assolutamente insulti verso pogba tranne il fatto che non mi è piacuto la sua non esultanza in tribuna...peró ripeto questo messaggio è per tutti che vorrebbero vendere arturo da mesi oramai e che anche oggi hanno scritto di una dua cessione a cuor leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spirito Juve.

Se penso alle oscenità che ho duvuto leggere su di lui negli ultimi mesi mi viene la pelle d'oca.

Chi discute uno come Vidal dovrebbe dedicarsi ad un altro sport.

oscenità aggravate dal fatto che aveva un guaio fisico serio, aggravatosi dal fatto che ha voluto concludere la stagione scorsa giocando, invece che operarsi prima al ginocchio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove sono quelli che "AAAAAAAA LO DOVEVAMO VENDERE ORA CI RESTA SUL GROPPONE AAAAAAA"

 

DOVE SIETE, INGRATI??

 

Pure na medusa c'ha na memoria migliore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima della partita dissi che Vidal sarebbe stato l'"uomo in più" questa sera per la Juve. Ero sicuro che avrebbe sfornato una prestazione da migliore in campo!

 

Felicissimo sia andata così, grande Arturo! :d

Questa partita ha un lato erotico non indifferente per come è stata giocata e per come è stata ottenuta la vittoria. Credere che nessuno possa fermarci. Direi che la canzone perfetta (visto il tuo avatar e la rarità di coloro che gli ascoltano) sia Piggy. Che ne dici? :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le risposte a tutti quelli del "andava venduto", "demotivato", "la testa altrove" ecc. ecc. come sempre Arturo le da sul campo

vero,io Arturo lo tifavo già al colo colo cosi (la mia seconda squadra)come sancez e non immagini la soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Arturo! Ci vuole il tuo spirito guerriero al Bernabeu, ci vuole una prestazione ancora migliore... Sia tua che della squadra.

In campo senza paura, a testa alta, con coraggio... Trasformiamo i moniti in fatti ma sempre consapevoli della forza del Real e del fatto che, come oggi, giocheremo in 11 vs 14...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sta bene può giocare ovunque a centrocampo, specie con le indicazioni tattiche di Allegri.

 

Il nostro obiettivo deve essere quello di giocare altri 90 minuti alla grande, servirà una prestazione ancora migliore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IL CAMPIONE!

 

IL CUORE DI QUESTA SQUADRA

 

 

A pensare che c'é gente in questo maledetto forum che lo vuole vendere. ...

 

Piuttosto se devo vendo 10 mila volte pogba (che tra l'altro in tribuna non ha neanche esultato) e che fin'ora è l'unico dei nostri big a non aver fatto ancora la differenza in europa

 

Si dimentica un gol importante contro l'olimpiakos....ma detto cio in fase di non possesso Pogba non mi piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.