Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Robert Langdon

VIDEO pre Moenchengladbach Allegri: "Gara molto importante, Borussia in un ottimo momento". Bonucci: "alla Juve ogni partita deve essere una vittoria"

Post in rilievo

Vediamo se la indovino...

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro

Marchisio-Hernanes-Pogba

Cuadrado-Manzo-Morata

 

Mi dò giusto un 10% di chance di beccarla. A naso il mister ha in mente qualche sorpresina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sono entrambi sprecati sulla fascia

Mercato senza ne capo ne coda

Non serve ripeterlo ad ogni post aperto, lo sanno tutti ormai :)

Bisogna guardare avanti e usare al massimo ció che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei un'altra gara come quella dell'andata o come quella dello scorso anno in casa dell'Olympiakos con zero tiri e zero occasioni create

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho una paura fottuta, lo confesso sefz

 

Dai ragazzi, ci vorrà una Juve quasi perfetta domani.

Tranquilla mia cara, ai borussiani serviremo un paio di crauti indigesti così Schubert potrà tornare ad occuparsi di spartiti musicali con la pancia piena .ok

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se propio volessimo fare una domanda tattica gli domanderei se è impossibile giocare con una mediana a 2 (marchisio pogba) con cuadrado a destra, a.sandro a sx e dybala dietro una punta

 

Perderesti la vera forza dirompente di Pogba.

Pogba è fantastico in un centrocampo a 3, può fare il trequartista ma difficilmente l'incontrista.

La Juve è costruita per un centrocampo a 3. Poi davanti ci si può sbizzarrire con un trequartista e 2 punte, 2 ali e una punta o 2 trequartisti e una punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A naso il mister ha in mente qualche sorpresina...

 

Potrebbe essere una partita equilibrata come all'andata. In questo caso, servirà un'invenzione dalla panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto di gente che per tutta l'estate continuava a metterlo sull'esterno o dietro la punta nelle probabili formazioni .asd

 

Ringraziamo il fenomeno di Marotta che ha fatto una rosa che costringe a mettere gente come Morata o Dybala, entrambi sprecati, sulla fascia. O in alternativa si può giocare col pippone verdeoro sulla trequarti. Non è strano che si faccia fatica a schierare una squadra decente, nonostante in rosa ci sia gente davvero forte presa singolarmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la indovino...

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro

Marchisio-Hernanes-Pogba

Cuadrado-Manzo-Morata

 

Mi dò giusto un 10% di chance di beccarla. A naso il mister ha in mente qualche sorpresina...

Secondo me sarà proprio quella la formazione,è un 3-5-2 in pratica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo se la indovino...

 

Buffon

Barzagli-Bonucci-Chiellini-Sandro

Marchisio-Hernanes-Pogba

Cuadrado-Manzo-Morata

 

Mi dò giusto un 10% di chance di beccarla. A naso il mister ha in mente qualche sorpresina...

 

Per me mette Evra e Zaza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa vi siete detti e che cosa avete detto ai nuovi durante il breve ritiro che ha preceduto il derby e che ha avuto dei buoni risultati?

BONUCCI: "Sostanzialmente ci siamo detti poco, alla fine quello che dovevamo fare era cancellare quei 45 minuti di Sassuolo, dove era mancato praticamente tutto, a partire dall'orgoglio di ognuno di noi. Ogni volta che scendiamo in campo, non importa come, ma devi scendere per poter portare a casa i tre punti, per poter vincere, perchè soprattutto noi vecchi abbiamo cercato di far capire ai più giovani, ai nuovi arrivati, che alla Juventus non è pensabile passare da una vittoria a una sconfitta, ed essere così altalenanti come lo siamo stati in questi inizio di stagione, ma ogni partita deve essere una vittoria".

--------------------------------

 

Quindi per Leo il problema e solo far capire ai nuovi arrivati cosa e' la Juve e il compito spetta a loro.......ma apparte questo non ci sono altri problemi uum e comunque si sono detti poco e niente......quindi alla faccia dei......"diversi faccia faccia come detto dal nostro AD Dg"

Per Marotta si e' persa un po la fame e quindi chi se non proprio i Senatori? uum e abbiamo avuto diversi faccia a faccia uum

Be dai idee chiarissime :d o non averle indivuate affatto .........a quanto pare ogniuno vede le cose in modo diverso.

Allegri dice le solite cose di facciata e stampate,,,,,bisogna gocare bene tecnicamente e avere un apporoccio giusto e non si puo' sbagliare ,,,,, la Champion non te lo permette,,,,(tutto sommato e' vero)

Pero' almeno fino ad ora in Champion non abbiamo mai deluso (sgrat)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ne parlavo ieri con mio padre di allegri, lui dice che è bravo ci ha portato in finale, io dico che è un incapace.

 

Chi avrà ragione? .pokerista

Entrambi.

Max è un bravissimo arredatore d'interni ma oggi si trova su di un cantiere.Perfetto per la Juventus della passata stagione,inadeguato per quella attuale.

 

Domani mi aspetto un pari in rimonta.

x

Under

gol

pari

parziale/finale 1/x

.pokerista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire un giornalista come Crosetti, che chiede ad Allegri: "pensi che sia ora di dare un pò di continuità ai risultati?"...mi fa chiedere: ma per fare il giornalista, si deve dare la tatente? Ma roba da matti :d Bella risposta di Max sui moduli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sentire un giornalista come Crosetti, che chiede ad Allegri: "pensi che sia ora di dare un pò di continuità ai risultati?"...mi fa chiedere: ma per fare il giornalista, si deve dare la tatente? Ma roba da matti :d Bella risposta di Max sui moduli.

 

Si ma Crosetti è sempre indegno anche quando fa le domande.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.