Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/04/2022 in tutte le aree

  1. 24 punti
  2. 6 punti
    Non mi sono commosso mi è solo entrato il tempo di una Juventus passata in un occhio
  3. 4 punti
    Il giocatore che ho amato di più in assoluto negli ultimi 10 anni. Aveva tutto ciò che serve per essere un giocatore della Juve. Classe, carisma e palle cubiche. Grande Apache.
  4. 4 punti
    È riuscito in poco tempo a lasciare il segno. Peccato sia rimasto pochi anni da noi. Uno degli acquisti più azzeccati di sempre. Grande Carlitos.
  5. 4 punti
  6. 4 punti
    Quanto ci ha esaltato fuerte Apache ? Ma quanto???
  7. 3 punti
  8. 3 punti
    Lo JW forum è differente...
  9. 2 punti
    Che giocatore!!! Abbinava tecnica potenza e palle
  10. 2 punti
    Al netto che ad una provocazione non si risponde con missili e carri armati specie quando sei la terza potenza militare del mondo. In quanto al colpo di stato del 2014 che tu citi spiegami come mai allora oggi c'è tanta resistenza nel non cedere ai "LIBERATORI".
  11. 2 punti
    'sto qui può tranquillamente fare domanda per la TV di stato russa. Mamma mia, che obbrobrio gli intellettuali italiani.
  12. 2 punti
    Serie A: Juventus - Inter 03/04/2022  Spettatori: 40.093 Incasso: 4.054.150 euro Record incasso per la Serie A
  13. 1 punto
  14. 1 punto
    Appunto, comprano quello che gli serve, non quello che la Russia non vende o vendera' piu' all'Europa. Che e' tanto gia' ora e sarebbe ancora di piu' in futuro considerata la nostra crescente fame energetica. E quello che serve agli asiatci e' indipendente dai rapporti della Russia con l'occidente. Tra l'altro tra Russia ed Europa sono crollati gli scambi di tutti i tipi, non solo quelli energetici e se i russi sono disposti ad accontentarsi della qualita' cinese e/o di quella indiana, buon per loro. Auguri.
  15. 1 punto
    Non é che i sostituti abbiano fatto meglio peraltro, anzi. La Salernitana é una squadra debole e per un difensore ventenne non é facile, tutto lì.
  16. 1 punto
    un discorso è il rischio sismico che in Italia è abbastanza importante. Altra cosa sono le distanze di sicurezza. Qua in Piemonte ne esisteva una a Trino, nel vercellese, a potenza limitata. Dovevano farne un'altra poi bloccata dal referendum. Tieni conto che Trino dista in linea d'aria a circa 20km da Torino, è situata lungo il bacino del Po. immagina in caso di incidente cosa sarebbe successo. Le correnti d'aria normalmente vanno verso l'adriatico e ti saresti trovato parecchie città lungo il fiume in condizioni critiche. L'ideale sarebbe farla. come scritto da qualcuno, forse su questo forum, su un'isolotta semideserta. Altra cosa,poi, sono le scorie. Tutti vogliono la centrale ma nessuno vuole le scorie. Sempre qua in piemonte nella zona dove Dora Baltea confluisce nel Po si trovano circa il 75% delle scorie nucleari della nazione. Fino a che punto può essere al sicuro quel sito?. Poi domanda che faccio io , alla luce dei malaffari fatti nelle infrastrutture ti fidresti di fare una centrale nucleare?. Dimenticavo. Sembra che il tempo di costruzione si aggiri attorno ai 15-20 anni.
  17. 1 punto
    Putin ha il 50% della popolazione mondiale non allineata alle sanzioni di stampo euro-americane a cui poter vendere petrolio e risorse Quindi proprio auguri a dire che se non vende all'Europa la Russia è fregata. Poi onestamente fossi in lui al momento non mi fiderei ad accettare valuta europea che domani potrebbero bloccare e sanzionare. Meglio vendere con altre valute a quel punto pure per l'Europa diventa impossibile bloccare la Russia e il 50% del mondo oltre all'alto rischio sismico altissime possibilità di infiltrazioni mafiose. Sai che disastro sarebbe se le mafie mangiassero sulle eventuali centrali nucleari?
  18. 1 punto
    Poi magari per coprire gli ultimi 4 episodi faranno un film in uscita nel 2024 😄
  19. 1 punto
    Putin sarà anche un genio, però se ti circondi di collaboratori che hanno paura di dirti come stanno veramente le cose non fai molta strada
  20. 1 punto
    Se non troverà rivali all'altezza potrà superare quella quota ma ricordiamoci che tra Federer e i suoi due rivali ci sono rispettivamente 5 anni (Nadal) e 6 anni (Djokovic). Se per ipotesi fosse così anche per Alcaraz, attualmente i suoi futuri avversari hanno solo 14 e 13 anni e col tempo arriveranno. Poi teniamo conto che al di la del talento, avere una mentalità che ti tiene sulla breccia per piu di 15 anni non è da tutti, i 3 fenomeni sono stati tali anche per questa caratteristica.
  21. 1 punto
    Vabbè ragazzi, gioca nella serie B olandese dove il livello equivale ad un eccellenza italiana, anche Beltrame faceva il fenomeno in quel campionato, in C italiana non struscia palla
  22. 1 punto
    Interviste (inutili) per titoli sensazionalistici ne abbiamo? Grazie a Libero per averci informato, nessuno in effetti sapeva che in caso di conflitto su larga scala uno degli obiettivi sul nostro territorio sarebbe stato Aviano Già che c’erano potevano scrivere pure di Ghedi, Sigonella, Gaeta, Camp Darby... così, giusto per avere quel pizzico di terrorismo mediatico gratuito in più che non fa mai male di questi tempi. Che sarà mai infondo per qualche copia di giornale o click in più...
  23. 1 punto
    È andato in doppia cifra di goal+assist (18) con il PSV a 17 anni. È un predestinato. Se riuscirà a sconfiggere i suoi demoni avrà una carriera brillante davanti a se
  24. 1 punto
    🤣🤣 Davvero una ca ... pazzesca. Peggio di Batman, ma vabbé.
  25. 1 punto
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.