Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 27/03/2025 in tutte le aree

  1. 34 punti
  2. 14 punti
    belle parole non mi serve contratto di 10 anni se sento che è giusto resto se sento che non è giusto vado a casa sarà..... ma mi piace...... si è preso una bella responsabilità come uomo io credo che nessuno può aver nulla da dire....... persona d'altri tempi...
  3. 9 punti
    Cavolate alla Caressa, non abbiamo avuto alcuna filosofia in 8 mesi. Abbiamo semplicemente avuto uno che non ha saputo gestire umanamente lo spogliatoio.
  4. 8 punti
    Matteo Tognozzi è stato uno dei più grandi talent scout che abbiano lavorato alla Juventus. Ha portato Yildiz e Huijsen, ma anche Dragusin, Barrenechea, De Winter, Soulé e Iling Junior. O Mbangula e Rouhi attualmente nella rosa della prima squadra. Non dimentichiamoci nemmeno di Gil Puche il prossimo grande talento destinato ad esplodere, attualmente è un punto fermo nella difesa della Next Gen. Purtroppo Tognozzi non è riuscito nell'impresa di portare alla Juventus Haland e Bellingham, altrimenti staremmo parlando di un autentico capolavoro tecnico ed economico. Però è stato il lavoro di Tognozzi a salvare la Juventus da un tracollo economico che ha visto il club chiudere un bilancio in passivo per 200 milioni a causa dall'esclusione dalle coppe decisa dalla FIGC (o da Ceferin per i più maliziosi). Il mercato 2024 infatti è stato in gran parte finanziato dal lavoro di Tognozzi. Tognozzi ha provato il grande salto alla Direzione sportiva, accettando la proposta del Granada di cercare di riportare nella Liga la squadra dopo la disastrosa stagione dello scorso anno che ha visto il Granada retrocedere in Segunda Division. Il Granada però non combatte per i primi posti, attualmente si trova a due punti dai Play Off e incredibilmente Tognozzi viene sollevato dall'incarico dopo pochi mesi di lavoro. A questo punto a mio avviso la Juventus dovrebbe tornare su Tognozzi, così come fatto con Brambilla, e cercare di intervenire prima che arrivino altre offerte allettanti per lui. Se il lavoro fatto è buono, bisogna riprenderlo e cercare di portare alla Juventus altri talenti così come fatto in passato. Non sempre le promozioni funzionano e se uno è bravo a scovare talenti (ricordiamoci di Paratici) non è detto che sia altrettanto bravo dietro una scrivania. Tognozzi è un talent scout e fare questo lavoro in uno dei club più prestigiosi al mondo deve essere un onore per lui.
  5. 8 punti
    Ho capito che Giuntoli e Scanavino vi stanno sui maroni, ma direi che per il bene della Juve faremmo bene a essere compatti per le ultime 9 partite, di sostenere incondizionatamente TUTTA la Juve, dalle componenti societarie che non ci piacciono fino ai giocatori che finora hanno deluso. poi, dopo il fischio finale dell'ultima partita, via libera a sfoghi eauspici di cessioni ed esoneri, ma adesso è troppo importante ritrovare compattezza. Già il compito di Tudor è difficilino, non complichiamolo ulteriormente (per quel poco che possiamo incidere).
  6. 8 punti
  7. 8 punti
    Mi sto arrapando sentendolo parlare da juventino, non servirà a nulla diranno alcuni, ma è bellissimo.
  8. 7 punti
  9. 6 punti
    Chiaramente ben vengano gli introiti, ma da tifoso sono più curioso di seguire questa manifestazione e orgoglioso che la mia Juve sia tra le squadre partecipanti. Seppur in un momento “tragico”, guardando indietro, ci siamo qualificati per la competizione nonostante abbiano provato a ucciderci sportivamente e non solo. Siamo l’unica squadra che accede alla rassegna pur essendo stata esclusa per una stagione dalle coppe europee, abbiamo ottenuto il pass con i costanti risultati antecedenti quella porcata di squalifica. Non mi illudo di ottenere chissà quale risultato, ma Forza Juve!
  10. 5 punti
  11. 5 punti
    giuntoli parla e se ne va lingua impastata in grande imbarazzo ha preso un liscio e busso notevole per me
  12. 4 punti
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Per 9 partite deve portare entusiasmo e senso del gruppo. E mettere i giocatori nel loro ruolo. Il resto è filosofia, e ne abbiamo avuta decisamente troppa in 8 mesi.
  15. 4 punti
  16. 3 punti
    Conferenza stampa quasi commovente con uno che sa comunicare, che ci tiene davvero, che conosce la nostra storia, dopo mesi di nulla, di frasi fatte, di non risposte Grande Igor!!
  17. 3 punti
  18. 3 punti
    Tutto bene, fino all'ultima parola..."progetto", secondo me porta un po' sfiga. Comunque forza Igor, sarei contentissimo se rimanesse anche perchè vorrebbe dire aver finito la stagione nel migliore dei modi.
  19. 3 punti
  20. 3 punti
  21. 3 punti
    Parlando solo della carriera attuale, non si piazza nemmeno in top 20: Huijsen Yildiz Fagioli Soulè Dragusin De Winter Miretti Nicolussi Caviglia Mbangula Barrenechea Iling-Junior Kastanos Rafia Mavididi Mota Baden Frederiksen Felix Correia Marques Ranocchia Brunori Lucas Rosa Israel E ho escluso tutti i vari ragazzi che si sono imposti in Serie B (tipo Muharemovic). Ake aveva già 20 anni, non era un giovanissimo e arrivò per uno scambio di plusvalenze. Era un giocatore mediocre e tale è rimasto. Sono altri i giocatori da rimpiangere.
  22. 3 punti
    Bidone sesquipedale, dovrebbe anche un po' vergognarsi del post instagram fatto dopo l'esonero di Motta. Spero che a fine anno vada via anche se ci credo poco. Chi se lo piglia uno che si palleggia in faccia e inciampa nei suoi stessi piedi?
  23. 3 punti
    La Gazzetta ieri: la Juventus sull'orlo del dissesto finanziario per l'esonero di Motta, per ripianare la perdita dovrà vendere Cambiaso il J Hotel e un terzo continente a sua scelta, perdite per 20 milioni. La Gazzetta oggi: alla Juventus andranno 20 milioni dal mondiale per club. Quindi ieri perdiamo 20 milioni ed oggi guadagnamo 20 milioni: è un pareggio. L'unica che perde (la faccia) è la Gazzetta e chi ancora crede a quello che scrive, direi che vada lasciata andare ed evitare di dargli importanza.
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Io Giuntoli lo considero un buon ds. Chiunque poteva toppare nella scelta di Thiago Motta. Gli darei una prova d'appello
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.