Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 04/06/2025 in tutte le aree
-
46 puntiSempre nel solco della cattiveria, è ora di vedere come i fan interisti hanno vissuto il grande MATCH. 1. L’immediato prepartita (c’è ancora la giusta euforia…) - Se questa è la cosa peggiore che ti capiterà stasera... --- - Rendila EPICA -- - Che vergogna il PSG (che come rappresentante pre partita manda sul campo Javier Pastore) -- - Alle volte -- - Noi ce lo chiediamo da anni 2. PARTITI!!!! - Dopo 7 secondi di gioco -- - Problemi da niente -- - Ovviamente -- - Suggerimenti tattici 1 3. 1 a 0 Hakimi!!! - La primavera -- - Ma come sempre -- - Non è fuorigioco ma meglio così -- - Suggerimenti tattici 2 (garage???) -- - Il vero motivo della cattiva partenza 4. 2-0 Doué con la partecipazione straordinaria di Di Marco - Cominciano a serpeggiare dei leggerissimi dubbi Risposta -- - Sino alla fine! -- - I soliti pessimisti -- - Il solito ottimista -- - Per digerire suggerisco 5 pere -- - Si cominciano a sentire voci -- - Qualche sfottò in arrivo? -- - Sono consolazioni -- - Sempre attuale -- - Suggerimenti tattici 3 di chi non si arrende -- - Ci si porta avanti col lavoro -- - Serve capirlo -- - Questo cambia tutto -- - Vabbé, lo sapevate anche in famiglia che tifavate inter eh… 5. INTERVALLO - Vuoi dire che… -- - Sino alla fine 2 -- - In effetti -- - Eh… -- - Suggerimenti tattici 4 -- - Pestati da solo -- - Si invoca l’Altissimo -- - Desiderio esaudito -- - Voleranno ancora i motorini nei cieli di S.Siro -- - Considerazioni filosofiche elevate -- - Ma qualcuno indomito speranzoso c’é 6. Inizio secondo tempo - Saranno auguri di Natale? -- - E non solo a quelli -- Vol.1 -- - Questi non hanno proprio tutti i torti -- - eh, dagli tempo -- - E’ mancata solo la scintilla 7. 3-0 Ancora Doué!!!! - Esagerato -- - Temi bene -- - La faiducia è ai minimi storici -- - Vabé comunque ci sono spiegazioni L’esperto poliglotta risponde -- - Un interista con un attimo di sportività l’altro interista chiosa 8. 4-0 Kvara!!!!!!!! - Sorgono i primi seri dubbi sulla remuntada -- - Avvisate Putin… -- - Facciamo le cose bene -- - Le ultime avvisaglie tattiche per il finale -- - Comunque l'hanno presa bene -- - Pensiamo però anche a quelli che stanno peggio di noi 9. 5-0 (uno sconosciuto) - Forse è andata -- - Ma pure noi -- Vol.2 10. Barella, The man of the match 11. Gli altri protagonisti 12. La nostra consueta sportività (i seguaci del Circo inter ricorderanno la citazione…) 13. Bhé, parliamone…. -- 14.Ti correggo, il punto più basso sinora 15. Infine le "hors categorie" -- - L'eroe di cui avevamo bisogno - A chi lo dici --- - E almeno su questo siamo TUTTI d’accordo anche noi -- Ho il tunnel carpale, l'ho fatto per voi (e ci sarebbe anche il post partita eh...).
-
12 punti
-
7 punti
-
6 punti
-
6 puntiEra cosa conosciuta per entrambi ovviamente. Se per il secondo si tratta di dimissioni per una nuova avventura, nel caso di Giuntoli no. Gli errori sono stati tanti, ovvi, e sarebbe inutile elencarli. Su questo siamo tutti d'accordo. Va anche detto, però, che a fine agosto i voti positivi al mercato (al netto di alcuni costi e del vice "9") abbondavano tra gli analisti e nella gran parte dei tifosi, consapevoli anche che in tre mesi bisognava fare una decina di acquisti e risolvere contratti pesantissimi per le casse bianconere. Così come era notevole la fiducia in Thiago Motta. Poi è andata com'è andata. A conti fatti ha lavorato un anno e mezzo, e sembra assurdo pensare che un dirigente bramato da tutti, nel giro di così poco tempo, sia diventato scarso. Va anche detto che forse era stato investito di un ruolo troppo totalizzante, che a Napoli non ricopriva (vista la larga presenza di ADL), infatti sono numerose le mancanze avute a livello comunicativo, aspetto nel quale la Juve è praticamente sparita negli ultimi mesi (al di là delle solite frasi di circostanza prepartita). Se da un lato quindi, è comprensibile separarsi, dall'altro ci si chiede se sia normale che una società cambi dirigenti con tale velocità, addirittura anche dopo aver riposto in loro fiducia totale difronte alla stessa Exor. Avessimo fatto lo stesso con Marotta nel 2011 per esempio (dopo un 7° posto, non un 4° con la mannaia di un bilancio pesantissimo, e considerando anche che Marotta per il dopo Delneri voleva Mazzarri, non Conte, scelto da AA), avremmo avuto lo stesso il ciclo dei 9 anni successivi? Mah, riflessioni a mente aperta, dettate da questo momento di confusione è disorientamento. Ad ogni modo grazie almeno dell'impegno. Il tifo juventino non è in discussione. L'operato purtroppo sì. Ma almeno ci si lascia con un accordo reciproco. In attesa di un nuovo DS...
-
6 punti
-
6 puntiMa chi c'è di top sulla piazza? Bella immagine ha scelto la Gazzetta nell'articolo:
-
5 punti03 giugno 2025 juventus.com In memoria di Erika e Marisa Doveva essere una serata di festa e invece si è trasformata in una notte drammatica. Sono passati otto anni da quel 3 giugno 2017. Da quel giorno in cui migliaia di tifosi bianconeri si ritrovarono in piazza San Carlo per assistere alla finale di Champions League tra Juventus e Real Madrid. Da quel giorno in cui una semplice serata di calcio sfociò in qualcosa di più grande, di tragico. Erika Pioletti e Marisa Amato si trovavano lì quando la folla iniziò ad agitarsi e in seguito al panico e al tumulto persero la vita. Per onorare la loro memoria – come dal 2018 accade ogni anno – la Juventus nella mattinata di oggi, martedì 3 giugno 2025, ha partecipato alla cerimonia di commemorazione delle due vittime di quella notte con il gonfalone ufficiale del Club e deponendo una composizione floreale.
-
5 puntiGrazie mille @garrison immagino ti sarà costato molto tempo Anche io nel mio piccolo mi sono permesso l'altro giorno di scrivere un pensiero ai nostri amici di interfans.org
-
5 puntiPrima di tutto mi aspetto che venga nominato il ds, poi che venga presa una decisione sull’allenatore e infine si potrà parlare anche di giocatori.
-
5 punti
-
5 puntiSu due cose potevano sempre fare affidamento gli interisti nella loro narrazione fiabesca: che la Juve in Europa non vince mai e che loro sono onesti. Quest'anno gli sono arrivate delle mazzate che hanno polverizzato le fondamenta del loro pensiero magico: - i rapporti società/giocatori con ultras assassini e ndranghetisti - le porcate societarie fatte da zhang (anche una scimmia capisce che sono stati coperti da Gravina, quindi ce la fanno pure loro anche se non lo possono ammettere) - la più grande sconfitta della storia delle finali, un'umiliazione brutale, spellati vivi in mondovisione. Oltretutto terza finale consecutiva persa. Qualsiasi tifoseria normale accuserebbe i colpi ma non sarebbe affossata. Loro sono spalmati sul pavimento, li si può mescolare col cucchiaino. Perché quella narrazione era la loro granitica certezza. Era il loro orgoglio ( di facciata). Ora non gli rimane più niente, si sono risvegliati come gli altri, anzi peggio, perché entrati nella storia e perché palesemente impuniti (cosa che li rende ancora più disonesti).
-
5 puntiDi Mbangula non mi libererei così a cuor leggero. Un altro anno si potrebbe tenerlo. Va detto che com’è arrivato Tudor il ragazzo è sparito dai radar. Se Igor non lo vedesse proprio, allora per il bene del giocatore forse sarebbe opportuno che si trovi un’altra squadra dove crescere. In tal caso andrei di prestito.
-
5 puntiPerfetto Ha distrutto quel nucleo di giovani fortissimi ereditato dalla Next Gen e ha ingolfato il bilancio con giocatori medi strapagati. A titolo definitivo o, in alcuni casi, semplicemente per il disturbo del prestito. Inoltre è stato pessimo dal punto di vista comunicativo e della gestione del gruppo. Epilogo inevitabile.
-
4 puntiGiustissimo... Ma noi "piangiamo" perchè, per l'ennesma volta, ci hanno azzerato con la solita squallida e ridicola farsa (dalla quale non ci siamo ancora ripresi)... mentre loro "piangono" perchè nonostante tutti i "favori" del mondo non riescono a vincere praticamente nulla Questa cosa certifica il nulla totale che sono... e che sono sempre stati eh
-
4 punti
-
4 puntiGrande! Anche se Juventini con la maiuscola e interisti con la minuscola potrebbe apparire sospetto 🤣
-
4 punti
-
4 puntiSarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti.
-
4 puntiComunque ieri sono passata vicino al mio ex posto di lavoro dove mi sono licenziata venerdì. Il titolare è interista. Gli ho lasciato 5 pere sul cancello aziendale 🍐🍐🍐🍐🍐
-
4 puntiNon basta. Anche Cambiaso va blindato. Spero non facciano fesserie
-
4 puntitranquillo, fortunatamente lo Chef "pentastellato" non c'è più... Personalmente Mbangula lo terrei in quanto, quando è stato chiamato in causa, ha sempre fatto egregiamente in suo. Il ragazzo ha doti non indifferenti, è giovanissimo e, quindi, ha ancora ampissimi margini di miglioramento!
-
4 puntiUna grande societá. Una immensa societá, che comprende politica, istituzioni sportive, fondi di investimento, industriali cinesi falliti, frange di magistratura, istituzioni radicate nella storia italiana, che ora si occupano di commercio nella loro curva, con qualche trascurabile effetto secondario . Sentir affermare, in un forum juventino, che dietro questa melma ributtante c'è dietro una grande societá mi va venir voglia di mandarvi tutti affancubo 😑😑😑
-
4 punti
-
4 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.