Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 13/06/2025 in tutte le aree

  1. 11 punti
    Ho messo nella suoneria delle chiamate nel mio cellulare,l audio di caressa,:"l'arbitro dice che basta cosi,il paris batte l'inter 5-0,e si aggiudica la champions league". Appena ho un prescritto vicino,mi faccio chiamare e faccio squillare il cellulare fino a quando non si allontana il 🤡.
  2. 10 punti
    Scadenza attuale 2028... Chi ha dato l'autorizzazione al Napoli di contrattare con l'agente?
  3. 8 punti
    Non avevo mai visto Piazza Duomo a Milano così sporca e piena di letame per così tante ore come il 31 maggio 2025... per fortuna che alla fine si è finalmente vista la solidarietà e la fratellanza europea,infatti da Parigi in serata sono arrivati ben 5 autospurghi a dare una mano alla nettezza urbana meneghina.
  4. 7 punti
    Ho visto il vlog di Caressa, degli autogol, di un altro prescritto e tra tutti questo per me è il migliore perché riprende live tutti i 5 fischioni e vedi bene la prospettiva di un prescritto
  5. 7 punti
    😅 iniziamo male🤣🤣🤣 (è una battuta 😁)
  6. 6 punti
    Giusto dargli la chance che si è guadagnato. Hanno provato a prendere Conte che all’ultimo li ha bidonati, Gasperini che ha deciso di mantenere la parola data alla Roma, mentre Igor aspettava con la spada di Damocle che pendeva sulla testa. Vediamo cosa riesce a fare in una stagione completa dall’inizio, non da subentrante in un contesto disastroso come quello che ha trovato accettando l’incarico.
  7. 5 punti
    Incredibile che Gatti sia stato convocato in nazionale... Ovviamente ad Acerbi non faranno nulla. Non certo una squalifica, nemmeno una multa... forse solo una nota sul diario da far firmare a casa Interisti sempre tutelati, lo avesse fatto un giocatore della Juventus sarebbero intervenute anche le guardie svizzere... Gravina dimettiti, sei la rovina dell'Italia, il marcio di questo paese!
  8. 5 punti
    Ottimo...ora speriamo che qualche pollo creda davvero che questo sia un giocatore professionista e ce lo compri...
  9. 4 punti
  10. 4 punti
    Pensa che ci sono dei minus habens che scrivono che Sinner non è un vero italiano. Ma ti rendi conto? Qual è il vero italiano? Il veneto polentone come me, alto, biondo/brizzolato e occhi azzurri che non si sa da dove proviene (forse dall'est europa, o da popolazioni germaniche, chi lo sa...), o quello di Padova, tarchiato, col fisico a comodino che gioca a rugby? Il terrone siciliano con occhi mori e sguardo tenebroso? Oppure sempre il terrone siciliano ma biondo come me (ce ne sono parecchi) perché non ha solo antenati autoctoni, greci o moreschi, ma anche barbari longobardi? Il napoletano borbonico, il romano, il centroitalico etrusco? Il centroitalico toscano? L'emiliano oppure il romagnolo? Cambia molto... Il piemontese? Il veneto ma di origini cimbre, o quello veneziano? Il nordico altoatesino che parla dialetto tedesco, quello valdostano che parla dialetto francese, quello triestino contaminato con lo slavo sloveno e croato? In duemila anni siamo stati invasi e contaminati da laqualunque. L'identità italiana (che esiste) si è formata così. Ma di che caxxo stiamo parlando?
  11. 4 punti
    Viva la meritrocazia per una c...o di volta! Perchè si deve valutare solo il passato dicendo è un medioman!?!?! E' stato preso per portarci in CL... dove il fenomeno Motta ci stava facendo uscire da tutto... E' riuscito a portare a termine il suo incarico.. e allora va confermato! Gli si da fiducia e si tranquillizza l'ambiente!
  12. 4 punti
    McTominay e 70 milioni ed è vostro. Mai nella vita accondiscendere per dare una sola fottuta soddisfazione a Conte. Gatti ha un contratto fino al 2028. Ok dargli un aumento, ma se il napoli lo vuole, paga
  13. 4 punti
  14. 4 punti
    Leggevo di un torneo inutile, senza prestigio, un trofeo berlusconi all'americana... leggevo dei grandi club che lo snobberanno perché non gliene frega nulla... poi leggo che il Real Madrid ha messo sul piatto un milione di euro per ogni giocatore in caso di vittoria...i più grandi club europei esclusi dalla competizione che chiedono già adesso di allargare a 48 squadre la prossima edizione... leggo di un montepremi complessivo esorbitante... decidete voi come considerarlo, io penso che se questa prima edizione avrà successo, questa competizione diventerà a livello della Champions
  15. 4 punti
  16. 3 punti
  17. 3 punti
    Sono d'accordo. Il rovescio della medaglia di avere giocatori top italiani nel tennis, è che ora nel mucchione si sono intrufolati pure calciofili ed altro.... Alla Rossi va tutto il mio sostegno. Se posso dire la mia, a me il duo Lo Monaco/Rossi non mi fa particolarmente impazzire (a prescindere dal fatto che siano imparziali o meno). Preferisco Ferrero a Lo Monaco, per dire.... per il semplice fatto che Ferrero condisce la sua telecronaca con frasi ironiche, che ti strappano un sorriso. La coppia che preferisco, comunque, è quella formata da Pero/Bertolucci (anche se forse a volte si lasciano un po' andare, ma senza comunque esagerare). Ovviamente siamo ben distanti dagli inarrivabili Tommasi/Clerici.
  18. 3 punti
    Sondaggi esplorativi sia con Conte che con Gasp ... pompati dai media per poi agitare il big fail dei loro mancato arrivo e cercare di destabilizzare l'ambiente juventino as usual !
  19. 3 punti
  20. 3 punti
    Penso che noi tifosi idealizziamo troppo i nostri beniamini. Conte avrà la mia eterna gratitudine, però, dopo averci fatto vincere, se ne è andato il primo giorno di ritiro, e stavolta ci ha tenuto in sospeso diverso tempo per poi dirci di no e restare alla corte di ADL. Non è che possiamo stare a supplicare o a perdere tempo nell'eterna attesa di un SI: la prima volta la storia del ristorante da 10 euro, stavolta ha preferito babà e caffè napoletano, adesso vediamo se continueremo a sbavargli dietro quando sarà finito il ciclo di Tudor. Tudor ha meritato sul campo la conferma. Ha l'occasione di plasmare la nuova Juve fin dal mercato e dalla preparazione estiva, magari sarà un flop, o magari sarà stata la scelta giusta, ma sicuramente ha accettato con entusiasmo la proposta ed è uno juventino vero.
  21. 3 punti
    Ma sai, al di là del modulo, che quest'anno è stato per Conte prevalentemente il 4-3-3, è cambiata proprio la sua filosofia di gioco. Il Conte del primo scudetto con noi, era un mister da pressing alto e feroce, con la squadra mediamente alta e molto aggressiva, attacco degli spazi, allargamento delle mezze ali, ecc.. Il Conte degli ultimi 10 anni è diventato un allenatore molto conservativo, poco innovatore e con sempre più pretese di mercato. Pretese non atte a creare una squadra di livello europeo, ma atte a fargli fare il suo gioco relativamente basso e basato su un gigante che tiene palla davanti o per allargare sugli esterni o per l'inserimento delle mezze ali (infatti queste sono sempre presenti, sia nel suo 3-5-2 che nel suo 4-3-3). Che per carità, non ci trovo niente di male, soprattutto finchè vinci, ma alla fine è più la carica e l'intensità emotiva che ci mette, che non le sue idee tecnico-tattiche a fare la differenza ormai. Non un dettaglio da poco, eh.. sia chiaro.. è un mister di grande carisma, che spreme il 101% dal suo gruppo. Ma a livello di proposta di gioco siamo ai minimi termini, come evoluzione è rimasto assolutamente (a dirne bene) quello dell'ultimo anno da noi di 11 anni fa (e già lì non era più quello del primo anno nostro) e a livello di innovazione tattica, neanche più ci prova. Ormai ha trovato una sua formula molto fisica, semplice, emotiva e pragmatica e usa sempre quella. Che poi anche qui... non è mica una critica.. lui spreme al massimo la sua rosa e ne tira fuori il più possibile (riuscendoci il 99% delle volte), per il resto invece, tatticamente parlando, ha trovato questa formula piuttosto "scheletrica" e opportunistica di calcio, che finchè funziona, soprattutto in Italia (per non dire solo in Italia), lui fa anche bene a perseguire, tanto più se i risultati gli danno ragione.
  22. 3 punti
  23. 3 punti
    A volte - ha sottolineato Abodi -, credo ci sia bisogno di maggiore ponderazione e di collaborazione". Poi un pensiero sul momento vissuto dalla Nazionale che si "inquadra come un momento di transizione nell'ambito del quale non è tanto significativa la sconfitta quanto l'esigenza di dimostrare di far tesoro della sconfitta stessa. Ci sono sconfitte di campo e sconfitte di vita - ha aggiunto Abodi -: se si paga per giocare, per allenare o se c'è un rapporto improprio di fronte al quale è difficile derubricare la gravità, è evidente che le partite che stanno fuori dal campo sono ancora più importanti di quelle in campo". (ANSA).
  24. 3 punti
    Così come speriamo che tu ne capisca qualcosa di calcio
  25. 3 punti
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.