Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 05/08/2025 in tutte le aree

  1. 29 punti
    Piuttosto che darlo a loro per quattro spiccioli me lo terrei. Questi piazzano le clausole antiJuve e noi gli dovremmo svendere i nostri giocatori? Vogliono 40 milioni per Raspadori… prendiamo esempio una buona volta.
  2. 12 punti
    Buongiorno ragazzi, nessuno spiffero ma volevo dirvi una cosa che si ricollega ad una gurata già presente. Ho incontrato ieri sera (sono in ferie) in una nota località, Spalletti. Amici in comune ci hanno presentato, ed abbiamo chiacchierato non più di 5 minuti. Persona disponibilissima, molto simpatico (lo facevo molto più spocchioso). Mi ha colpito il fatto che sappia tutto della nostra rosa. Abbiamo parlato solo di Juve, di Yldiz per cui stravede, di Continassa e di quanto secondo lui sia all'avanguardia il club. Credetemi, sa tutto della nostra squadra, e mi ha lasciato interdetto che si augura che il club non ceda mai Koop e Nico Gonzales. Bah...bellissima esperienza comunque.
  3. 12 punti
    Io non so se Miretti è una mozzarella di bufala oppure no, so solo negli anni dei settimi posti gente come: Buffon, Chiellini e Marchisio sembravano scemi. Io gente che pesa 0 a bilancio e italiani per giunta li terrei stretti, anche come riserve
  4. 11 punti
  5. 11 punti
    Io in Miretti non ci vedo nulla di nulla e spero venga ceduto per monetizzare ma darlo per 15 milioni al Napoli è moralmente sbagliato visto che dai pulcynella riceviamo sempre e solo offese, insulti e ostracismo sul mercato. Questi mettono una clausola palesemente anti juve su Oshimen e noi dobbiamo regalargli Miretti a 15 milioni?
  6. 8 punti
    Non è il primo che lo dice perché è così. È ozioso continuare a ripetere i seguenti dati statistici, ma Locatelli è primo in serie A per precisione dei passaggi in generale, precisione dei passaggi in verticale e precisione nei passaggi progressivi (cioè quei passaggi che spostano sensibilmente la palla in avanti saltando giocatori avversari, quindi già è confutata la possibile obiezione "fa solo passaggi all'indietro o al compagno più vicino"). La cosa divertente è che tutte queste cose si vedono benissimo nelle partite, ma o non le notate perché le guardate con una pre-convinzione che vi fa vedere solo ciò che volete, oppure non le guardate affatto perché avete disdetto e parlate così perché vi ricordate il Locatelli che giocava con Allegri
  7. 8 punti
    Mi tocca sperare in Tudor. La società sembra asettica non sente rivalità con nessuno e si fa schiaffeggiare da chiunque, di vincere non le importa e sono quasi totalmente estranei al mondo del calcio. Burocrati da ufficio anagrafe e ufficio paghe. Alla Juventus serve una rivoluzione per tornare a vincere un nuovo leader a capo della società
  8. 8 punti
    E comunque, nel caso si dovesse concretizzare, al di là di tutto e considerando i limiti attuali del giocatore (sono consapevole che non stiamo parlando del nuovo Modric) andiamo a sacrificare un gobbo vero, cresciuto nelle giovanili bianconere, per colpa delle cariatidi che si sono arenate negli anni alla Continassa a godersi i contratti insulsi che gli sono stati regalati dalle passate gestioni disastrose. Spero che questo in qualche modo sia da monito per qualcuno, perché il DNA di questa società lo vedo sempre più come un triste ricordo lontano.
  9. 8 punti
    La juventus: Bilancio in rosso ---> l'ultimo giocatore comprato è invendibile --> vende un giocatore cresciuto nel vivaio che costa quasi zero a bilancio per qualche milione ---> la dirigenza esulta per la plusvalenza ---> compra un giocatore non più forte di quello ceduto ma più vecchio e che costa 5 volte tanto --> bilancio in rosso --> l'ultimo giocatore comprato è invendibile ...To be continued
  10. 7 punti
    Non mi ha fatto parlare molto. Ci ha presentato un amico, il quale gli ha premesso che lavoro per e che quindi sono Juventino per fede e professione. Da li lui è andato a ruota libera, tessendo solo lodi e complimenti nei confronti della Juve, della proprietà della azienda per cui lavoro e cose di questo tipo. Non mi ha dato l'impressione di essere alla ricerca di panchine, anche perchè ha fatto un passaggio su un lancio di un vino che produrrebbe e vuole piazzare sul mercato asiatico. Ad ogni modo è uno che capisce molto, moltissimo di Juve, e non solo dal punto di vista tecnico/tattico. E' addentrato in dinamiche economiche del club. Mi ha stupito.
  11. 7 punti
    Speriamo che stavolta per “gioco offensivo” non intendano che offenda il calcio e i tifosi. Per il resto, benvenuto.
  12. 7 punti
    Ciao a tutti, Interessante chiacchierata ieri con fonti livornesi. Mi si informa che la Juve ha detto a Koop che non è più indispensabile. E che il suo procuratore stia cercando acquirenti. La Juve vuole venderlo all'estero per una cifra intorno ai 35-40 mln. Pare abbia ancora mercato. Antenne dritte su questo fronte, vediamo come evolve.
  13. 6 punti
    discorso di Momblano perfetto, a 14 M sarebbe la sola Juve ad assumersi il rischio nella compravendita, mal che vada Miretti il Napoli potrà rivenderlo tra 2-3 anni senza rimetterci nulla. La Juve deve invece condividere questo rischio col Napoli, e può farlo solo alzando la cifra necessaria a 25 M.
  14. 6 punti
    Con Conte Miretti diventerà un signor centrocampista. Siamo proprio dei polli
  15. 6 punti
    Secondo me non dobbiamo fare l'errore di paraculare questo giocatore piuttosto sarebbe auspicabile che la Juve inizi a valorizzare qualcuno, soprattutto se italiano, cresciuto da noi. Ha poca esperienza, due anni fa esordiva in Lega Pro, è stato catapultato in prima squadra in una delle stagioni più disastrose della nostra storia, provato in 5 ruoli differenti, ha affrontato degli infortuni e in diverse partite ha anche sfoderato delle belle prestazioni. Diamogli tempo perché ci sta tutto nelle rotazioni, non è di certo un neo promosso dalla giovanili che ci deve far fare il salto di qualità.
  16. 6 punti
    Sempre più perplesso. Miretti è ben lontano dall’essere un giocatore affidabile e schierabile come titolare, non è detto che lo diventerà, ma è un 2003 che difficilmente potrà fare peggio di McKennie e Douglas Luiz in futuro (per tacer dell’ultimo Koopmeiners). Ci mette grinta e senso dell’inserimento, può solo migliorare, anche perché sbaglia spesso le scelte ma ha tecnica, quindi ci si può lavorare. 20 milioni, solito prezzo da fuori tutto e saldi di fine stagione per tappare le falle della gestione precedente. Boh, non capisco, non è più la Juventus che conoscevo.
  17. 6 punti
    Semplicemente ci sono troppi club professionisti, nessuno ha il coraggio di fare un passo indietro con la cavolata delle "piazze storiche", la C dovrebbe avere massimo 48 squadre. Se i soldi non ci sono, non ci sono.
  18. 6 punti
    la consob è un inutile ente politicizzato che si muove su preciso mandato
  19. 5 punti
    soulè lo hanno dato via per prendere nico e a parte i soliti noti che giustificano ogni cosa, eravamo in anti a dire che fosse una follia.. anche solo a livello di costi
  20. 5 punti
  21. 5 punti
    Senza Elkann in questo momento, se la proprietà fosse stata in mano ad un fondo, staremo in condizioni ben peggiori, alla mercé di cani e porci
  22. 5 punti
  23. 5 punti
  24. 5 punti
    Ecco, io sono ancora vedovo di Cancelo e Spinazzola (questo bloccato poi dagli infortuni) scambiati con il (buon) Danilo e l’imbarazzante Pellegrini, sull’altare delle plusvalenze per coprire i buchi di bilancio. e poi mi si chiede perché mi incazzo..
  25. 5 punti
    Ragazzi la stagione si prospetta più che positiva per la Juve e per Tudor. Sentite. "Non so se la Juventus è in grado di competere davvero per le prime quattro posizioni, ci sono tanti giocatori che hanno deluso e non so se possano rilanciarsi. Dobbiamo aspettare come finirà il mercato, la società fatica a trovare soluzioni. Tudor? Per quanto riguarda l’allenatore, spero che possa durare fino alla fine“. Roberto Pruzzo
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.