questo thread per me è un santuario a cui rendere periodicamente omaggio. Ha una duplice natura .... da una parte rappresenta uno dei momenti piu' belli della mia vita , dall'altra uno dei piu' malinconici .... 
 
	per quale motivo sia tra i piu' belli non credo sia sensato spiegarlo
 
	è piu' interessante spiegare per quale motivo sia tra i piu' malinconici .......perchè , per esempio, guardo alla gioia di una vittoria come quella di oggi , bellissima , da favola, come la immagina ogni tifoso..... eppure .... so cosa sto provando oggi, so cosa provavo il 31 maggio alle ore 23 e non è MINIMAMENTE paragonabile. 
 
	Ecco , non so se e quando tornerò mai a godere come ho goduto alle ore 23 del 31 maggio 2025 .... l'adrenalina, il toccarmi il viso per capire se fosse tutto vero o se stessi sognando, il temere un improbabile recupero delle mer-e  anche sotto di 4-0 con meno di 10 minuti dallo scadere, il misto di sensazioni tra non sapere se volere il prima possibile il fischio finale o strafare e chiedere che venga fatto il quinto ..... 
 
	Che dire ? vivrò sapendo che difficilmente proverò qualcosa di meglio nella mia vita. Il che da una parte è malinconico, dall'altra sai che sono comunque momenti che restano nel cuore, un cantante gobbo scriveva "momenti che restano cosi' .... impressi nella mente" 
 
	 
 
	è stata una goduria che non ho mai provato sono sincero. Mi sento anche quasi in colpa con la juventus .... perchè è quasi come se stessi confrontando la gioia che possono darmi le partite con un qualcosa di fuori categoria. E' come se, dopo essere stato con martina smeraldi, facessi dei confronti con le altre donne..... è quasi concorrenza sleale.
 
	 
 
	 La vita è cosi'.... "non piangere perchè è finita , sorridi perchè è successo"