Classifica Utenti
- in tutte le aree
-
Personalizza Data
-
Tutti i periodi
4 Maggio 2010 - 23 Settembre 2025
-
Anno
24 Settembre 2024 - 23 Settembre 2025
-
Mese
24 Agosto 2025 - 23 Settembre 2025
-
Fine settimana
17 Settembre 2025 - 23 Settembre 2025
-
Oggi
24 Settembre 2025 - 23 Settembre 2025
-
Personalizza Data
20/09/2025 - 20/09/2025
-
Tutti i periodi
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 20/09/2025 in tutte le aree
-
29 puntiQuando non ti salvano Kelly e Adzic allo scadere sono questi i risultati. Quei gol hanno insabbiato i problemi che ci portiamo da 4 partite, gioco inesistente e condizione pessima. Non salvo nulla da questa partita. Tudor dobbiamo svegliarci o facciamo la fine del panettone Motta.
-
16 puntiSquadra antitesi della serie A, in questo campionato si gioca sui piazzati, sui blocchi da palla inattiva, il lancio lungo dalla difesa sui piedi dell'ala che taglia, sulla posizione fisica e sull'astuzia; così si portano a casa le partite specie quando sei in riserva. Non abbiamo nulla di tutto questo. Fino a quando gli interpreti saranno questi saranno questi i risultati. Questo Verona infatti è scarso ma è bastato giocare su tre concetti: palla lunga in verticale, palle alte 50 e 50 che perdiamo quasi sempre e serrare le fila in fase difensiva tanto il nostro è stato un sottoritmo perenne a parte il sussulto di Conceicao. Ce ne facciamo pure poco del grande attacco che abbiamo, visto che per ribaltare a proprio favore non bastano 6 ottimi giocatori ma servirebbero 3 fenomeni che vanno a velocità diverse dal giocatore medio anche giocando al 60%. Sogni di gloria finiti al 20 settembre come tutti gli anni, pensiamo a Milan e Roma che non hanno nulla meno di noi.
-
11 punti
-
10 puntiPartenza a razzo, un paio di rimonte clamorose, poi il tracollo fisico e tecnico (e con ogni probabilità un esonero tra pochi mesi). Dov'è che l'ho già vista? PS: Non credo esistano, nelle circa 7.000 lingue del mondo, aggettivi che riescano descrivere compiutamente quanto giochino di * Koopmeiners e Cambiaso.
-
8 puntiMa perché mai? Siamo alla quinta partita stagionale, ha 20 anni e dovrebbe riposare? Ma se non c'è un top team, neanche uno, che tiene fuori il proprio migliore giocatore, a parte forse nella coppa nazionale e magari pure più vecchio di Yildiz, mentre noi dobbiamo fare riposare un ventenne alla quarta di campionato? Boh...
-
8 punti
-
7 puntiCi sono juventini disinformati, o che si fanno traviare facilmente e ingannevolmente...ci sono verità incontrovertibili ne citerò solo alcune storiche e meno storiche: 1) nn si può essere condannato in nessun ordinamento per un reato nn disciplinato (mi riferisco all'illecito strutturato del 2006) 2) reati in sede civile come lo spionaggio industriale (telefoni sede Juve messi sotto controllo e intercettati dal team spionaggio di Pirelli già condannata per fatti analoghi a danno della Michelen ) si dovevano tramutare automaticamente in un reato in sede sportiva --->comportamento antisportivo 3) Cassare 3 gradi di giudizio alla bisogna (farsopoli 2006) di per sé rende nulla il processo 4) applicare un art. 4 di slealtà sportiva senza canoni prestabiliti (plusvalenze) nn é da paese civile 5) nessuno può essere accusato e condannato per fatti a lui non imputabili (Arrivabene che lavorava in Ferrari) e a colui che invece sono imputabili (Marotta) non viene squalificato né finisce sotto processo a Roma. Tra poco 7) nessun ordinamento che influisca su fatti economici e libera concorrenza può sottrarsi gerarchicamente all'ordinamento europeo
-
7 punti
-
7 punti
-
6 puntisquadra e tecnico raccapricciante , niente altro da aggiungere.. non sempre ti va bene con rimonte insperate . il verona ci ha divorati , fisicamente e tecnicamente . orban ha calciato 8 volte verso la porta!!! ora abbiamo atalanta villarreal milan como real lazio dove si va??
-
6 punti
-
6 punti
-
5 punti
-
5 puntiMa come si fa a giocare senza un uomo di geometrie in mezzo al campo Abbiamo comprato 80 attaccanti e lasciata sta voragine nella rosa
-
5 puntiRigore inesistente e rosso a loro non dato. É una vergogna assurda. Ed è una vergogna una società che si mette a 90 e non protesta mai.
-
5 punti
-
5 puntiPartita molto dura oggi. Mi è piaciuto molto Tudor in conferenza che ha difeso i giocatori finiti nel mirino dei giornalai e di quei tifosi che hanno bisogno di eleggere dei capri espiatori da prendere di mira ogni santa stagione. Ok sottolineare se uno sbaglia, ma poi i nostri vanno sempre sostenuti. Non sbeffeggiati e disprezzati. Di Gregorio ha fatto degli errori, ma spero si riprenda e tappi un po’ di boccacce. Forza Michele! Stesso discorso per Kelly. Lapidato per tutta la scorsa stagione, dal suo arrivo. Adesso che ha fatto bene tre partite è diventato un grande.
-
5 puntiC’è un errore nel topic, manca Pio Esposito. Eppure su GdS e Sportmediaset dicono che è un fenomeno da 7/8 in pagella.
-
4 punti"Prima della gara di ritorno dei quarti di finale di Coppa Campioni contro il Real il mister ci fece andare in ritiro e in settimana - in amichevole - perdemmo contro la Carrarese che giocava in C1. Lippi ci fece un culo senza senso dopo quella partita: l’avevamo presa sottogamba. Ci mise a posto a uno a uno. Se non sei sempre super concentrato puoi perdere contro chiunque. A mio parere se poi ci siamo riusciti col Real fu proprio grazie a quello scivolone. Anche in quel caso scelse di proteggerci di fronte alla stampa, ha sempre fatto così. A mio parere tutti i tecnici dovrebbero sposare questa filosofia: non sono d’accordo con chi ammonisce pubblicamente i propri giocatori. I panni sporchi si lavano in casa".
-
4 puntiNon sappiamo attaccare Non sappiamo difendere Mentalmente siamo fragilissimi Fisicamente siamo scoppiati già a settembre Bene ma non benissimo. E da non dimenticare l'arbitraggio OSCENO che ha praticamente indirizzato la partita, tra il risultato e il via libera dato agli avversari di bullizzarci.
-
4 punti
-
4 puntiA noi avrebbe dato rosso .Arbitro palesemente in malafede .Il rigore e’ stato piuttosto generoso
-
4 puntiSpiegazione di dazn: non è rosso perché invece di prenderlo in testa ha preso prima un po’ di spalla. traduzione: non è rosso perché ha sbagliato mira. sipario
-
4 puntiMa a nessuno viene in mente che Fagioli, per come si è comportato con Gatti, Vlahovic ed altri, nello spogliatoio della Juve non ci potesse più stare ? Le intercettazioni fanno emergere un quadro inquietante, di una persona che era complice dei suoi carnefici per attirare nella rete compagni ed amici, Fagioli era una mela marcia, che si è fermato solo perché lo hanno bloccato, e che con le sue bugie ha fregato denaro a tanta gente che lo credeva un leale amico in difficoltà, appena potuto non è un caso che lo abbiamo sbolognato, per me rischiava di prendere mazzate nello spogliatoio
-
4 punti
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.