Buongiorno a tutti
Leggo sul forum e nell'ambiente tante critiche, in tanti vedono gli spettri dell'annata scorsa, la pareggite, la poca solidità in difesa, il rendimento di alcuni calciatori come cambiaso joao mario openda koopmeniners che sono in evidente difficoltà, Tudor che ruota sempre facendo mancare certezze ad alcuni calciatori...
Epperò da quando questo allenatore è arrivato in casa le abbiamo vinte tutte e pareggiato solo con borussia e atalanta, questa squadra ha un'anima e soprattutto è ancora maledettamente presto per tirare le somme. Ci sono tanti aspetti positivi intravisti, i ragazzi e tudor meritano supporto, specie domani sera in una partita che se vinta può svoltare davvero la stagione.
Basta fare i gufi davvero, troppi capricci e troppa gente che spera che le cose vadano male per dire che aveva ragione. Cerchiamo di compattarci proprio come chiedevano di fare spesso Max e Andonio, serve fiducia e un ambiente carico.
Andiamo a vincere domani sera, con l'ardore con la voglia e con il cuore, tutti uniti!
Basta lagne davvero...
Fino alla fine, domani serve uno stadium di fuoco!
P.s. non voglio assolutamente sminuire pareri, strategie e tattiche varie, il calcio non è una scienza esatta, però a questa squadra adesso serve tifo, voce, orgoglio e voglia. Non si può solo criticare!