Classifica Utenti
Contenuti Popolari
Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 15/01/2026 in tutte le aree
-
34 puntiSe lo tengano e lo facciano giocare 7 minuti ogni due gare
-
23 puntiReds non vogliono privarsi di Chiesa facilmente, anche se l'esterno non si tratta di un giocatore in primo piano: Slot ha messo in chiaro che l'ex Juventus è indietro nelle gerarchie, e proprio per questo il ritorno di Salah può fare la differenza, ma ci arriveremo. Nel frattempo, come raccontato da Romeo Agresti sul suo canale YouTube, il Liverpool ha avanzato richieste importanti per il cartellino di Chiesa, con una cifra vicina ai 20 milioni. Con una richiesta di questo tipo, resta la distanza tra i club: la Juve, come anticipato, vuole puntare su un'operazione in prestito, e difficilmente sarebbe disposta a spendere 20 milioni per riportare Chiesa a Torino. Dal canto suo, dunque, il club bianconero continua a spingere per la linea impostata nei giorni scorsi. Il rientro di Salah può aiutare proprio a sbloccare la trattativa, con Slot che potrà contare nuovamente su uno dei giocatori più importanti, nonostante anche lui abbia vissuto una stagione complicata sotto questo aspetto. Salah è comunque uno dei punti fermi del Liverpool, e con il suo ritorno Chiesa troverebbe ancora meno spazio. La Juventus continuerà perciò a lavorare sulla pista del prestito, puntando anche sulla volontà positiva dell'esterno, che sembrerebbe intenzionato a tornare anche riducendosi l'ingaggio. Dalla prossima settimana, dunque, i contatti possono entrare davvero nel vivo, con la Juve che cercherà un punto d'incontro a fronte delle richieste alte del Liverpool. ilbianconero
-
12 punti
-
8 puntiSotto il profilo dell’impegno non si può contestare nulla a Manuel. Non sarà un top player appariscente, ma di legna ne fa molta nel corso di una partita e soprattutto, la sua maglia è sempre intrisa di sudore quando esce dal campo. Se imparasse a inquadrare un po’ di più la porta, sarebbe un ulteriore passo avanti. La Juve storicamente ha sempre avuto in rosa gente alla Locatelli insieme a fior di campioni.
-
7 puntiA quelli là non venderei nulla se non orologi fermi, scope vecchie, specchi rotti ed animalazzi impagliati...
-
6 puntiSta giocando benissimo oltre al solito gran lavoro in fase di interdizione sta giocando molto meglio in impostazione. Gioca molto più in verticale e con più velocità anche perché la squadra è più organizzata ed è più facile così trovare il passaggio giusto
-
5 puntiDopo qualche difficoltà iniziale, il rapporto fra Spalletti e Locatelli va consolidandosi con ottimi risultati e Manuel cresce di partita in partita, neutralizzando anche l’esigenza di un regista, ormai passata di moda: la maturazione del classe ‘98 alla base dei risultati della Juve degli ultimi mesi.
-
5 puntiCertamente. La specialità della casa è sempre stata quella di scovare talento e rinnovare motivazioni sopite. Da quando ho memoria (anni Settanta) la Juve abbinava ragazzini (Causio, Anastasi, Bettega, poi nel tempo Gentile, Scirea, Tardelli, Cabrini, e più tardi Fanna, Brio, Marocchino) a vecchi pirati del mestiere come Furino, Haller, Altafini, Morini, Benetti, Boninsegna. La vicenda curiosa riguarda gli ultimi due, considerati bolliti dalle milanesi e scambiati con Capello e Anastasi. Inutile dire chi ci guadagnò. E se nei primi anni Ottanta eravamo un Dream Team, lo eravamo diventati proprio per quella crescita di un gruppo rimasto assieme per circa un decennio al quale si unirono Pablito (ripreso in saldo dopo il calcioscommesse), Boniek (pagato il giusto grazie alla presenza di stabilimenti Fiat in Polonia) e soprattutto il miglior giocatore del mondo in quegli anni, il Re, arrivato a scadenza e pagato con un indennizzo di poche centinaia di milioni. Noi siamo quella roba lì, i fenomeni ce li costruivamo in casa. E nell'ultimo periodo (a parte le follie CR7 et similia) siamo stati bravi a pescare occasioni, tipo il Khedira (un po' fragile, ma fantastico), il Pjanic a clausola ridotta e soprattutto Barzagli e Tevez, passati dai propositi di ritiro alla rinascita fino alla definitiva consacrazione.
-
5 puntiSemmai poi il blocco dovrebbe essere al contrario. Tu che sei già andato in Norvegia vai e goditi Madrid, tu invece che non ne chiedi mai e vuoi andare a Madrid vediamo se ne rimangono. Soliti discorsi.
-
5 puntiSono contento di questo articolo, se lo merita per compensare - anche se in minima parte - tutto il letame che ha ricevuto ingiustamente.
-
5 puntiLe due di CL e quella col Napoli sono molto importanti per il presente e per il futuro. La Juve deve giocare sempre per vincere, ma se dovessi scegliere in base alla situazione attuale, preferirei blindare un cammino sicuro in campionato, per la Coppa, quel che di buono arriva sarà ben accetto senza fare drammi in caso di passi falsi. Per dire: mi bruciano più i due punti persi col Lecce rispetto a quelli di un eventuale pareggio con Benfica o Monaco. Ritengo la trasferta di Cagliari mooollllto insidiosa.
-
4 punti
-
4 puntiBene, utilizzando il metro fiorentina sono 40 milioni.
-
4 puntisecondo me è la sua dimensione
-
4 puntiSì ma ogni tanto guardare le partite senza complottismi inutili aiuterebbe. L'inter sta vincendo quasi tutte le partite con le "piccole" (ma ad esempio ha triturato il Como e il Bologna che propriamente piccole non sono) perché é più forte ed organizzata, ha attaccanti anche dalla panchina che segnano e spesso ci mette una grinta che altri non hanno avuto. Il "faranno vincere l'inter" é chiaramente una cosa un po' patetica da bar sport (se dovevano far vincere l'inter ieri gli revocavano il rigore col Var???). Conte pensasse ad arrivare tra le prime 4, perché se continua a fare questa enorme fatica in casa contro squadra della seconda parte della classifica hai voglia a pensare allo scudetto...
-
4 punti
-
4 punti
-
4 puntiIo dico soltanto una cosa: visto che ci sta risollevando e ci sta facendo giocare in modo umano, cosa stiamo aspettando? La vogliamo dare una mano a sto Cristiano facendo almeno un colpo decente?
-
4 puntiMa ancora non avete capito faranno vincere l'Inter? Finché al potere nel calcio nel governo ovunque ci sono blatte che li spingono dove volete arrivare? Abbiamo fatto un buon filotto con squadre piccole. Se ci va bene arriveremo terzi o quarti. Stop. Se ci fosse stato a Spalletti dal day One ancora ancora ma ormai guardando i calendari l'Inter ha lo scudetto con in tasca, con le piccole il rigore, il rosso, l'arbitraggio a favore, le vincono tutte. Milan e Napoli hanno già mollato. Conte ha ragione a sbraitare è un campionato vergognoso a livello arbitrale.
-
4 puntiFaccio per McKennie lo stesso discorso fatto per altri, eventuali nuovi o da rinnovare: pagare un giocatore esattamente per ciò che rende in campo, non un euro in più. Attualmente mi risulta prenda 3 netti. Gli darei un ritocco a salire massimo ai 4, non di più. Ha in mano di meglio altrove e cerca la grana? Lo abbraccio e lo saluto, con grande affetto e in tutta serenità. Non ha altre offerte migliori o (meglio) è disposto a perdere qualche soldo pur di rimanere alla Juve? Me lo tengo ben contento di tenerlo e lo abbraccio ancora più forte. Vale per lui, vale per Vlahovic, vale per Chiesa, vale per qualsiasi nuovo acquisto. Prima dimostrate in campo, prima riportate la Juve a vincere, a quel punto vi paghiamo moneta, anche grossa e grassa. Prima no. Questione di sostenibilità, di serietà, e anche motivazionale.
-
4 puntiNon posso capirti, ma ti dico solo che il padre della mia compagna è di Bacoli, non segue il calcio, non sa nulla di calcio, vive nel Varesotto da cinquant'anni, io di calcio ai pranzi di famiglia non parlo praticamente mai perché non sanno nulla (entrambi i cognati sono juventini...il primo è convinto che abbiano preso Luiz perché altrimenti Alisha non sarebbe venuta, il secondo è tipo @El Raco06 al contrario ovvero conosce solo giocatori ritirati o quasi) eppure riesce a fracassarmi le palle coi ciucci lo stesso... PS: è un periodo che mi manda video fatti con la AI di un lungometraggio che parla della lotta fra Gesù e Maradona a Napoli...
-
4 puntiCmq una regola nella vita come in altre cose come lo sport... mai prendere decisioni sull'onda dell'entusiasmo o della depressione che possono spesso essere sbagliate... meglio fare valutazioni più razionali su tutto... (ricordo solo un anno e mezzo fa cosa si diceva di mck dopo il rifiuto di andare in Inghilterra)...
-
4 puntiMini riepilogo del 14/01 La Juve ha un accordo di massima sia per Mingueza che per Senesi. Mingueza si cerca di anticipare, su Senesi si parla di giugno (Momblano) Chiesa pur di tornare e’disposto a tagliarsi l'ingaggio (Gazzetta dello sport) Spalletti spinge per il rinnovo di mckennie, che a sua volta sta convincendo la società con prestazioni ottime (Tuttosport) La ricerca del vice-Yildiz in casa Juventus si arricchisce di un nuovo, sorprendente capitolo. L’ultimo profilo emerso con forza nelle ultime ore è quello di Jeremie Boga. L’esterno ivoriano sarebbe ormai in rotta totale con il Nizza e il suo entourage lo avrebbe proposto formalmente alla Juventus. (Tuttosport) Da tenere gli occhi aperti su Hojberg, la Juve ci proverà fino a fine mercato. Nel caso a fargli posto potrebbe essere adzic, ma quest ultimo non ha intenzione di lasciare Torino per sei mesi, soprattutto ora che sta iniziando a crescere sotto la guida di Spalletti (Tuttosport) Juve, idea di classe per l'estate: contatto con Bernardo Silva. In difesa avanti per Senesi (Gazzetta dello sport) Mingueza e’ un nome caldissimo, Ottolini sta trattando con il Celta e a cifre ragionevoli l'affare si chiude. Parliamoci chiaro, Mingueza non è la prima scelta ma è stato sempre attenzionato da Comolli da quando si è insediato e la Juve sa che in quel ruolo può essere importante (Momblano) Da quello che risulta, oggi, Maldini si allontana dalla Juventus. Occhio che Ottolini è ancora in Spagna (Momblano) Nuovi contatti tra la Juve e l’entourage di Senesi. I bianconeri faranno un’offerta per giugno (Romeo Agresti) La Juventus ha offerto 6 milioni al Celta Vigo per Mingueza, chiusura dell'operazione molto vicina. (Michele De Blasis) La Juventus ha un accordo di massima con Oscar Mingueza per un contratto di 4 anni. Juve ora pronta a offrire una piccola somma di denaro (circa 3-4 milioni) al Celta Vigo per cercare di chiudere l'affare a gennaio. Il contratto di Mingueza scade a giugno e non lo rinnoverà. (Nicolò Schira) Nonostante i rumors circolati nelle ultime ore, non c'è volontà di interrompere il prestito a gennaio di Douglas Luiz. Ma il suo riscatto a giugno da parte del Nottingham resta sempre in forte dubbio. (Mirko Di Natale) Oscar Mingueza e la Juventus, accordo concluso (Fabrizio Romano) Non mi risulta nulla di imminente, Bernardo Silva non è un discorso per il mercato di gennaio. Dimentichiamoci questo tipo di operazione ora, il giocatore non deciderà ora e si prenderà il suo tempo. Anche perché il City è in corsa per tutte le competizioni. È atteso da una scelta importante, a prescindere dal fatto che non rinnovi il suo contratto col City e possa andare via a zero. Il Como non ci sta lavorando. Chi è vicino a Bernardo Silva fa sapere che il giocatore ha già degli approcci a livello economico molto importanti dall’estero: Arabia e MLS. Tanti club di massimo livello economico lo stanno cercando. Possono mettere sul piatto uno stipendio di livello importantissimo, starà a Bernardo scegliere se fare un’esperienza europea e accettare uno stipendio molto diverso altrimenti può andare fuori. Sulla Juventus: c’è stato un incontro con l’agente Mendes verso fine settembre in cui si è parlato di tante cose tra cui Bernardo Silva. Ma senza entrare nello specifico, senza entrare sui numeri. La Juve non ha fatto ancora proposte. Non è neanche alla fase iniziale, solo una suggestione, non un discorso avanzato. (Fabrizio Romano)
-
3 puntipotenziale semifinale Alcaraz Zverev Sinner-djokovic/Musetti
-
3 puntiMi fa troppo ridere che in questi giorni c'erano utenti che volevano Lunin del Real al posto di DiGre.. ieri sera disasterclass clamorosa. Che sentenza l'angolo, un gatto nero si tocca se si legge nominato positivamente qui dentro ahahah
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+01:00
Informazione Importante
Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.
