Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 16/04/2022 in tutte le aree

  1. 4 punti
    Francamente si stanno vedendo robe inaccettabili con le maglie della Juve in questi anni. Basta appaltare la nostra storia a questi pseudo-artisti cazzári che fra una cannetta e un Tavernello partoriscono questi scempi.
  2. 2 punti
    Mantengo un ragionevole ottimismo, perché sto apprezzando il nuovo corso di Arrivabene, dal mercato di gennaio alla recente gestione dei contratti in scadenza. Certo, ci vorrà qualche innesto di quelli determinanti in estate. E non è detto che ci riescano. Però, dopo la gestione pasticciata degli scorsi due anni, vedo una direzione più chiara nel percorso. Poi, oh, vincere non è mai semplice, i soldi veri stanno altrove, la Superlega va a sapere se si farà mai, quindi... adelante con juicio. Per chi, come me, ha conosciuto gli anni bui del post-Platini, non vedo ragione di autoflagellarsi oltre misura. Poi, vabbé, so come funzionano forum, social ecc e... basta non farsi distrarre più del dovuto dalle scempiaggini.
  3. 2 punti
    Serie A: Juventus - Bologna 16/04/2022 Spettatori: 36.107 Incasso: 1.733.632 euro
  4. 2 punti
    Oggi ho visto i ragazzi dal vivo. Impressioni completamente differenti rispetto alla tv. La Juve ha giocato sotto tono, tirrnado spesso dietro il piede. Molto bene Omic. Mulazzi ha una gran gamba. Complimenti a Zuangò, dal vivo mi è piaciuto moltissimo. Il Lecce ha fatto un'ottima partita con ritmi elevati per 70 minuti.
  5. 2 punti
    In più, oltre 20.000 mercenari ( il primo contingente). Se ci pensi, erano già lì (o almeno in parte) , dopo manco 1 settimana ufficialmente. Mi sa che, erano in pre allarme, o erano già sul posto. Difficile , organizzare tanti uomini in così poco tempo anche se coordinati da agenzie. Sugli inglesi, dimmi se ti sembra una cosa normale. Qui si sta giocando col fuoco. A sto punto, le voci a cui non ho dato peso sugli americani li, pensando fosse propaganda,potrebbero essere in parte vere.
  6. 2 punti
    Per il bonus d'ingresso al terzo turno proporrei l'80% della media dei primi due turni (15,04 x 80% = 12,03 arrotondato a 12). Obiezioni?
  7. 2 punti
    Sarebbe la gioia più grande che ho provato da quella volta che ho trovato 5 sofficini dentro un pacco da 4.
  8. 2 punti
    Juve 18 punti, 6 vittorie su 6. 80 punti finali Napoli, 13 punti, 4 vittorie, 1 pareggio (Roma), 1 sconfitta (Torino), 79 punti finali Milan, 10 punti, 4 vittorie, 1 pareggio (fiorentina), 2 sconfitte (Lazio, Verona), 78 punti finali Melme, 12 punti, 3 vittorie, 3 pareggi (Bologna, Udinese, Cagliari), 1 sconfitta (Roma), 78 punti finali 😵
  9. 1 punto
  10. 1 punto
    eccallà! sgrat sgrat peccato il city ha fatto il 4° al 92°
  11. 1 punto
    Potrebbe essere interessante per prendere qualche spunto su un progetto che ho in CGI
  12. 1 punto
    Non è certo l occhio nel riconoscere il talento il limite di paratici. Ma la gestione della rosa, ingaggioni regalati con troppa leggerezza e il ricorso scellerato a mega plusvalenze per mettere continue pezze al bilancio disastrato durante la sua gestione. Del resto è la società che non l ha confermato, non certo gli utenti di VS.
  13. 1 punto
    È stato modificato, ma gli elementi principali ci sono sempre stati...le stelle, il simbolo di Torino, le strisce bianconere e la scritta Juventus.
  14. 1 punto
    Sullo stemma non concordo dato che è stato stravolto molte volte e questo ha un significato ed una dimensione ben precisa, non scontata e decisamente intelligente.
  15. 1 punto
    È perché non si rendono conto che collaborazione di livello ha fatto la Juve. Si può sicuramente arrivare ad un pubblico di un certo tipo e basta leggere i commenti sotto il video di YouTube per rendersi conto.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.