Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Leaderboard


Popular Content

Showing content with the highest reputation on 03/09/2023 in all areas

  1. 40 points
    Ha gia detto tutto il tar, qui centra il diritto alla difesa. Aspettare i tre gradi di “giudizio” significa vanificare tutto. Zitti e a casa, rognosi e lestofanti
  2. 18 points
    Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la Figc intenderebbe ricorrere al Consiglio di Stato dopo la sentenza del Tar che ha imposto alla Covisoc la consegna della “nota 10940” (una comunicazione tra procura e Covisoc) ai legali bianconeri. Un documento che secondo la difesa potrebbe invalidare l’intero processo per un vizio procedurale. Questo è uno dei 9 punti del ricorso juventino. La Figc denuncia la disapplicazione della pregiudiziale sportiva, visto che si è andati dal giudice amministrativo senza passare dai primi tre gradi. tuttojuve.com
  3. 16 points
  4. 11 points
  5. 9 points
    "Il pirata della strada aveva bevuto la Juventus Beer" (futura cit.)
  6. 7 points
    Due considerazioni: 1) SE è vero e vogliono fare ricorso per non dare questa carta, è evidente che ci sia scritto qualcosa di importante. 2) Cioè, io dovrei aspettare i tre gradi per avere un documento che può scagionarmi a priori? Sempre più ridicoli. Infermiere: "Dottore dottore, il paziente sta morendo, ma cosa avrà?". Dottore: "Ho qualche idea ma per essere sicuri aspetterei l'autopsia".
  7. 7 points
    Questi non hanno capito che questa volta non accetteremo passivamente come nel 2006, andate a fancxlo stavolta facciamo saltare il banco
  8. 7 points
  9. 6 points
    Comunque per fare chiarezza, ora ho letto meglio la sentenza, l’incombente é in capo alla COVISOC, quindi Non vedo motivo perché questo ente non debba consegnarla (non hanno alcun interesse nella vicenda sportiva e non credo vogliano rischiare eventuali azioni risarcitorie) la FIGC non può fare proprio ricorso in via principale (lo deve proporre la Covisoc quale ente destinatario della sentenza) La FIGC può proporre solo ricorso ad adiuvandum (sempre successivo a quello della Covisoc) il documento dovrebbe essere una relazione istruttoria trasmessa alla FIGC (e dalla lettura di questa relazione eventualmente ne deriverebbe la scadenza dei termini) il documento é digitalizzato e non può scomparire o essere modificato la Juventus ed i suoi amministratori non hanno violato la clausola compromissoria nel procedimento sportivo credo di aver dissipato ogni dubbio
  10. 6 points
    Ci facciamo una promessa tra tutti i disdettanti? Ci abboneremo solo alla piattaforma che trasmetterà la SuperLega. Io prometto.
  11. 6 points
    Anch'io ho maturato questa convinzione già da molto tempo Al di là dei titoli sensazionalistici sui giornali, trovo che quanto venga addebitato alla vecchia dirigenza sia poco sostanziale. Se ci fossero elementi evidenti di illecito non ci sarebbe stata una forte campagna mediatica su cose di pochissimo conto, come un foglio di appunti o una fattura corretta per scrupolo. È pur vero che la fine della vicenda processuale è ancora lontana e tutto può ancora succedere, però il -15 va tolto senza ombra di dubbio. È inevitabile alla luce dei fatti. E la FIGC deve porsi il problema per impedire in futuro che queste interferenze della giustizia sportiva nella regolarità dei campionati succedano di nuovo. Proteggere lo sport dai giudici (tifosi) è ormai improcrastinabile. Perciò bisogna prima togliere il -15, e poi quell'annullamento deve essere inteso come una sentenza di condanna verso l'operato della giustizia sportiva. Qualcuno che giudica l'operato dei magistrati ci deve essere, altrimenti è meglio abolire la giustizia sportiva e andare ogni volta solo per giustizia ordinaria anche nello sport.
  12. 6 points
  13. 5 points
  14. 5 points
    su su un po di buon umore è un po che non scrivo come giustmente detto da altri la disdetta l ho fatta seguo tuttto e basta ma volevo condividere quello che sto facendo ultimamente premetto che per tutte le volte che mi hanno ciamato da sky ormai siamo amici con la meta dei centralinisti e uso fare cosi prima rispondo poi dico che il signor xxxxx è impegnato e poi comincio con un bel la la la la la la ( vi ricordate bud spencer che fa il coro ? quella musichetta li ) e poi scandisco " ci scusiamo per l attesa la preghiamo di non riagganciare per non perdere la priorita' acquisita. ahahah a sto punto per lo piu ridono e agganciano ieri a uno gli ho chiesto " se mi riabbono e mi date l xbox se poi disdico ve la debbo ridare? non ho ricevuto risposta oggi ormai riconosco i numeri appena ha cominciato a parlare ho attaccato con "se mi riabboooono se mi riabboooono se mi riabbono n' sarà con te! ahahahah mi diverto con poco un saluto
  15. 5 points
    Mi sembra che si stia perdendo l'oggetto della questione.... Il problema sono solo le date, anche se ci fosse scritto che Zhang e Marotta adorano Satana, sarebbe un rilievo della Covisoc, mica qualcosa di sicuramente vero o rilevante. Conta solo quando la procura poteva iniziare l'inchiesta.... State facendo voli pindarici sul nulla.
  16. 5 points
    Intanto l'hashtag #DisdettaSkyDazn è di nuovo tra i trending topic su Twitter. Io credo che la decisione del TAR e i possibili altarini che scoperchierà ci permetterà di conoscere anche qualchedunaltro... E intanto aspettiamo i dati auditel...
  17. 5 points
    Al TAR si sono appellati Cherubini e Paratici. Non figura assolutamente la Juve, che però ne beneficia di riflesso. Questa volta la mossa della società è stata superba.
  18. 4 points
  19. 4 points
    Se vi può migliorare la giornata, so per certo da fonti politiche che Chinè vogliono levarselo dalle palle persone piuttosto influenti nell'attuale esecutivo, non per questa vicenda, ma per altre che sono state accennate anche qui... Quindi se c'è modo di smerdarlo e rovinarlo pubblicamente non si faranno mancare l'occasione. Tanto vi dovevo.
  20. 4 points
    Si farebbero male ancor di più. Ma si capisce che se salta la "pregiudiziale sportiva" salta la "giustizia sportiva".
  21. 4 points
    Eviterei Bonucci titolare, onestamente. E la parte sul non prendere gol non ha molto senso. Se lo ricorda che non valgono più i gol in trasferta? Oltre al fatto che avere come primo pensiero quello è preoccupante a prescindere, in termini di atteggiamento. Comunque bravo Filip che parla apertamente di vincere e non di "arrivare in fondo e giocarsela". Non è stato ancora contaminato dall'ambiente.
  22. 3 points
    Al Consiglio di Stato ci sono parecchi membri con la doppia funzione (consiglio di Stato e Figc). Ci sono cose interessanti. Anche la nomina di Chiné a membro del CGA SICILIA avviene in date sospette, probabilmente per questioni di opportunità. Ci stiamo lavorando.
  23. 3 points
    Non ha importanza a questo punto cosa ci sia scritto, se il tar ha certificato che FIGC E CAF hanno agito in modo anticostituzionale. Funziona cosi eh: io che devo difendermi chiedo un documento, tu me lo neghi e cosi facendo mi neghi la possibilità di difendermi violando l'art 111 della costituzione. FIGC sostiene che il documento me lo avrebbe dato a iter concluso, il TAR specifica che NESSUNO e al di sopra della costituzione per decidere una roba del genere. Sul foglio puo anche esserci scritto suka, non è quello che conta E' come dire che ti mi accusi di omicidio perche affermi di aver trovato un foglio con una mia confessione del delitto. Io chiedo di vedere il foglio e tu mi dici, si te lo faccio vedere dopo la sedia elettrica. La richiesta di risarcimento danni deve essere VIOLENTA. Di quelle che devono lasciare solo macerie.
  24. 3 points
    Uhm Bremer, Chiesa, Di Maria e Vlahovic, questi 4 in una squadra che gira come un orologio farebbero faville. Aggiungi tutti gli altri e il tuo discorso mostrerà tutte le falle. Il valore percepito dei giocatori è in base al rendimento, un Lobotka senza Spalletti sarebbe un Medel, un Chiesa con Spalletti farebbe i buchi. Non possiamo valutare giocatori abituati a camminare all'indietro. Allenati tutti i giorni a guardare avanti, al posseso palla,al dribbling sottopressione, ad attaccare in 7 o 8, a dare sempre una scelta al compagno, a difendere in blocco senza schiaccirsi dietro, a giocare senza paura di prendere gol e poi vediamo i valori. Inizialmente subirai più gol ma alla lunga in Europa e nel gioco vedrai passi avanti epocali. Il nostro valore viene mortificato a battere di misura, quando si riesce, avversari tecnicamente più scarsi. Se incontri avversari validi non dico Inter o Napoli dico pure la Rometta ti ingolfi perchè il tuo non gioco ti toglie tutto il vantaggio tecnico che hai. Mi sembra tutto abbastanza semplice.
  25. 3 points
This leaderboard is set to Rome/GMT+02:00
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.