Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Classifica Utenti


Contenuti Popolari

Visualizzazione di contenuti con la più alta reputazione 09/12/2023 in tutte le aree

  1. 31 punti
    Le vittorie contro queste provinciali sono fondamentali per conseguire il sogno! Sicuri sicuri che il nostro problema principale sia il centrocampo?
  2. 20 punti
    Juventus 11 vittorie 3 pareggi 1 sconfitta Dovete impazzire
  3. 17 punti
  4. 12 punti
  5. 12 punti
  6. 9 punti
    secondo me, per come giochiamo, potremmo tranquillamente schierare 10 difensori, tanto segniamo e difendiamo con quelli. Allegri potrebbe farci un pensiero, che problema c'è. però contro i pulcinella, anche con una vittoria così si gode lo stesso. 😁 Ps: poi se mi dite che i piani futuri sono di giocare così, con questo allenatore qui, con le spazzate alla cieca finali, in champions league è meglio non farsi nemmeno vedere
  7. 8 punti
  8. 8 punti
  9. 8 punti
    PS la terza palla gol l'ha vista solo lui, forse se ne era persa una delle sue e gli è rimbalzata in faccia
  10. 7 punti
    Oggettivamente senza futuro, ma finché dura ben venga.
  11. 7 punti
    Se non mi prende un colpo quest'anno non mi prende più Altra vittoria soffertissima; purtroppo, al netto dei difetti che può avere l'allenatore, abbiamo alcuni elementi in squadra che, calcisticamente, sono delle capre; per cui è oggettivamente un successo essere dove siamo ora
  12. 7 punti
    La squadra sta andando alla grande con forza, determinazione e consapevolezza. Fortunatamente se ne frega della stupidità e cattiveria che contraddistingue molti qua dentro.
  13. 6 punti
    Ma sta croce dell’autogol col Sassuolo dovrà portarla avanti ancora per molto sto ragazzo? Come se Chiellini o Bonucci non avessero mai fatto cavolate…
  14. 5 punti
  15. 5 punti
  16. 5 punti
  17. 5 punti
    Il primo aver mandato via a calci il numero 19 e soprattutto aver preso un dirigente come Giuntoli che vive lo spogliatoio a 360°.
  18. 4 punti
    Ovvio, ma lui in particolare era arrivato da giovane e ha fatto la sua fortuna a Torino. Un vero traditore. Quello che “odio” di più.
  19. 4 punti
    Quando sono andato a Tokyo ho provato un emozione forte al ricordo di quella partita Da ragazzo mi sembrava su un altro pianeta e loro sembravano fuori dal tempo Il calcio aveva un altro profumo un altra emozione Che dolore ricordarlo La scena di platini nella storia per sempre. Trasformo una partita tesissima in un cartone nel regno dei cartoni La mia Juve la Juve in bianco e nero
  20. 4 punti
    “ Rugani vale 100 Bremer “ “ Chiesa mi ricorda Giaccherini “ “ Vlahovic è forte, non segna per colpa di Allegri “ Il problema della Juve sono i tifosi.
  21. 4 punti
    Proprio il contrario. Stiamo gettando le basi di una grande Juve. parecchi ragazzi con grandi margini e uno spirito combattivo da vera Juventus.
  22. 3 punti
    Gazzetta 7.5 Gara d’intelligenza tattica mostruosa, esaltata dal doppio lavoro di assalitore di fascia e marcatore di Kvara. In più, l’assist a Gatti TS 7 Con la palla è tra i più frizzanti, senza riesce a irretire persino Kvara. Al momento dell’ultimo passaggio pecca spesso di frenesia o d’entusiasmo: spesso, ma non sempre, come testimonia il ricamo per l’incornata di Gatti
  23. 3 punti
    Penso che una rinuncia al gioco simile non la si veda ormai piu' in nessun campionato professionistico europeo...forse neanche mondiale . Attenzione , questo pseudoallenatore lo faceva anche negli anni di vittorie con fior di campioni a disposizione che se ne sono andati dalla disperazione .
  24. 3 punti
  25. 3 punti
    Grande applicazione e dedizione al lavoro. Se non fosse che mi fa schifo solo scriverne il nome lo paragonerei a quel tizio che ha la “z” come iniziale del cognome che deve la sua fortuna alla Juventus e che l’ha abbandonata quando retrocessa ingiustamente nel 2006. Infame. Scusatemi, quando ci penso mi pulsa la vena. Cambiaso, rimani umile e ama sempre la maglia che indossi.
Questa classifica è impostata su Roma/GMT+02:00
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.