Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

Conte post Derby: «Ho chiesto io agli attaccanti di non andare incontro alla palla per non far salire la linea del Torino»

Post in rilievo

Al momento manca Chiellini ( e ti accorgi di quanto sia importante quando non c'è ) ...Pogba e Vidal segnano il passo ... Pirlo denota qualche pausa di troppo ... Barzagli ha qualche problema fisico legato all'età ..alle mille battaglie ...alla naturale usura del tempo...in compenso Tevez ..in primis ...oltre ad Asa e Lic ...continuano ad offrire prestazioni degne di nota ! Ottimo l'impegno di Liorente anche se, magari mi sbaglio, dal poco che si è visto fin'ora , mi sembra che anche Osvaldo si sia subito ben inserito negli schemi... trovando un'immediata intesa con l'Apache !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande stratega ma mi piacerebbe rivedere una Juve capace sempre di imporre il proprio gioco al di là degli avversari...E poi qualche sovrapposizione e cross dalle fasce...Il gol è arrivato dall'unico cross (basso) proveniente dalla sinistra...

 

Sono d'accordo. Nessuno chiede 4 gol a partita sempre, ma questa sofferenza per lunghi tratti di partita si reitera ormai da quasi due mesi. Le soluzioni tattiche (i cross alti) che prima si vedevano di frequente stanno sparendo e adesso è anche iniziato il turnover, ma la squadra continua ad arrivare con la lingua di fuori a fine match.

 

Comunque in separata sede Conte potrebbe anche chiamare in sede e chiedere perchè non si sono fatti sentire per ottenere i posticipi al lunedì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accordo. Nessuno chiede 4 gol a partita sempre, ma questa sofferenza per lunghi tratti di partita si reitera ormai da quasi due mesi. Le soluzioni tattiche (i cross alti) che prima si vedevano di frequente stanno sparendo e adesso è anche iniziato il turnover, ma la squadra continua ad arrivare con la lingua di fuori a fine match.

 

Comunque in separata sede Conte potrebbe anche chiamare in sede e chiedere perchè non si sono fatti sentire per ottenere i posticipi al lunedì.

E' la quarta partita consecutiva in cui non si vede un cross alto su azione. Al di là della qualità degli esterni è chiaro che Conte non vuole queste soluzioni. A lui Llorente, il più grande colpitore di testa di Europa gli serve per fare sponde ed aprire varchi...

Sui posticipi al lunedì con il Milan non è stato possibile perchè il mercoledì successivo ci sarà l'incontro amichevole della Nazionale con la Spagna (e quindi i nostri dovranno sorbirsi un'altra partita inutile). Mi sfugge invece il motivo del mancato posticipo della partita di oggi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nn mi piace essere rinunciatari in casa contro squadra come il tiro o il traboszbor dimostriamo ancora una volta che se corriamo come matti possiamo giocare bene ma a ritmi blandi siamo incapaci di tenere palla perxge sugli esterni cn squadre chiuse nn si fa mai superiorità perxhe sono incapaci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scandaloso giocare doemnica, ma peerche' ve lo dico i ose non l'avete capito, per la gente che va allo stadio. domenica san siro fa il record lunedi non di sicuro. la juve e' la juve ma e' scandaloso a mio parere. adesso direi di giocare giovedi' con Storari, caceres, bonucci ogbonna Peluso Isla Vidal, marchisio poadoin osvaldo giovinco. a torino lasciamo stare Buffon barzagli, chiello che cmq deve recuperare, pirlo e tevez, cioe' nemmeno l'areo devono prendere. certo che se facevamo almeno tre gol all'andata....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande stratega ma mi piacerebbe rivedere una Juve capace sempre di imporre il proprio gioco al di là degli avversari...E poi qualche sovrapposizione e cross dalle fasce...Il gol è arrivato dall'unico cross (basso) proveniente dalla sinistra...

 

Per quello servono rose alla Bayern, alla Barça, alla Real, le uniche 3 squadre che impongono veramente il loro gioco con tutte le squadre del globo terracqueo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande stratega ma mi piacerebbe rivedere una Juve capace sempre di imporre il proprio gioco al di là degli avversari...E poi qualche sovrapposizione e cross dalle fasce...Il gol è arrivato dall'unico cross (basso) proveniente dalla sinistra...

cmq vinciamo molte più partite da quanto Conte ragiona più sui suoi avversare che sulla sua squadra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq vinciamo molte più partite da quanto Conte ragiona più sui suoi avversare che sulla sua squadra..

Quest'anno i risultati sono eccezionali. Mi viene però il dubbio che, rispetto agli anni passati, siano frutto maggiormente delle qualità individuali dei singoli e da alcune loro invenzioni (basi pensare ai 24 gol dei nuovi Tevez e Lllorente)...Sul piano del gioco ritengo sia una involuzione il volersi adeguare sempre agli avversari...Vada per il Bayern o il Real ma anche col Copenhagen. il Toro o il Napoli...E comunque con questo stile non si fa strada nell'europa del grandi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Ilaria nelle ultime settimane è meno acida nei nostri confronti. Chissà perchè? uum

 

Ps: Grazie per i video. Sempre i migliori.

questa potrebbe essere un'idea per qualche giornalista o utente cosi acido nei confronti della juve.... darglielo... chissa' magari qualcuno si propone anche...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito le squadre di Conte hanno un calo nel mese di gennaio, e finiscono la stagione al top.

Questa volta il mese "nero" è stato febbraio.

Ci sta. Anzi, pur non essendo al massimo vinciamo..

 

E c'è chi si lamenta .ghgh

 

E ma questa volta c'era la Roma ad inizio gennaio. Non avessimo fatto cosi', avremmo preso un'imbarcata storica contro di loro in campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un grande stratega ma mi piacerebbe rivedere una Juve capace sempre di imporre il proprio gioco al di là degli avversari...E poi qualche sovrapposizione e cross dalle fasce...Il gol è arrivato dall'unico cross (basso) proveniente dalla sinistra...

 

Non so se capisci ma noi abbiamo giocato 72 ore fa. Non puoi pretendere che impostiamo sempre il nostro gioco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se capisci ma noi abbiamo giocato 72 ore fa. Non puoi pretendere che impostiamo sempre il nostro gioco.

Alt! Io non solo capisco ma potrei anche spiegarti tanto...Comunque la mia osservazione non era riferita ad oggi ma al gioco di quest'anno ed in particolare degli ultimi mesi...Come direbbe Sacchi in questo momento la Juve è una squdra "femmina" che si adegua ai giocatori ed alle squadre avversarie senza pensare di imporre il proprio gioco. E' uno stile che ho sempre "rifiutato" perchè sono cresciuto a "pane ed olanda"...Poi è chiaro che giocare ogni tre giorni sia molto gravoso. Ma questo lo davo per scontato e non intacca la considerazione di cui sopra...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per non parlare del modulo, quel 5-3-2 è odioso, deve giocare col 433!

E' odiosissimo e non vinci!

Certo, ti può capitare di vincerci due scudetti e due supercoppe, ma alla prima occasioni devi tornare al 4-3-3!!!! :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quello servono rose alla Bayern, alla Barça, alla Real, le uniche 3 squadre che impongono veramente il loro gioco con tutte le squadre del globo terracqueo.

Esatto.

Del tipo...si infortuna Kroos ed entra Robben, oppure esce Bale ed entra Di Maria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' odiosissimo e non vinci!

Certo, ti può capitare di vincerci due scudetti e due supercoppe, ma alla prima occasioni devi tornare al 4-3-3!!!! :d :d :d

 

non abbiamo vinto niente ufficialmente, ce li hanno concessi in comodato d'uso che poi tra qualche decennio si riprenderanno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.