Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[VIDEO] Quando il cartellino giallo è speso bene: Chiellini sistema la fighetta Ronalda

Post in rilievo

CR7 come al solito irritante non appena la partita gli dice bene, vedi dopo il loro pareggio...

Finte da foca in faccia a marchisio che sarebbe volentieri intervenuto a livello caviglia, ma giustamente si è trattenuto...

A fine gara, spendere almeno un giallo ci stava tutto… :d :d :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande Giorgio!

Sarà anche sgraziato e avrà anche poca tecnica...ma uno come lui in campo serve sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il topic è goliardico, è pure specificato.

Grande rispetto per l'avversario, sebbene questo spesso risulti essere decisamente troppo indisponente.

 

L'intervento è di gioco, forse da rosso. Non ho esultato, ho solo temuto la decisione dell'arbitro sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto bene chiellini a spendere quel fallo. non mi piace però il modo in cui questo topic sia denigratorio nei confronti dell'avversario. Cioè stiamo parlando di uno dei giocatori più determinanti della storia del calcio, che tra l'altro è un grandissimo professionista, che a detta di tutti è il primo ad arrivare all'allenamento e l'ultimo ad andarsene. E che poi tanto ronalda non è, visto le donne stupende con cui ha avuto la fortuna di stare.

Che poi abbia dei modi da star che possono dar fastidio, lo condivido, ma lui star lo è per davvero.

 

Il punto e' che non sappiamo con quanti e belli uomini e chissa con quale doti e' andato.....dopo allora si potrebbe fare un confronto con le donne di facciata che ha avuto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CR7 come al solito irritante non appena la partita gli dice bene, vedi dopo il loro pareggio...

Finte da foca in faccia a marchisio che sarebbe volentieri intervenuto a livello caviglia, ma giustamente si è trattenuto...

A fine gara, spendere almeno un giallo ci stava tutto… :d :d :d

 

Finte fini a se stesse visto che il nostro Claudio è troppo intelligente per farsi fregare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stendilo, stendilo, stendilo!!!... con qualche secondo di ritardo ma alla fine ci ha ascoltato sefz

 

Un fallo speso magnificamente. .ok

 

Ma vedere Chiello fare il segno "Bla, bla, bla" a CR7 non ha prezzo! .asd .asd .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallo speso magnificamente. .ok

 

Ma vedere Chiello fare il segno "Bla, bla, bal" a CR7 non ha prezzo! .asd .asd .asd .asd

Bro io per quel fallo ho perso la voce e nei prossimi giorni pagherò lo scotto. Cazzarola erano anni che non urlavo così tanto per una partita, mia madre ha pensato che fossi posseduto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bro io per quel fallo ho perso la voce e nei prossimi giorni pagherò lo scotto. Cazzarola erano anni che non urlavo così tanto per una partita, mia madre ha pensato che fossi posseduto .ghgh

 

.muttley

 

"Ci può stare" (cit.) .sisi

 

 

 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.muttley

 

"Ci può stare" (cit.) .sisi

 

 

 

sefz

Mai come ora .sisi

Adesso però chi ci arriva a mercoledì .ghgh

Ma soprattutto, potrei reggere un eventuale 0-0 al Bernabeu, con un loro assedio di 90 minuti? .brr .brr .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai come ora .sisi

Adesso però chi ci arriva a mercoledì .ghgh

Ma soprattutto, potrei reggere un eventuale 0-0 al Bernabeu, con un loro assedio di 90 minuti? .brr .brr .brr

 

Sei giovane, ce la farai tranquillamente a recuperare. Quanto a me ormai le mie corde vocali si sono abituate a certi eccessi.... .ghgh .ghgh

Speriamo no lo 0-0, lì non sarebbe questione di corde vocali ma di arterie. .brr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sei giovane, ce la farai tranquillamente a recuperare. Quanto a me ormai le mie corde vocali si sono abituate a certi eccessi.... .ghgh .ghgh

Speriamo no, lo 0-0, lì non sarebbe questione di corde vocali ma di arterie. .brr

Vabbe queste emozioni valgono più di tutto, al di là dell'eventuale finale oppure no. Ieri sono tornato bambino, proprio come 6 anni fa. Ad inizio stagione sarei andato in ginocchioni a Medjugorje per risentire queste splendide sensazioni. E poi devo pure leggere critiche .doh (in particolare dai soliti, i vari Gresko, Wesk, bungalow8, ecc...)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.