Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Llorente: «Vorrei rimanere alla Juventus ma devo parlare con la società»

Post in rilievo

Uomo da Juventus.. Sempre disponibile senza fiatare, ha contribuito al 100% nel nostro percorso fantastico.. Mi si spezza il cuore a vederlo partire nonostante sia necessaria una sua cessione..

Mi auguro che un giorno venga ritagliato un ruolo nella nostra società a questo signore che incarna lo stile Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace davvero. E' davvero una bella persona e come attaccante è meglio di tanti altri. Io lo terrei volentieri ma adesso con Mandzukic non avrebbe senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sa già che se ne va e io l'ho visto proprio triste...secondo me in un mondo dove sono i soldi a far la differenza è uno dei pochi, che nonostante il lauto stipendio sia chiaro, si era affezionato alla nostra realtà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi spiace ma è giusto così. Gli voglio bene e gli auguro il meglio, ciao Nandone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardate io quest'anno ci rimarrei male SOLTANTO per la (probabile) cessione di Llorente..

Non per Pirlo, non per Tevez, non per Storari...ma per Fernando si !!! :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un grandissimo uomo e professionista, ma ha subito un calo di rendimento pauroso. È tempo di saluti.

Grazie di tutto, Fer. Per noi ti sei messo contro alla tua storica squadra, non lo dimenticherò mai.

 

Avrei tenuto lui al posto di prendere Mandzukic, ma adesso siamo davvero in troppi davanti, quindi per me è certo che Llorente vada via.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

spiace tantissimo, ma la sua permanenza onestamente avrebbe poco senso. Merita di andare a giocare da grande protagonista altrove. Grazie di tutto Nando, hai fatto un primo anno fantastico e un secondo comunque positivo, soprattutto per il contributo che hai dato all'ambientamento e alla crescita di Morata. Hai giocato, lottato, segnato tanto, non ti sei mai tirato indietro, non hai mai fatto una polemica e hai vinto 2 scudetti e altri 2 trofei da protagonista. La tua bella paginetta di storia bianconera l'hai scritta e resterai sempre nel cuore degli juventini. .salve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal video mi sembra abbastanza chiaro che ci lascerà. Gli auguro di trovare una squadra estera che gli dia le stesse soddisfazioni che si è tolto qui. Sempre grandissima stima per Fernando, grande professionista e grande uomo. Quello che ha fatto per Morata, ovvero aiutare un ragazzo che avrebbe potuto soffiargli il posto(come poi avvenuto) è stata una cosa quasi UNICA nel mondo del calcio.

 

Buona fortuna Fernando.

 

 

 

Ma non è in scadenza...

Non c'è un modo per spalmargli l'ingaggio in più anni? Voglio che chiude con noi :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me fa comeiaquinta, persona eccellente, professionista esemplare che non rinuncerà a un euro e rimane sul groppone pesantemente

 

Iaquinta persona eccellente e professionista esemplare? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi dirò di più, spero che gli venga dato un incarico in società dopo che avrà finito la carriera, anche se mi sembra difficile.

Persona fantastica.

e magari anche una statua in piazza san carlo...ma per favore...fra 2 anni ti sarai dimenticato che ha giocato con noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti sanno quanto non mi piaccia come calciatore.

Ma tutti sanno che tra prendere Mandzukic e tenere lui avrei tenuto lui.

Ora che pensano di comprare un esterno lo vendono , di testa è più forte del Croato per me.

 

Come uomo , nulla da dire , professionista esemplare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.