Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

*Michel le Roi*

VIDEO Buffon post Lione: «Sono autocritico e non ho bisogno di sentire gli altri mancare di rispetto alla carriera e allo spessore di una persona»

Post in rilievo

Sconcerti dovrebbe vergognarsi

 

Che ha scritto quel pallone gonfiato a lambrusco?

 

Ma dico io, hai 40 anni, sei dio in terra per 3/4 del globo terracqueo, ma prendili per il chiulo a questi 4 correttori di bozze.

 

Gigi ma che te frega!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la faccia di lopes dopo l'aplauso xD...tutto dire...Buffon è e resterà per sempre il miglior portiere della storia del calcio...anche a 38 anni è superiore a chiunque...nonostante gli errori che alla fine compie chiunque...

 

poi ho ragione sul fatto che dobbiamo migliorare...higuain e dybala mi hanno deluso molto stasera...anche dani alves...lo trovo poco motivato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non deve prendersela, lo sappiamo tutti che le critiche a lui sono strumentali per attaccare la juventus

per il resto, calciatore italiano più forte della storia, e non certo per la partita di oggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande intervista, è inutile dire che sarò sempre al suo fianco, al fianco dei grandi campioni e dei grandi uomini che ci sono.

Al fianco suo, di Leo bonucci, del chiello, di Barzagli di Marchisio etc. E' bello sentirsi rappresentati da queste persone, è una fortuna poter tifare per una squadra che ha queste persone.

Anche questo è il bello di tifare Juve. Il bello di avere non solo grandi giocatori con noi ma anche grandi persone, un privilegio che sempre in meno squadre possono dire di avere.

 

Spero che in futuro si continui così, a scegliere sempre prima l'uomo e poi il giocatore alla Juve, anche se sarà sempre più difficile trovare persone dello spessore di Buffon, visto il bimbominkismo, la stupidità social e la coglionaggine che sta infettando ormai totalmente la società in cui viviamo.

 

Nel suo piccolo quella di Gigi è anche una lezione di vita per noi. Si cade, si sbaglia, si risbaglia, si soffre , si sta in silenzio, si lavora, ci si rialza. Il tutto fatto con orgoglio e dignità, con compostezza ma con fermezza. Da vero uomo qual è.

Grazie Gigi, non solo per quello che pari ma anche per quello che sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque mi piacerebbe proprio sapere perchè era così stranito!Uno con le spalle larghe come lui....che vive da protagonista in questo mondo pallonaro da 20 anni ....mi fà specie che abbia questa reazione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A fine carriera non vi sarà "best of Buffon" in formato video che non includerà la parata di stasera sul tiro deviato di Fekir.

Disumano, Inimitabile, Juventino.

Gli dei del calcio dovrebbero assegnarci questa coppa solo ed esclusivamente per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

probabilmente reazione dovuto alla tensione accumulata sul campo,difficile vedere gigi cosi...

credo si, che fondamentalmente fosse arrabbiato con qualche giornalista che gli ha dato del finito una volt di troppo ma, mi ha dato l'idea che fosse incaz anche con qualcuno dei nostri,stile post sassuolo l'anno scorso,per qualche superficialita' di troppo e parvenze di svogliatezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pare proprio che a sto giro se la fosse presa :d

Ma d'altronde quando sei il Re da così tanti anni è normale che i più meschini godano nel vedere qualche crepa e provino ad anticipare il famoso funerale.

Semplicemente meravigliosa la reazione del portiere avversario Lopes al suo miracolo, l'applauso e soprattutto l'espressione della faccia (tecnicamente una "me cojoni") .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bellissima l'immagine di Lopes che applaude Gigi da 100 metri di distanza @@

 

Vero!

E l'espressione del viso che diceva: stica?

Meraviglioso!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.