Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Capello: "Senza Calciopoli, la mia Juve avrebbe aperto un ciclo europeo. In Serie A manca l'intensità: è pure colpa degli arbitri. Su Pogba e Zaza..."

Post in rilievo

d'accordo con lui sotto ogni aspetto. Capello, se non proprio il simbolo della simpatia ha il dono di non conoscere l'ipocrisia e dice ciò che realmente pensa

Il problema è che alcune volte non fa ciò che dice...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Champions conta molto la fortuna. Lui non pescò un Dortmund scarso ed un Monaco ancora di più. Così come Conte: a Copenaghen soloTevez sbagliò 4 goals solo davanti al portiere, quest'anno a Lione con un tiro abbiamo vinto. E poi arrivare agli ottavi, ai quarti o in finale e non vincere è lo stesso anzi ancora peggio in finale

Conte sei tu?

 

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Infatti ha vinto una CL 4-0 contro il Barcellona in finale.

Con i due centrali di difesa titolari squalificati o infortunati.

 

Con quel Milan? E capirai. Me la ricordo bene la Juve fin capello in Europa, tu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho sempre pensato anche io che gli arbitri in Italia spezzettano troppo il gioco anche per contatti di gioco veniali, e dei commentatori tv ne vogliamo parlare che ad ogni fallo di gioco vorrebbero un cartellino giallo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analisi anche giusta a parte l'utopia che avrebbe aperto un ciclo europeo. Non è riuscito a vincere nel 2005-2006 dove avevamo una squadra fenomenale e una strada verso la finale agilissima. A momenti non arriviamo neanche ai quarti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fra le partite più imbarazzanti che mi ricordo furono i quarti di Champions della Juve di capello con l'Arsenal.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai sentito una sua dichiarazione su farsopoli, quindi non so come la pensa...(per citare l'articolo)....io ricordo solo che fuggì subito dalla Juve senza dire una parola in difesa del suo lavoro e della sua squadra. Magari sbaglio, boh, ditemi voi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel primo anno fece fuori il Real Madrid con Blasi e Zalayeta in campo. Pero' la gente ricorda soltanto la squadra del secondo anno

 

Inviato dall'app di Allegri

 

Eh certo, perchè quella Juve aveva solo Blasi e Zalayeta (peraltro signor centravanti)...è come dire la Juve ha vinto 5 scudetti con Padoin .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con lui no di certo..Comunque negli 11 quella era una formazione all-star..Pero' non c' erano cambi all' altezza.

Arrivavamo sempre stremati a Marzo perchè i titolari le giocavano tutte..Ma proprio tutte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Due fra le partite più imbarazzanti che mi ricordo furono i quarti di Champions della Juve di capello con l'Arsenal.

 

Furono partite davvero tristi!

 

Quanto al resto, lui parla di intensità. La mette sul fisico. Ma noi abbiamo problemi proprio di organico!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'Arsenal chi ha perso: la Juve di Castano o quella di Capello?

 

Certamente a livello Tennico e Tactico quella Juve poteva essere superiore a questa...

 

Sull'intensità e sugli arbitri sono d'accordo. Il concetto è semplice: all'estero gli arbitri si comportano da arbitri (cioè non sono i protagonisti)

qui in italia, spesso, sono protagonisti (al posto dei giocatori).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sinceramente non ho mai sentito una sua dichiarazione su farsopoli, quindi non so come la pensa...(per citare l'articolo)....io ricordo solo che fuggì subito dalla Juve senza dire una parola in difesa del suo lavoro e della sua squadra. Magari sbaglio, boh, ditemi voi.

 

Vero! Ibra, Zambrotta e Capello mi crearono la delusione maggiore in quel periodo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa ad avere calcio spettacolo se si è sempre fermi?

 

Non è semplice la soluzione.

 

Ma già tirando fuori i cartellini fin da subito, evitando la scusa che la partita è appena iniziata ed i giocatori sono freddi, sarebbe una cosa positiva.

 

Non è che un fallo grave è meno grave se fatto nei primi minuti.

 

Contro il Genoa, dove abbiamo meritato la sconfitta, c'è gente che è arrivata a 5 falli prima di prendere un giallo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capello è una delle persone più intelligenti e competenti del mondo del calcio; altro spessore intellettuale e culturale rispetto alla media.

 

Però ha il vizio di non essere mai stato un leccaculo, e quindi a tanti sta antipatico.

 

Sul ciclo è tutto da vedere ma sono convinto anch'io lo avremmo aperto; arrivammo incredibilmente scarichi atleticamente in marzo/aprile per due annate consecutive, salvo poi riprenderci a fine stagione. Ma quella Juve aveva le potenzialità tecniche ed economiche per vincere la champions league negli anni successivi. E' la stessa opinione che ha Nedved, tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avremmo aperto nessun ciclo europeo...molti elementi  di quella rosa erano a fine corsa o quasi

 

a parte che non è proprio così, visto che i 5 elementi rimasti ci fecero oltre a risalrire subito dalla B, due ottime annate in A, ma dovete sempre e dico sempre rapportarvi al periodo, la juve era per fatturato e mi tengo stresso la terza nel mondo dopo real e united, vero che si cominciavano a fare spese folli, visto i russi e gli arabi, ma se noi risorti dalla B e con un campionato mediocre siamo arrivati a fatturare sui 400 mil, sono certo che partendo da una posizione di 3 e fatturando già nel 2006 sui 250/280 mil di euro come minimo ci saremmo attestati sui 500/600 nel giro di pochi anni, anche perchè lo stadio sarebbe sorto prima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra formidabile che per aprire un ciclo europeo in molti suoi tasselli doveva essere cambiata.

Thuram,Cannavaro,Zambrotta,Camoranesi,Emerson e Vieira sono stati tutti giocatori che da lì a pochi anni sono andati in fase calante.

Teniamo anche conto che Nedved,se non ci fosse stata calciopoli,si sarebbe ritirato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.