Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

non mi voglio illudere....sono innamorato calcisticamente parlando di paulo...e solo pavel e delpiero mi hanno dato questa sensazione.... @@

 

me lo godrò finchè si potrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo poco alle parole, anche se devo dire che Pogba non si era mai espresso come Dybala sulla Juve .ok

Vedremo....

 

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello sentire queste parole,speriamo che col passare degli anni,si accontenti di guadagnare meno di quanto potrebbe fare altrove...intanto godiamocelo il piu' possibile

Io invece spero, col passare degli anni, che la Juve possa finalmente permettersi di pagare pure lei gli ingaggi monstre come fanno le 3 Marie + PSG e le varie squadre (spesso squadracce) inglesi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto fa piacere sentirlo dire queste cose... Pogba non mi pare le abbia mai dette... Poi sara' quel che sara'! Vinciamo la champions e poi si vedra'..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece spero, col passare degli anni, che la Juve possa finalmente permettersi di pagare pure lei gli ingaggi monstre come fanno le 3 Marie + PSG e le varie squadre (spesso squadracce) inglesi!!!

 

sicuramente cresceremo,ma dubito arriveremo a quei livelli,anche per colpa del nostro campionato....che e' composto da societa' modeste e con stadi penosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio innamorarmi mai più di un calciatore straniero, dopo quel che ho passato (e sto passando ancora) per quella brutta meretrice con la cresta che gioca a Manchester con il numero sei :( . Però le parole "resterò qui a lungo" spero che Paulo le abbia dette davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente cresceremo,ma dubito arriveremo a quei livelli,anche per colpa del nostro campionato....che e' composto da societa' modeste e con stadi penosi...

Io, invece, ti dico che se Dybala si ritaglierà una grossa fetta di mercato merchandising, la Juve gli offrirà anche 8/9 mln netti annui .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dybala è un giocatore che mi emoziona calcisticamente come pochi hanno fatto prima di lui. era dai tempi di del piero che non avevamo uno cosi forte nella nostra sqaudra e forse e ne sono stati pochi come ui in tutta la storia bianconera

vederlo giocre si puo esprimere con una sola parola:piacere

è un genio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore pazzesco che mi fa divertire quando gioca.

Queste dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Vedremo quando esploderà anche a livello europeo e sopratutto quando Messi se ne andrà dal Barca...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bello sentire queste parole,speriamo che col passare degli anni,si accontenti di guadagnare meno di quanto potrebbe fare altrove...intanto godiamocelo il piu' possibile

Tra 2-3 anni guadagnerà alla juve quello che guadagnerebbe altrove

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Il rinnovo di Suarez ottimo...

 

Forse rimane dieci anni visto che minimo altri 2 anni Suarez sta li e fra 2 anni possiamondare doppia cifra a giocatore

Esatto

 

Qui dentro ancora non lo hanno capito

 

Irmai dybala è e sarà blindato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

Con il Barcellona che fa rinnovi a 35 milioni l'anno chissà quanto riusciremo a tenercelo!!!!!

Ma per favore

 

Questa l'hai letta su novella 2000?

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

A me manca e mica poco Pogba,giochiamo con Sturaro ala,come fa a non mancarmi.

 

Bella intervista comunque,dà l'impressione di trovarsi in un bel ambiente.

Giochiamo con pjanic

 

6 gol 7 assist in cosi poco tempo

 

Pogba non è mai arrivato a questa media

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo vorrei vedere col 10 l'anno prossimo..per continuare la nostra grande tradizione con questa maglia

gli ultimi 2 "10" ci hanno abbandonato, no grazie, resti con la 21

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra 2-3 anni guadagnerà alla juve quello che guadagnerebbe altrove

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Esatto

 

Qui dentro ancora non lo hanno capito

 

Irmai dybala è e sarà blindato

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Detto dal nostro presidente :

Real e Barcellona a breve fattureranno 1 miliardo di euro vedi un po te se si fanno scrupoli a proporre ingaggi doppi rispetto ai nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.