Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

ragazzi tutti i soldi che volete ma gli esempi di giocatori forti che si son legati per sempre a le loro rispettive sosietà ce ne sono tanti....dipende al 50% dalla società per come lo considera fondamentale in campo e fuori, le prospettive di guadagno presenti e future, e le prospettive professionali extraclcistiche presenti e future e poi il resto dipende dalle scelte personali e dalle esigenze della famiglia...dybala come del piero come totti come zanetti per esempio vengono tutti da famiglie piccolo borghesi con pochi grilli in testa e tanti sogni....se i valori son quelli resterà a lungo da noi altrimenti rimarrà tranquillamente altr 3-4 nni il tempo di vincere abbastanza con la nostra maglia e poi magari farà un'altra scelta di maturità calcistica e di stimoli altrove ma sarebbe comprensibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

paulo dybala è l'erede di messi....forse anche più veloce nel gesto atletico.... non dite che deve ancora dimostrarlo....è ovvio che deve ancora dimostrarlo..... ma ha la strada spianata...è un predestinato...davvero è uno di quei giocatori che nascono ogni 30 anni.... il suo futuro è solo nelle sue mani....sicuramente non farà l'errore di pogba..... ma se e quando andrà via farà la fortuna sia della squadra cedente che di quella acquirente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti i giocatori forti si trattengono con le belle parole, mica giocano per soldi.

Dybala mica va al Barca se gli offrono 15 milioni netti, noooo .nono

 

Vero, dovrebbero sganciare minimo minimo 100 mln in più l'anno , sti spilorcissimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani i giornali spagnoli usciranno cosi:

 

 

 

"Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sicuramente, e guarda io sono italiano e juventino ma se fossi un top player magari anche io giocando nella juve a 5 netti mi arriva il barca e me ne da 10 netti, cambierei suqadra probabilmente, però mi so rotto delle dichiarazioni di amore, non fatele, basta, siete professionisti amen, magari questo tra 1 anno chiede la cessione

Verissimo... sono anni che ci prendono in giro giurandoci amore oggi e domani si fanno i selfie con lo champagne in piscina festeggiando la cessione. Per questo dobbiamo affezionarci il meno possibile al calciatore ed amare solo la maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no a Pogbà non manchiamo affatto, lui sta la "a casa sua" pieno di soldi, in una squadra fortissima e vincente e allenata da un allenatore fantast...aspe. .uhm

 

Pogba è appena tornato.

 

A casa sua, dove è cresciuto da bambino, dopo una vacanza con noi.

 

L'ha fatto per amore. I soldi non c'entrano nulla.

 

Starà a MU per sempre. Fino a che Raiola non trova una squadra che lo paga di più.

 

Maurizi0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partendo dal presupposto che tra 2/3 anni Dybala a livello mondiale sarà il giocatore piu importante (come lo sono stati in questi anni messi e ronaldo). Il punto è uno solo. La Juve gli dara' 15 milioni di euro come fanno barcellona e real coi loro pupilli? Se si resta... altrimenti no. A voi la risposta.

Parliamoci chiaro. Pogba era forte ... Dybala è destinato ad essere il PIU' forte. Levatevi dalla testa che Dybala diventa il nuovo pallone d'oro e resta alla juve a 6milioni l'anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuole il real... :d :d

 

Partendo dal presupposto che tra 2/3 anni Dybala a livello mondiale sarà il giocatore piu importante (come lo sono stati in questi anni messi e ronaldo). Il punto è uno solo. La Juve gli dara' 15 milioni di euro come fanno barcellona e real coi loro pupilli? Se si resta... altrimenti no. A voi la risposta.

Parliamoci chiaro. Pogba era forte ... Dybala è destinato ad essere il PIU' forte. Levatevi dalla testa che Dybala diventa il nuovo pallone d'oro e resta alla juve a 6milioni l'anno.

purtroppo penso che hai ragione,rimarra da noi massimo 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo arrivare al livello delle big bisognerebbe iniziare a non cedere i propri campioni per nessuna cifra, dybala è un campione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se costruiamo una squadra ed anche un prossimo ciclo vincente in Italia, e magari capace di darci qualche soddisfazione anche in Europa, le carte si rimescoleranno ragazzi... E la Juve potrebbe tornare al vertice del calcio mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gossip fino al giorno in cui ci andrá e come dargli torto.Giustamente un calciatore giovane vuole ambire a grandi traguardi e non pensare solo al money.Mi stupisco di quei giocatori ancor giovani, che scelgono campionati ridicoli per potersi rimettere in discussione.É la morte calcistica, una scelta che puoi fare solo quando sei verso fine carriera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Juventus non avrà l'intenzione di fare come il Dortmund ha fatto con Reus e Dybala se ne andrà io non seguirò più la Juve. Pogba non vale quello che percepisce a livello tecnico mentre Ronaldo e Messi si. Dybala diventerà più forte di Del Piero. Un Dybala è più determinante perché è un attaccante. Quest'anno quello che deve guadagnare di più è Higuain, più avanti dovrà essere Dybala. Dybala come uomo simbolo si ripagherà da solo. Se non abbiamo la potenza di fuoco delle altre investiamo prima sugli 11 titolari, poi sulle 4 riserve e per il resto giovani. Politica degli Zidane e Pavones.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

gli addii dei calciatori alla nostra maglia mi lasciano alquanto indifferente, ma se dovesse lasciarci Dybala...ne risentirei molto.

Resta per sempre con noi Paulino!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulino è un idolo. Non se me andrà per soldi. Se andrà via, sarà per il Barcellona o il Real... e di certo non lo insulterò in nessun caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.