Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

Io posso dire che PER ORA non riesco ad affezionarmi e incensarlo per le cose magiche che fa al 100%.

Insomma, me lo godo poco perché ho paura di un Pogba 2 la vendetta.

 

Ma se ci dimostra con i fatti le cose stupende che dice, le cose cambieranno @@

 

come dire: vivo triste perchè so che devo morire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io posso dire che PER ORA non riesco ad affezionarmi e incensarlo per le cose magiche che fa al 100%.

Insomma, me lo godo poco perché ho paura di un Pogba 2 la vendetta.

 

Ma se ci dimostra con i fatti le cose stupende che dice, le cose cambieranno @@

 

stessa cosa penso io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo ammiro in campo, ma ormai non riesco più a credere alle parole, troppe volte da " rimarrò per sempre ad ho deciso di provare altre strade" nel giro di due mesi mi hanno colpito

...come il 99% del mondo mercenario che infanga il calcio.

L'ultima bandiera rimasta è Buffon, a 2 anni dalla pensione, che vive a Milano (non troppo distante da Torino) con tutta la famiglia. Ad un Dybala (argentino), un Pogba (francese) oppure un Vidal (cileno) (tanto per elencare gli ultimi anni) cosa possiamo chiedere??? Rassegnamoci a vivere il presente senza troppi rimpianti e godiamoci questa Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole già sentite. Servono i fatti dai piani superiori, bisogna sganciare la grana.

 

Ah beh vero, i taccagnoni che non sono altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...come il 99% del mondo mercenario che infanga il calcio.

L'ultima bandiera rimasta è Buffon, a 2 anni dalla pensione, che vive a Milano (non troppo distante da Torino) con tutta la famiglia. Ad un Dybala (argentino), un Pogba (francese) oppure un Vidal (cileno) (tanto per elencare gli ultimi anni) cosa possiamo chiedere??? Rassegnamoci a vivere il presente senza troppi rimpianti e godiamoci questa Juve

 

sicuramente, e guarda io sono italiano e juventino ma se fossi un top player magari anche io giocando nella juve a 5 netti mi arriva il barca e me ne da 10 netti, cambierei suqadra probabilmente, però mi so rotto delle dichiarazioni di amore, non fatele, basta, siete professionisti amen, magari questo tra 1 anno chiede la cessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, sul Barca vorrei credergli con tutto il cuore, ma so che purtroppo nel calcio le cose cambiano velocemente, e le parole se le porta via il vento. Non ho più voglia di scottarmi come per Vidal e Pogba (e per Paulo sarebbe una delusione ancora più forte), quindi non voglio mettermi con il pensiero. Non penso finirà la carriera qui, ma spero rimanga con noi per un po' di annetti.

Poi almeno ha chiuso il tormentone della maglia numero10. Non la vuole :d Da un lato mi dispiace, perché la 10 non sarebbe potuta capitare su spalle migliori, ma forse Paulo vuole conservare per senpre il 21 come suo numero caratteristico, un po' come è stato per Pirlo, come il 14 per Cruyff, il 7 per Cristiano Ronaldo ecc.

Anche questa sarebbe una cosa simpatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo ragazzo diventerà tra i primi cinque al mondo,ha la classe nel dna,la rabbia e la voglia di vincere. Purtroppo giocatori così giovani e così forti non li vedo per sempre nel campionato italiano,prima o poi vorranno cambiare per provare nuove sfide e per misurarsi in altri palcoscenici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.