Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

Dybala: "Io al Barça? E' solo gossip. La gente deve capire che ho un rapporto fortissimo con la Juve. Pogba ci manca, ma pure noi a lui"

Post in rilievo

E i gufi muuuuuuuuuuuti.

 

 

Ve lo ribadisco: Dybala è un ragazzo vecchio stampo e con la testa sulle spalle, sa benissimo che alla Juventus può diventare una leggenda, a Barcellona per i prossimi 100 anni si parlerà solo di Messi, lui questo lo sa.... così come sa che da noi verrà sempre tutelato e considerato un RE. Diventerà il più grande di tutti e lo farà con la nostra maglia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimo Paulo! @@

 

Una curiosità..Ci tieni a retrocedere??

Ho letto la formazione che proponi..Io ad andare in SerieB non ci tengo molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una curiosità..Ci tieni a retrocedere??

Ho letto la formazione che proponi..Io ad andare in SerieB non ci tengo molto.

No, ci tengo a vincere in Europa.

E x vincere in Europa devi avere più tecnica possibile in campo.

Non Sturaro e Chiellini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ci tengo a vincere in Europa.

E x vincere in Europa devi avere più tecnica possibile in campo.

Non Sturaro e Chiellini.

 

Con codesta formazione in Europa ne prendi 3 o 4 anche dall Dinamo Zagabria,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con codesta formazione in Europa ne prendi 3 o 4 anche dall Dinamo Zagabria,

Certo, molto meglio schierare 5 difensori e 2 centrocampisti di contenimento come Asa e Lemina nella gara più importante del girone. :)

Tanto l'importante è non prendere gol!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, molto meglio schierare 5 difensori e 2 centrocampisti di contenimento come Asa e Lemina nella gara più importante del girone. :)

 

Meglio schierare formazioni che fanno vincere le partite. Codesta va bene per il circo o per le partitelle parrocchiali.

Il Calcio professionistico e' un altra cosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio schierare formazioni che fanno vincere le partite. Codesta va bene per il circo o per le partitelle parrocchiali.

Il Calcio professionistico e' un altra cosa.

Real, Barcellona e Bayern infatti sono squadre da circo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Real, Barcellona e Bayern infatti sono squadre da circo...

 

Real Barcellona e Bayern hanno giocatori che noi non abbiamo. Pjaca non è Bale, Pjanic non è Iniesta e Kros non è Khedira.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è un ragazzo umile e le sue parole riguardo al forte legame tra lui e la Juve sono vere. Prevedo una sua lunghissima permanenza a Torino. Spero di non sbagliarmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi conta il presente nel calcio, speriamo ma... "le parole le porta via il vento, le biciclette i livornesi"...(cit.) ...visto che sono livornese di provincia mi allineo a questa massima spesso citata dal nostro mister...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paulo è un ragazzo umile e le sue parole riguardo al forte legame tra lui e la Juve sono vere. Prevedo una sua lunghissima permanenza a Torino. Spero di non sbagliarmi.

azzzzz l'hai tirata.....mi sembra che abbia rinnovato fino al 2021 per 5 milioni....allora per almeno 3 anni siamo a posto...lui matura e cresce e speriamo di vincere qualcosa... poi a Giugno 2019 arriverà la mostruosa "OFFERTA CHE NON SI POTRA' RIFIUTARE" del Barcellona. ingaggio annuale da 12 milioni e cartellino per 120 Milioni alla Juventus e fine dei giochi. Questa è la vita e prima ci abitueremo e prima staremo meglio. Il nostro mondo calcistico italiano non ha nulla a che fare con il mondo spagnolo e inglese non è colpa di nessuno ma solo che siamo entrati in una epoca dove il nostro calcio (Italia) ormai è seconda fascia come tutta la nostra politica, la nostra industria e la nostra economia.....tanto per farti capire mio figlio è immigrato da 3 mesi in Spagna e li ha trovato lavoro qua erano 15 mesi che sbatteva contro muri....passo e chiudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

azzzzz l'hai tirata.....mi sembra che abbia rinnovato fino al 2021 per 5 milioni....allora per almeno 3 anni siamo a posto...lui matura e cresce e speriamo di vincere qualcosa... poi a Giugno 2019 arriverà la mostruosa "OFFERTA CHE NON SI POTRA' RIFIUTARE" del Barcellona. ingaggio annuale da 12 milioni e cartellino per 120 Milioni alla Juventus e fine dei giochi. Questa è la vita e prima ci abitueremo e prima staremo meglio. Il nostro mondo calcistico italiano non ha nulla a che fare con il mondo spagnolo e inglese non è colpa di nessuno ma solo che siamo entrati in una epoca dove il nostro calcio (Italia) ormai è seconda fascia come tutta la nostra politica, la nostra industria e la nostra economia.....tanto per farti capire mio figlio è immigrato da 3 mesi in Spagna e li ha trovato lavoro qua erano 15 mesi che sbatteva contro muri....passo e chiudo

Mi dispiace che tuo figlio sia dovuto andare in Spagna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io posso dire che PER ORA non riesco ad affezionarmi e incensarlo per le cose magiche che fa al 100%. Insomma, me lo godo poco perché ho paura di un Pogba 2 la vendetta. Ma se ci dimostra con i fatti le cose stupende che dice, le cose cambieranno @@

 

Godiamocelo finchè starà con noi sperando sia per molto, ma purtroppo non mi fido più della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.