Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

juve.forever

Bindi: "Parole di Taglialatela sulla Juve gravi e inutilmente offensive anche verso la serietà e l'impegno del lavoro della Commissione"

Post in rilievo

Continuiamo a subire ogni infamia senza dire mai niente.

 

È quello che si merita una società che ha sempre risposto col silenzio ad ogni accusa, il risultato di questo famoso stile lo abbiamo davanti agli occhi ogni giorno, permettiamo ad ogni pulce di tossire * e alla fine di tutto le palle vengono percepite da tutti come verità.

 

Sinceramente io mi sono letteralmente cacato il * di questa situazione, preferisco i comunicati della sfinter piuttosto che il nostro silenzio complice

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

 

Sono D accordo anche perché gli estremi per la diffamazione ci sono tutti, ma manca la volontà di affondare il colpo.....non so non riesco a capire....

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bindi... se tu fossi una persona seria dopo queste dichiarazioni lo avresti fatto dimettere per ovvio e chiarissimo conflitto di interesse.

 

 

"la vicenda Juventus davanti all'Antimafia non è finita"... e sa anche tanto di minaccia...

 

Forse non ti sono chiari i poteri della presidente della commissione antimafia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"la vicenda Juventus davanti all'Antimafia non è finita"

 

Questa frase di Taglialatela é la cosa più grave,

il voler sottolineare un dato, in cui, questo personaggio raccoglie il suo odio profondo verso una società calcistica, peraltro neanche indagata dalla giustizia ordinaria.

 

MINACCIA ALLO STATO PURO!

 

La Bindi deve immediatamente esonerare dall'incarico di commissione antimafia Taglialatela.

Non bastano le parole di richiamo

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Possibile che una società quotata in borsa debba subire reati di aggiotaggio e diffamazione?

 

Qualche avvocato del forum sa se sia legale questa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho già detto ieri: madama la marchesa pare essersi svegliata.

Il problema è che si è svegliata solo per andare a pisciare, dopodiché se ne è ritornata tranquilla a dormire... .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
L'ho già detto ieri: madama la marchesa pare essersi svegliata.

Il problema è che si è svegliata solo per andare a pisciare, dopodiché se ne è ritornata tranquilla a dormire... .sisi .sisi

intervento d'ufficio, obbligato

Bindi, non si sogna minimamente di far dimettere Cagalatela

 

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma questo microcefalo di taglialatela sa che il suo splendido napoli avevo un boss a bordo campo. Anche questo per me é un dato oggettivo. Come vivono male certe persone...

certo che lo sapeva... Siamo in Italia, che domande fai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a subire ogni infamia senza dire mai niente.

 

È quello che si merita una società che ha sempre risposto col silenzio ad ogni accusa, il risultato di questo famoso stile lo abbiamo davanti agli occhi ogni giorno, permettiamo ad ogni pulce di tossire * e alla fine di tutto le palle vengono percepite da tutti come verità.

 

Sinceramente io mi sono letteralmente cacato il * di questa situazione, preferisco i comunicati della sfinter piuttosto che il nostro silenzio complice

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

eh....mah poi qualcuno si potrebbe offendere abbiamo lo stile....non scherziamo.... quì preferiscono marotta a Moggi oppure allegri a Conte....una vergogna il nostro silenzio solo 3 minuti di conferenza stampa di Andrea Agnelli stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi secondo questo genio, se io 10 anni fa sono stato condannato per furto, mi si può chiamare in eterno ladro.

Ogni volta che si parla di me mi si può appellare con il termine ladro, nonostante abbia scontato la mia pena?

Mi si può sospettare di essere un ladro sempre e comunque?

 

Sorvoliamo sui modi e sulle cose che sono uscite da calciopoli che ci sarebbe da parlare per 200 anni, ma questo si sente autorizzato a parlare di Juve che paga gli arbitri attraverso Exor, che inciucia solo perchè nel 2006 è stata condannata?

 

Allora l'onorevole (?) porti le prove delle sue accuse, circostanzi gli atti fraudolenti della Juve nel presente e poi attenda la giustizia

Altrimenti la sua è una immonda accusa senza prove, tipica di chi parla a vanvera

Tipico di chi,delle sue accuse,non ne pagherà mai le conseguenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Continuiamo a subire ogni infamia senza dire mai niente.

 

È quello che si merita una società che ha sempre risposto col silenzio ad ogni accusa, il risultato di questo famoso stile lo abbiamo davanti agli occhi ogni giorno, permettiamo ad ogni pulce di tossire * e alla fine di tutto le palle vengono percepite da tutti come verità.

 

Sinceramente io mi sono letteralmente cacato il * di questa situazione, preferisco i comunicati della sfinter piuttosto che il nostro silenzio complice

 

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

E' abominevole. A tal punto da sembrare complici!!!

Mmm a giostra ferma pensobe spero che agnelli si dia da fare.la merd.a ricevuta in questo periodo e di notevole quantità.si dia da fare a querelera chi di dovere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipico di chi,delle sue accuse,non ne pagherà mai le conseguenze.

certezza della pena

Insieme alla classe politica più asservita della storia della Repubblica, è il male peggiore della nostra nazione

 

Tu rubi, non ti fanno niente

Entri da clandestino, non ti fanno niente

Ammazzi, un paio di anni e sei fuori

Evadi le tasse, c'è il condono

Ricopri una carica istituzionale ma non hai un titolo di studio adeguato oppure parli a sproposito, che ti interessa tanto rimani impunito

Il giudice rimanda a casa il tizio che va ad ammazzare chi aveva stolkerato, non succede niente

 

Non succede niente

Non succede niente

Non succede niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Bindi dovrebbe prendere provvedimenti seri e nell'immediato, altrimenti perde in credibilita' lei stessa e tutta la commissione.

 

Ma cosa vi aspettate dai nostri politici, nello specifico dalla Bindi, una presidente di commissione che si avvale della collaborazione di questi cialtroni. Qualcuno pensa che questo soggetto sia diventato ciò che è d'improvviso? Che spessore dobbiamo immaginare abbia il membro di una commissione istituzionale che non è in grado di derubricare il proprio essere tifoso, enfatizzando arroganti slogan diffamatori con la leggerezza con cui si racconterebbe una barzelletta, nonostante sia chiamato a gestire un'indagine come quella nei confronti della Juventus. La signora Bindi avrebbe fatto bene a evitare, di elargire questo banale quanto inutile contentino salva "coscienza" personale, Taglialatela deve essere obbligato alle dimissioni e alle pubbliche scuse se vogliono dare una parvenza di commissione seria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.