Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Cavallo Bianconero

VIDEO Ufficiale: Dybala rinnova fino al 2022: "Insieme altri 5 anni, in questa settimana sto vivendo grandi emozioni, voglio vincere tanti trofei"

Post in rilievo

Intorno alla sua stella si illuminerà la Juventus dei prossimi anni ... non sembra vero ma abbiamo un top player di livello mondiale ed una squadra di grandi calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto bene!

 

ma prendi sta 10 !!!!!!

 

 

No, ormai il suo numero é quello.Fossi in lui non cambierei.

 

Prenderemo un altro in grado di portare il n. 10.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

messi ha 30 anni. cristiano ronaldo boh, forse 30... dybala se andasse da loro prima del tramonto di queste due stelle, resterebbe per forza di cose all'ombra di questi due fuoriclasse. dybala alla juve, invece, guadagnerà tra una cosa e l'altra più o meno 10 milioni annui con la forte possibilità di essere lui l'uomo squadra, l'eletto, la super star. con altresì la possibilità di vincere la cl, considerando anche il progetto che la juve ha di crescere esponenzialmente. Da noi ha la possibilità di diventare a breve pallone d'oro, uno dei tre migliori al mondo (per me c'è già, però potenzialmente. gioca in una squadra che ha giocato al gatto col topo col barcellona e gli ha rifilato 3 pere secche, permettendo a lui di mostrarsi al mondo come fuoriclasse. Nel frattempo, qualora volesse andar via tra qualche annetto, crescerà ancora il fatturato e quando andrà via ci permetterà di incassare una cifra folle e rifare così uno squadrone. Non gli conviene andarsene prima dei 25-26 anni.

Quest'anno ne compirà 32... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli ci sperano. Oggi parlavano del cinese che ha preso il Milan a furia di caparre e prestiti come fortemente interessato a Dybala, ovviamente con la Juve totalmente senza voce in capitolo. Sono arrivati a parlare di scansamenti vari ed a piangere sugli arbitri in partite con decisioni nette e nostro sfavore. Hanno sperato nell'inchiesta sui biglietti e nei falsi in bilancio per la vicenda Gazzoni. Non sanno più in cosa sperare.

Salvo cataclismi oggi impensabili, per ogni passo avanti che fanno loro noi ne facciamo due. Poi potrà anche essere che qualcosa la cederemo, mica siamo alieni, ma credo che noi continueremo a godere ancora a lungo e gli altri si pavoneggeranno con titoli "morali", col bel gioco e con le briciole che lasceremo per strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene. Sappiamo che questo non significa amore eterno, ma per lo meno dovranno, EVENTUALMENTE,sganciare di più

 

Il brand dell'esultanza dará i suoi frutti dal punto di vista economico, ma è una cosa che mi mette tanta tristezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mia generazione è cresciuta nel mito di Del Piero, ora, dopo farsopoli, le nuove generazioni potranno godere del successore: Dybala. Come scrissi non molto tempo fa, potava diventare un Giovinco, invece ha dimostrato che diventerà decisivo come lo sono ora i Messi e i Ronaldo. :)

 

Benfirmato in famiglia! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che bello avere attaccanti sudamericani, non mi dispiacerebbe aggiungerne un terzo il prossimo anno :d

La partita contro il barca per dybala è stata la consacrazione, la prova tangibile che è un giocatore che può fare la differenza in questi grandi palcoscenici. Dicevo in precedenza che lo stipendio che chiedeva doveva guadagnarselo, direi che dopo la partita col barca se l'è meritato ampiamente questo rinnovo, niente da dire. Sembra quasi che dybala sia entrato in modalità "furia" come se non stesse aspettando altro, dalla partita col chievo ha cambiato marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non certifica nulla o meglio, certifica che almeno l'anno prossimo, resta ed in verità, avendo rinnovato per 5 anni, che tutta questa voglia di scappare, non c'è, viceversa avrebbe, a questo punto, rinnovato per 4 anni e per riparlane poi nel 2018. Dopodichè nulla è certo (ma escludo la partenza a fine stagione) ma ora abbiamo un potere contrattuale tra le mani che è enorme. Fagli fare una grandissima stagione il prossimo anno oltre a concludere questa alla grande e poi rideremo in faccia a chi si presenta con 150 mln di euro per lui.

 

Che cambia tra rinnovare per 4 anni e rinnovare per 5?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi credo che giocare nella Juve farebbe gola anche a Messi e a C.Ronaldo.

Se Acciughino imposta la partita del 19 a Barcellona, attaccandoli per fare subito un gol, la Juve rivince anche li, queste squadre spagnole sono brave ad attaccare nell'area avversaria, tenere palla con passaggi precisi e veloci e cercare di ubriacare gli avversari, ma se vengono attaccate loro... non sanno più dove andare, a questo punto si ubriacano loro e quì li buchiamo ! :risata3:

Vincere anche li si entrerebbe nell'Olimpo della migliore squadra del mondo , ed abbiamo tutte le carte in regola per questa impresa .letterina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli va dato atto di parecchie operazioni..

Cavani, Pastore..

A Palermo hanno vinto parecchie scommesse, poi, mica il giochetto ti riesce sempre.

...ed ha anche un ottimo settore giovanile, non per niente il responsabile del settore giovanile del palermo Baccin passa alla Juventus che l'ha fregato ai prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...ed ha anche un ottimo settore giovanile, non per niente il responsabile del settore giovanile del palermo Baccin passa alla Juventus che l'ha fregato ai prescritti.

Quando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con questa firma il prezzo nella peggiore delle ipotesi è salito a 150.

 

Fra 2 anni .

Salvo .

 

Con un po di fortuna la brezza che abbiamo in poppa potrebbe diventare vento teso .

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Con questa firma il prezzo nella peggiore delle ipotesi è salito a 150.

 

Fra 2 anni .

Salvo .

 

Con un po di fortuna la brezza che abbiamo in poppa potrebbe diventare vento teso .

 

Inviato dal mio LG-D405 utilizzando Tapatalk

Tra 2 anni rinnoverà ancora sui 13-14 mln netti più i bonus

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tra 2 anni rinnoverà ancora sui 13-14 mln netti più i bonus

 

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

 

Spero, ma da come ha risposto all'intervista a Radio Sportiva :-Non lo so, è difficile da dire-, ho molti dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

entro due anni guadagnera piu 10 milioni.

 

e non sarà più con noi.

I contratti sono tutti carta straccia....se il giocatore vuole va via....Pogba docet.....

Contratti del genere servono solo per farci STRAPAGARE (cosa giusta) la cessione del giocatore. Mettetevi in testa che le bandiere NON esistono più. Inseguono i soldi....solo quelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.