Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Fantomas

[FR] Le Parisien: "A che gioco sta giocando l'agente di Verratti? Martedì era con Marco a Monaco per la Juve, ma sa bene che il PSG non lo cederà mai"

Post in rilievo

è juventino gli giocano la semi dietro casa e non ci deve andare?

 

io comunque lo vorrei più gente gioca a calcio abbiamo in rosa meglio è

 

i soldi non sono miei

allora a questo punto prendiamo messi e ronaldo ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto per il buon Marco,ma non vale assolutamente gli 80 milioni che chiedono,se vogliono cederlo per una 40ina sono d'accordo!

 

Inviato dal mio E5303 utilizzando Tapatalk

io credo che bisogna valutare le cose con logica.verratti per quanto tamarro e non goleador è comunque giovane e affermato a livello mondiale ergo il cartellino nell'arco degli anni lo ammortizzi..leggo di gente che spenderebbe per un sig.nessuno come bernardeschi 50 milioni e li allora mi preoccupo..ma verratti ha 24 anni non possiamo pensare che uno così lo vendano a 40 milioni,non esiste proprio ragazzi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendeva lezioni da Pianijc (definito da Allegri come potenzialmente nei 3 centrocampisti più' forti) .ehm

Dubito che qualcuno a Torino voglia investire in quel ruolo con pianijc ancora 26enne

 

Avete sempre la stupida convinzione che i migliori sono quelli della propria squadra. .doh

 

Detto che al momento la Juve funziona come nessuna altra squadra, Verratti in quel ruolo di collante tra difesa e attacco non prende di certo lezioni da Pjanic. Queste stupidaggini da tifoso da bar sarebbe meglio tirarle fuori a "risultato acquisito". E sarebbe comunque una sciocchezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me ne vale 40.....ma fino a 60 ci arriverei....

solo perchè italiano e quindi con la quasi certezza che quei milioni vengano spalmati fino a fine carriera.

In questo caso sarebbe un buon investimento.

 

 

La migliore soluzione invece sarebbe quella di pazientare fino a fine contratto...sempre che lui voglia davvero vestire la nostra maglia...e prenderlo a zero.

In questo caso sarebbe un colpaccio da urlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me può benissimo rimanere a Parigi pure dopo il ritiro....

 

per me ne vale 40.....ma fino a 60 ci arriverei....

solo perchè italiano e quindi con la quasi certezza che quei milioni vengano spalmati fino a fine carriera.

In questo caso sarebbe un buon investimento.

 

 

La migliore soluzione invece sarebbe quella di pazientare fino a fine contratto...sempre che lui voglia davvero vestire la nostra maglia...e prenderlo a zero.

In questo caso sarebbe un colpaccio da urlo.

Quando gli scade il contratto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando gli scade il contratto?

 

non lo so...ma anche fosse nel 2020....è ancora giovane....

e se davvero ci tiene a vestire i nostri colori...e ritornare in italia....aspetta la scadenza e poi viene da noi...magari anche dandogli 7 milioni di stipendio

se invece cerca solo più soldi all'estero subito e vuole vincere subito... in un manchester o in un barcellona....beh allora...non ci siamo persi moltissimo.

 

tanto lo sceicco non lo fa andare via...lo abbiamo visto con Ibra....piuttosto lo perde a zero.

A meno che non gli diano davvero 80/100 milioni di cartellino.

 

 

 

P.S. GLI SCADE NEL 2021...AVRà CIRCA 28 ANNI....SAREBBE PERFETTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti non ho capito anche io.... a piu riprese e stato detto che Verratti non verra venduto, non credo che la Juve metta sul piatto una cifra di 80mln per Verratti...sarebbe assurdo

 

 

Non credo che l'anno prossimo si giochera a 2...meglio a 3 con un tridente davanti...

 

Il modulo dipenderá solo dalla capacitá di Pjanic di giocare davanti alla difesa. Se la risposta é si dopo un anno di rodaggio allora passeremo al 433/4312, se invece la risposta é no il modulo guida sará ancora il 4231/442. La mia personalissima opinione é che giá quest´anno siamo passati al 4231 perché Pjanic non ha reso come Allegri sperava come regista classico davanti alla difesa, alla Pirlo per intenderci, e ci é voluto un pó prima di capire che oggi il modulo migliore in cui Miralem rende al meglio é quello che prevede due interni di centrocampo. Forse é un´ipotesi azzardata ma é la sensazione che ho dopo aver capito quanto sia Allegri sia la societá hanno puntato e puntano sul giocatore. Gli acquisti verranno (si spera/ipotizza) fatti in una direzione o nell´altra. Nel caso di 433 un centrocampista e un´ala, nel caso di 4231 due ali. Io seguirei questa strategia come punto di partenza. Poi le occasioni di mercato completerebbero la rosa.

 

Riguardo Verratti mi associo a chi dice che é andato semplicemente a vedersi una partita di pallone. A noi il profilo Verratti in questo momento non ci serve perché anche nell´ipotesi di un centrocampo a 3 non vedrei bene una soluzione del tipo:

 

Khedira - Verratti - Pjanic

 

o in qualunque altro ordine volete metterli. Non mi sembra un gran centrocampo poi magari succede e vinciamo tre Champion´s di fila. Chi ne sa piú di me puó portare motivazione a favore o contro su questo centrocampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia rarissimo che un giocatore, per quanto esso forte, che precedentemente ha preferito un'altra squadra alla juve poi venga acquistato dalla dirigenza Agnelli. Correggetemi se sbaglio ma io non ricordo episodi del genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente, pare che in tutto il mondo cosiddetto civile un giocatore di calcio non possa andare a vedere una partita di calcio da semplice spettatore, tutte le mosche che si autodefiniscono giornalisti cominciano a ronzargli intorno manco fosse una m... che, in questo caso, è quasi vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia rarissimo che un giocatore, per quanto esso forte, che precedentemente ha preferito un'altra squadra alla juve poi venga acquistato dalla dirigenza Agnelli. Correggetemi se sbaglio ma io non ricordo episodi del genere.

 

Higuain per esempio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete sempre la stupida convinzione che i migliori sono quelli della propria squadra. .doh

 

Detto che al momento la Juve funziona come nessuna altra squadra, Verratti in quel ruolo di collante tra difesa e attacco non prende di certo lezioni da Pjanic. Queste stupidaggini da tifoso da bar sarebbe meglio tirarle fuori a "risultato acquisito". E sarebbe comunque una sciocchezza.

quindi investiamo una discreta somma per pjanic 26enne, il giocatore cresce, si afferma, diventa titolare in una squadra che può vincere la champions e l'anno dopo spendiamo 80 milioni per mettergli davanti verratti?

interessante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sentito l'altra sera intervistato da Di Marzio.

Personaggio squallido, irrispettoso. Ha sputato veleno sul PSG, continuava a parlare di Verratti come un prigioniero sottopagato.

Certi procuratori sono lo schifo, la morte del calcio.

 

Verratti stia dov'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.